Recensito il 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2015 da dispositivo mobile

Hotel molto curato, bella la location immersa nel verde....ottimo il servizio...la cucina molto sana..le stanze arredate con gusto e sobrie...silenzioso. .non è di.lusso...non ostenta arredi importanti. ..ma semplici e raffinati...... ve lo consiglio ...

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 settembre 2015

Frequento l' Hotel ai Pini da quando è nato. Dopo un anno di assenza per un giro intorno al mondo, in Hotel con costellazioni di stelle (la maggior parte inutili), tornare "Ai pini", è stato come tornare a casa, come "resuscitare".
Personale: per iniziare da Giovanni e Roberta, non ti sentirai mai un numero di chiave,
Staff in generale: incredibile per disponibilità, cordialità ed estrema professionalità,
Camere: Non si dorme, SI RIPOSA VERAMENTE,
Ristorante: Divino soprattutto per i piatti tipicamente veneti, La colazione non è da meno,
Pulizia: Maniacale, quando si entra in camera, si fa fatica ad appoggiare le scarpe al pavimento, per timore di depositare polvere.
Potrei scrivere un libro dal parcheggio, al parco, al rapporto qualità/prezzo..
Grazie di esserci, per me che viaggio di continuo siete un approdo insostituibile.

Consiglio sulle camere: Andate e capirete!!!!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 23 settembre 2015

un bel quattro stelle posizionato vicino alla tangenziale di mestre, a 900 metri dalla stazione, 7 km da venezia, 12 dall'aeroporto, 48 stanze confortevoli e sala congressi da 260 posti. Ristorante proprio di alto livello. Un albergo non per tutti ma chi cerca comodità e praticità è ideale...servizio ottimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

sono stato per 2 notti al park hotel di mestre con la famiglia.Appena arrivato sono rimasto un po perplesso per la stanza del tutto insufficente per 4 persone .Ma subito lo staff si è messo all'opera e mi ha oferto l'upgrade di stanza a metà prezzo vista la situazione.La nuova stanza era di livello decisamente migliore comoda per 4 persone e per i confort.La colazione è decisamente buona ed abbondante comoda la posizione per raggiungere venezia (anche se autobus ci impiega comunque una mezza ora) e soprattutto ottimo il parcheggio.Una citazione particolare a tutte le ragazze dello staff veramente gentilissime ed efficenti.Consigliatissimo poi il ristorante annesso di assoluto livello ed onesto nei prezzi.Non si tratta del solito ristorante anonimo degli alberghi ma di un ottimo ristorante con cibi di qualità ed ottima fattura.Da consigliare sicuramente unitamente all'albergo

Consiglio sulle camere: non prendere stanze standard se si viagglia in famiglia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia