Recensito il 23 dicembre 2015

Soggiorno spesso in questo Hotel ormai preso come riferimento per le mie trasferte di lavoro.
Ambiente pulito, personale cordiale ed accogliente.
Ottimo anche il ristorante interno.
Camera spaziosa, silenziosa e molto pulita.

Consiglio sulle camere: Ampio parcheggio e stanze spaziose
Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 dicembre 2015

Camere pulite, comode, personale molto gentile, colazione abbondante.. ma: mettete un paio di ciabatte di stoffa usa e getta nelle camere e qualche saponetta in più farebbe sempre comodo. Vista poco attraente.

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato tantissime volte all'hotel Ai Pini e l'ho consigliato ai miei figli ed anche ad amici. Ottimo per pernottamenti di lavoro, ma consigliabile a chi vuole andare a visitare Venezia senza avere problemi di parcheggio. L'hotel dispone di un grande parcheggio gratuito e dispone dei biglietti X l'autobus ( a 100 mt di fronte all'hotel)che ti porta a Venezia. Ottima colazione a buffet e camere grandi , luminose e dotate di tutti i confort . Recepsion con ragazze molto gentili e disponibili per ogni informazione . L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante per una cena a due o gruppo di amici , con prezzi giusti. Migliorabile la carta vini. Consigliabile per chi vuole un hotel giusto dal prezzo medio . Ezio da BS

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico! Specialità pesce con una frittura CONSIGLIATISSIMA! Riservatezza, gentilezza, eleganza e cura nei dettagli, insomma un ristorante paragonabile ad un gioiello! Albergo strepitoso accogliente silenzioso e impeccabile, solo però se prenotate il Servizio 4 stelle! Ho alloggiato due volte in questo albergo, sempre per lavoro. La prima volta nella parte a 4 stelle, la seconda nel servizio a 3 stelle. La seconda volta le cose sono state un po diverse. Il silenzio delle camere è lo stesso, ma il resto cambia e come! Camere più piccole TV più piccola ma anche la pulizia è stata inferiore! Per due giorni per il corridoio c'erano dei sacchi con la biancheria sporca, fino a che gliel'ho comunicato ed hanno provveduto . Nel complesso comunque lo consiglio basta prendere delle accortezze nella prenotazione facendo una cernita scegliendo ad occhi chiusi il servizio 4 stelle!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia