“Nelle aspettative”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 3 settembre 2015

Ho selezionato questo hotel per una trasferta di lavoro a venezia. L'hotel è abbastanza recente, ben curato. La mia era una singola, forse un po' piccola per un quattro stelle. Comunque non mancava niente. Il servizio è stato ottimo e il personale molto gentile.
Comodo al bus per Venezia, dispone anche di parcheggio.
Ottima la colazione, brioche sempre disponibili e tutto in abbondanza. Caffè dalla macchina automatica, ma con caffè tritato al momento, ok.
Ho provato anche il ristorante, forse un po' caro ma comunque tutto molto bene.
La connessione wifi business a pagamento è risultata molto veloce, la standard non so.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato da solo

Recensito 2 settembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio gratuito disponibile ed ampio, comodo per arrivare a Piazzale Roma con il bus difronte all'hotel in meno di 20 min. con biglietti acquistati direttamente alla reception.
anche il ristorante da provare aperto anche agli ospiti non dell'hotel.
il centro di Mestre si trova a meno di un chilometro o tre fermate di bus.
sicuramente da ritornare e consigliare !

Consiglio sulle camere: provate la junior suite molto spaziosa per la famiglia
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 31 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel, consigliatoci da amici di Mestre, per due giorni. Veramente molto comodo per raggiungere Venezia: la fermata dell'autobus è proprio a pochi passi, non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti (il tragitto dura all'incirca 15 minuti ).Visto il costo praticamente inaccessibile di un hotel a Venezia, abbiamo optato per questa soluzione (135 euro a notte) e siamo veramente soddisfatti. Il parcheggio è gratuito, la camera (matrimoniale standard) confortevole: c'è la possibilità di richiedere una camera fumatori. Prima colazione abbastanza buona (caffè e cappuccino dalla macchinetta ), ristorante invece ottimo: abbiamo cenato in due la prima sera, potendo usufruire dell'opzione menù fisso, nonostante non avessimo la mezza pensione. Il personale è cortese e disponibile: presso la reception abbiamo avuto informazioni e acquistato il biglietto (noi abbiamo optato per il 24 ore - 30 euro, con il quale si può viaggiare in autobus e in vaporetto, compresa anche la tratta per Murano e Burano, senza limitazioni). Che dire di più? Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2015

Bell'albergo e belle camere. Gli spazi sono grandi e come dice il nome c'è anche un bel girdino all'esterno attrezzato con tavolini, divanetti ombrelloni. Posizione ottima per visitare venezia perchè proprio fuori dell'albergo c'è la fermata dell'autobus. La colazione è molto varia e ricca ed anche a cena ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite, buon livello di confort e buona assistenza del personale. La stanza che avevo non era molto grande ma assolutamente ben tenuta pulita e arredata. Buon rapporto tra servizio offerto e prezzo. Colazione davvero abbondante. Non pensavo di trovare in questa zona un hotel così buono.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.491 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 88 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Expedia, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre