“STUPENDA ESPERIENZA”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 57 hotel a Mestre
Recensito 4 ottobre 2015

un soggiorno perfetto con la mia famiglia all' Hotel ai Pini, dall'arrivo alla partenza....gentilezza e professionalità da parte di tutto lo staff, ottimo ristorante curato in tutti i particolari, camera con ogni tipo di confort e PULITISSIMA! davvero un grande ringraziamento per la disponibilità e il servizio impeccabile!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 27 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel molto curato, bella la location immersa nel verde....ottimo il servizio...la cucina molto sana..le stanze arredate con gusto e sobrie...silenzioso. .non è di.lusso...non ostenta arredi importanti. ..ma semplici e raffinati...... ve lo consiglio ...

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 settembre 2015

Frequento l' Hotel ai Pini da quando è nato. Dopo un anno di assenza per un giro intorno al mondo, in Hotel con costellazioni di stelle (la maggior parte inutili), tornare "Ai pini", è stato come tornare a casa, come "resuscitare".
Personale: per iniziare da Giovanni e Roberta, non ti sentirai mai un numero di chiave,
Staff in generale: incredibile per disponibilità, cordialità ed estrema professionalità,
Camere: Non si dorme, SI RIPOSA VERAMENTE,
Ristorante: Divino soprattutto per i piatti tipicamente veneti, La colazione non è da meno,
Pulizia: Maniacale, quando si entra in camera, si fa fatica ad appoggiare le scarpe al pavimento, per timore di depositare polvere.
Potrei scrivere un libro dal parcheggio, al parco, al rapporto qualità/prezzo..
Grazie di esserci, per me che viaggio di continuo siete un approdo insostituibile.

Consiglio sulle camere: Andate e capirete!!!!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 settembre 2015

un bel quattro stelle posizionato vicino alla tangenziale di mestre, a 900 metri dalla stazione, 7 km da venezia, 12 dall'aeroporto, 48 stanze confortevoli e sala congressi da 260 posti. Ristorante proprio di alto livello. Un albergo non per tutti ma chi cerca comodità e praticità è ideale...servizio ottimo!!!

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2015

sono stato per 2 notti al park hotel di mestre con la famiglia.Appena arrivato sono rimasto un po perplesso per la stanza del tutto insufficente per 4 persone .Ma subito lo staff si è messo all'opera e mi ha oferto l'upgrade di stanza a metà prezzo vista la situazione.La nuova stanza era di livello decisamente migliore comoda per 4 persone e per i confort.La colazione è decisamente buona ed abbondante comoda la posizione per raggiungere venezia (anche se autobus ci impiega comunque una mezza ora) e soprattutto ottimo il parcheggio.Una citazione particolare a tutte le ragazze dello staff veramente gentilissime ed efficenti.Consigliatissimo poi il ristorante annesso di assoluto livello ed onesto nei prezzi.Non si tratta del solito ristorante anonimo degli alberghi ma di un ottimo ristorante con cibi di qualità ed ottima fattura.Da consigliare sicuramente unitamente all'albergo

Consiglio sulle camere: non prendere stanze standard se si viagglia in famiglia
  • Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 settembre 2015

Siamo stati una notte in questo albergo, è stato tutto meraviglioso, dalla location al personale.
Un grazie al Signor Alessio ed a tutto il personale, molto gentili e professionali.
Che altro dire, provare per credere!

• Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 settembre 2015

Ho selezionato questo hotel per una trasferta di lavoro a venezia. L'hotel è abbastanza recente, ben curato. La mia era una singola, forse un po' piccola per un quattro stelle. Comunque non mancava niente. Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile.
Comodo al bus per Venezia, dispone anche di parcheggio.
Ottima la colazione, brioche sempre disponibili e tutto in abbondanza. Caffè dalla macchina automatica, ma con caffè tritato al momento, ok.
Ho provato anche il ristorante, forse un po' caro ma comunque tutto molto bene.
La connessione wifi business a pagamento è risultata molto veloce, la standard non so.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 57 a Mestre
2.537 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 89 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Stayforlong S.L., TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre