Recensito il 23 settembre 2015

un bel quattro stelle posizionato vicino alla tangenziale di mestre, a 900 metri dalla stazione, 7 km da venezia, 12 dall'aeroporto, 48 stanze confortevoli e sala congressi da 260 posti. Ristorante proprio di alto livello. Un albergo non per tutti ma chi cerca comodità e praticità è ideale...servizio ottimo!!!

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 settembre 2015

sono stato per 2 notti al park hotel di mestre con la famiglia.Appena arrivato sono rimasto un po perplesso per la stanza del tutto insufficente per 4 persone .Ma subito lo staff si è messo all'opera e mi ha oferto l'upgrade di stanza a metà prezzo vista la situazione.La nuova stanza era di livello decisamente migliore comoda per 4 persone e per i confort.La colazione è decisamente buona ed abbondante comoda la posizione per raggiungere venezia (anche se autobus ci impiega comunque una mezza ora) e soprattutto ottimo il parcheggio.Una citazione particolare a tutte le ragazze dello staff veramente gentilissime ed efficenti.Consigliatissimo poi il ristorante annesso di assoluto livello ed onesto nei prezzi.Non si tratta del solito ristorante anonimo degli alberghi ma di un ottimo ristorante con cibi di qualità ed ottima fattura.Da consigliare sicuramente unitamente all'albergo

Consiglio sulle camere: non prendere stanze standard se si viagglia in famiglia
Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2015

Siamo stati una notte in questo albergo, è stato tutto meraviglioso, dalla location al personale.
Un grazie al Signor Alessio ed a tutto il personale, molto gentili e professionali.
Che altro dire, provare per credere!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Ho selezionato questo hotel per una trasferta di lavoro a venezia. L'hotel è abbastanza recente, ben curato. La mia era una singola, forse un po' piccola per un quattro stelle. Comunque non mancava niente. Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile.
Comodo al bus per Venezia, dispone anche di parcheggio.
Ottima la colazione, brioche sempre disponibili e tutto in abbondanza. Caffè dalla macchina automatica, ma con caffè tritato al momento, ok.
Ho provato anche il ristorante, forse un po' caro ma comunque tutto molto bene.
La connessione wifi business a pagamento è risultata molto veloce, la standard non so.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio gratuito disponibile ed ampio, comodo per arrivare a Piazzale Roma con il bus difronte all'hotel in meno di 20 min. con biglietti acquistati direttamente alla reception.
anche il ristorante da provare aperto anche agli ospiti non dell'hotel.
il centro di Mestre si trova a meno di un chilometro o tre fermate di bus.
sicuramente da ritornare e consigliare !

Consiglio sulle camere: provate la junior suite molto spaziosa per la famiglia
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici