“Festa di laurea.”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 57 hotel a Mestre
Recensito 30 dicembre 2015

Classe e qualità...!!Qualsiasi commento sarebbe superfluo.....Da ritornarci x qualsiasi evento o serata......Tra l'altro lo trovo comodo anche per chi vuole andare a Venezia,avendo la fermata dell'autobus di fronte a cento mt....Traffico permettendo non più di mezz'ora.....

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 23 dicembre 2015

Soggiorno spesso in questo Hotel ormai preso come riferimento per le mie trasferte di lavoro.
Ambiente pulito, personale cordiale ed accogliente.
Ottimo anche il ristorante interno.
Camera spaziosa, silenziosa e molto pulita.

Consiglio sulle camere: Ampio parcheggio e stanze spaziose
  • Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 dicembre 2015

Camere pulite, comode, personale molto gentile, colazione abbondante.. ma: mettete un paio di ciabatte di stoffa usa e getta nelle camere e qualche saponetta in più farebbe sempre comodo. Vista poco attraente.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato tantissime volte all'hotel Ai Pini e l'ho consigliato ai miei figli ed anche ad amici. Ottimo per pernottamenti di lavoro, ma consigliabile a chi vuole andare a visitare Venezia senza avere problemi di parcheggio. L'hotel dispone di un grande parcheggio gratuito e dispone dei biglietti X l'autobus ( a 100 mt di fronte all'hotel)che ti porta a Venezia. Ottima colazione a buffet e camere grandi , luminose e dotate di tutti i confort . Recepsion con ragazze molto gentili e disponibili per ogni informazione . L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante per una cena a due o gruppo di amici , con prezzi giusti. Migliorabile la carta vini. Consigliabile per chi vuole un hotel giusto dal prezzo medio . Ezio da BS

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ristorante fantastico! Specialità pesce con una frittura CONSIGLIATISSIMA! Riservatezza, gentilezza, eleganza e cura nei dettagli, insomma un ristorante paragonabile ad un gioiello! Albergo strepitoso accogliente silenzioso e impeccabile, solo però se prenotate il Servizio 4 stelle! Ho alloggiato due volte in questo albergo, sempre per lavoro. La prima volta nella parte a 4 stelle, la seconda nel servizio a 3 stelle. La seconda volta le cose sono state un po diverse. Il silenzio delle camere è lo stesso, ma il resto cambia e come! Camere più piccole TV più piccola ma anche la pulizia è stata inferiore! Per due giorni per il corridoio c'erano dei sacchi con la biancheria sporca, fino a che gliel'ho comunicato ed hanno provveduto . Nel complesso comunque lo consiglio basta prendere delle accortezze nella prenotazione facendo una cernita scegliendo ad occhi chiusi il servizio 4 stelle!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto curato, bella la location immersa nel verde....ottimo il servizio...la cucina molto sana..le stanze arredate con gusto e sobrie...silenzioso. .non è di.lusso...non ostenta arredi importanti. ..ma semplici e raffinati...... ve lo consiglio ...

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 57 a Mestre
2.537 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 89€ - 168€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Stayforlong S.L., Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre