Recensito il 15 settembre 2015

Siamo stati una notte in questo albergo, è stato tutto meraviglioso, dalla location al personale.
Un grazie al Signor Alessio ed a tutto il personale, molto gentili e professionali.
Che altro dire, provare per credere!

Data del soggiorno: settembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2015

Ho selezionato questo hotel per una trasferta di lavoro a venezia. L'hotel è abbastanza recente, ben curato. La mia era una singola, forse un po' piccola per un quattro stelle. Comunque non mancava niente. Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile.
Comodo al bus per Venezia, dispone anche di parcheggio.
Ottima la colazione, brioche sempre disponibili e tutto in abbondanza. Caffè dalla macchina automatica, ma con caffè tritato al momento, ok.
Ho provato anche il ristorante, forse un po' caro ma comunque tutto molto bene.
La connessione wifi business a pagamento è risultata molto veloce, la standard non so.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio gratuito disponibile ed ampio, comodo per arrivare a Piazzale Roma con il bus difronte all'hotel in meno di 20 min. con biglietti acquistati direttamente alla reception.
anche il ristorante da provare aperto anche agli ospiti non dell'hotel.
il centro di Mestre si trova a meno di un chilometro o tre fermate di bus.
sicuramente da ritornare e consigliare !

Consiglio sulle camere: provate la junior suite molto spaziosa per la famiglia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel, consigliatoci da amici di Mestre, per due giorni. Veramente molto comodo per raggiungere Venezia: la fermata dell'autobus è proprio a pochi passi, non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti (il tragitto dura all'incirca 15 minuti ).Visto il costo praticamente inaccessibile di un hotel a Venezia, abbiamo optato per questa soluzione (135 euro a notte) e siamo veramente soddisfatti. Il parcheggio è gratuito, la camera (matrimoniale standard) confortevole: c'è la possibilità di richiedere una camera fumatori. Prima colazione abbastanza buona (caffè e cappuccino dalla macchinetta ), ristorante invece ottimo: abbiamo cenato in due la prima sera, potendo usufruire dell'opzione menù fisso, nonostante non avessimo la mezza pensione. Il personale è cortese e disponibile: presso la reception abbiamo avuto informazioni e acquistato il biglietto (noi abbiamo optato per il 24 ore - 30 euro, con il quale si può viaggiare in autobus e in vaporetto, compresa anche la tratta per Murano e Burano, senza limitazioni). Che dire di più? Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia