143 USD
115 USD
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 156 USD a notte.

83 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

106 USD
65 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 74 USD a notte.

NH Laguna Palace(Mestre)
112 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
76 USD
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

114 USD
68 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

88 USD
74 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

122 USD
81 USD
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 123 USD a notte.

75 USD
68 USD
Priceline
Antony Hotel(Mestre)
101 USD
93 USD
Priceline
Recensito 3 settembre 2015

Ho selezionato questo hotel per una trasferta di lavoro a venezia. L'hotel è abbastanza recente, ben curato. La mia era una singola, forse un po' piccola per un quattro stelle. Comunque non mancava niente. Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile.
Comodo al bus per Venezia, dispone anche di parcheggio.
Ottima la colazione, brioche sempre disponibili e tutto in abbondanza. Caffè dalla macchina automatica, ma con caffè tritato al momento, ok.
Ho provato anche il ristorante, forse un po' caro ma comunque tutto molto bene.
La connessione wifi business a pagamento è risultata molto veloce, la standard non so.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio gratuito disponibile ed ampio, comodo per arrivare a Piazzale Roma con il bus difronte all'hotel in meno di 20 min. con biglietti acquistati direttamente alla reception.
anche il ristorante da provare aperto anche agli ospiti non dell'hotel.
il centro di Mestre si trova a meno di un chilometro o tre fermate di bus.
sicuramente da ritornare e consigliare !

Consiglio sulle camere: provate la junior suite molto spaziosa per la famiglia
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel, consigliatoci da amici di Mestre, per due giorni. Veramente molto comodo per raggiungere Venezia: la fermata dell'autobus è proprio a pochi passi, non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti (il tragitto dura all'incirca 15 minuti ).Visto il costo praticamente inaccessibile di un hotel a Venezia, abbiamo optato per questa soluzione (135 euro a notte) e siamo veramente soddisfatti. Il parcheggio è gratuito, la camera (matrimoniale standard) confortevole: c'è la possibilità di richiedere una camera fumatori. Prima colazione abbastanza buona (caffè e cappuccino dalla macchinetta ), ristorante invece ottimo: abbiamo cenato in due la prima sera, potendo usufruire dell'opzione menù fisso, nonostante non avessimo la mezza pensione. Il personale è cortese e disponibile: presso la reception abbiamo avuto informazioni e acquistato il biglietto (noi abbiamo optato per il 24 ore - 30 euro, con il quale si può viaggiare in autobus e in vaporetto, compresa anche la tratta per Murano e Burano, senza limitazioni). Che dire di più? Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici