224 USD
132 USD
72 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
  • Ristorante
132 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
174 USD
157 USD
Priceline
Recensito 16 dicembre 2015

Camere pulite, comode, personale molto gentile, colazione abbondante.. ma: mettete un paio di ciabatte di stoffa usa e getta nelle camere e qualche saponetta in più farebbe sempre comodo. Vista poco attraente.

Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho pernottato tantissime volte all'hotel Ai Pini e l'ho consigliato ai miei figli ed anche ad amici. Ottimo per pernottamenti di lavoro, ma consigliabile a chi vuole andare a visitare Venezia senza avere problemi di parcheggio. L'hotel dispone di un grande parcheggio gratuito e dispone dei biglietti X l'autobus ( a 100 mt di fronte all'hotel)che ti porta a Venezia. Ottima colazione a buffet e camere grandi , luminose e dotate di tutti i confort . Recepsion con ragazze molto gentili e disponibili per ogni informazione . L'hotel dispone anche di un ottimo ristorante per una cena a due o gruppo di amici , con prezzi giusti. Migliorabile la carta vini. Consigliabile per chi vuole un hotel giusto dal prezzo medio . Ezio da BS

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico! Specialità pesce con una frittura CONSIGLIATISSIMA! Riservatezza, gentilezza, eleganza e cura nei dettagli, insomma un ristorante paragonabile ad un gioiello! Albergo strepitoso accogliente silenzioso e impeccabile, solo però se prenotate il Servizio 4 stelle! Ho alloggiato due volte in questo albergo, sempre per lavoro. La prima volta nella parte a 4 stelle, la seconda nel servizio a 3 stelle. La seconda volta le cose sono state un po diverse. Il silenzio delle camere è lo stesso, ma il resto cambia e come! Camere più piccole TV più piccola ma anche la pulizia è stata inferiore! Per due giorni per il corridoio c'erano dei sacchi con la biancheria sporca, fino a che gliel'ho comunicato ed hanno provveduto . Nel complesso comunque lo consiglio basta prendere delle accortezze nella prenotazione facendo una cernita scegliendo ad occhi chiusi il servizio 4 stelle!

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, bella la location immersa nel verde....ottimo il servizio...la cucina molto sana..le stanze arredate con gusto e sobrie...silenzioso. .non è di.lusso...non ostenta arredi importanti. ..ma semplici e raffinati...... ve lo consiglio ...

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari