Recensito il 8 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico! Specialità pesce con una frittura CONSIGLIATISSIMA! Riservatezza, gentilezza, eleganza e cura nei dettagli, insomma un ristorante paragonabile ad un gioiello! Albergo strepitoso accogliente silenzioso e impeccabile, solo però se prenotate il Servizio 4 stelle! Ho alloggiato due volte in questo albergo, sempre per lavoro. La prima volta nella parte a 4 stelle, la seconda nel servizio a 3 stelle. La seconda volta le cose sono state un po diverse. Il silenzio delle camere è lo stesso, ma il resto cambia e come! Camere più piccole TV più piccola ma anche la pulizia è stata inferiore! Per due giorni per il corridoio c'erano dei sacchi con la biancheria sporca, fino a che gliel'ho comunicato ed hanno provveduto . Nel complesso comunque lo consiglio basta prendere delle accortezze nella prenotazione facendo una cernita scegliendo ad occhi chiusi il servizio 4 stelle!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, bella la location immersa nel verde....ottimo il servizio...la cucina molto sana..le stanze arredate con gusto e sobrie...silenzioso. .non è di.lusso...non ostenta arredi importanti. ..ma semplici e raffinati...... ve lo consiglio ...

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 settembre 2015

Frequento l' Hotel ai Pini da quando è nato. Dopo un anno di assenza per un giro intorno al mondo, in Hotel con costellazioni di stelle (la maggior parte inutili), tornare "Ai pini", è stato come tornare a casa, come "resuscitare".
Personale: per iniziare da Giovanni e Roberta, non ti sentirai mai un numero di chiave,
Staff in generale: incredibile per disponibilità, cordialità ed estrema professionalità,
Camere: Non si dorme, SI RIPOSA VERAMENTE,
Ristorante: Divino soprattutto per i piatti tipicamente veneti, La colazione non è da meno,
Pulizia: Maniacale, quando si entra in camera, si fa fatica ad appoggiare le scarpe al pavimento, per timore di depositare polvere.
Potrei scrivere un libro dal parcheggio, al parco, al rapporto qualità/prezzo..
Grazie di esserci, per me che viaggio di continuo siete un approdo insostituibile.

Consiglio sulle camere: Andate e capirete!!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2015

un bel quattro stelle posizionato vicino alla tangenziale di mestre, a 900 metri dalla stazione, 7 km da venezia, 12 dall'aeroporto, 48 stanze confortevoli e sala congressi da 260 posti. Ristorante proprio di alto livello. Un albergo non per tutti ma chi cerca comodità e praticità è ideale...servizio ottimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia