Recensito il 2 settembre 2015

ottimo rapporto qualità prezzo, parcheggio gratuito disponibile ed ampio, comodo per arrivare a Piazzale Roma con il bus difronte all'hotel in meno di 20 min. con biglietti acquistati direttamente alla reception.
anche il ristorante da provare aperto anche agli ospiti non dell'hotel.
il centro di Mestre si trova a meno di un chilometro o tre fermate di bus.
sicuramente da ritornare e consigliare !

Consiglio sulle camere: provate la junior suite molto spaziosa per la famiglia
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel, consigliatoci da amici di Mestre, per due giorni. Veramente molto comodo per raggiungere Venezia: la fermata dell'autobus è proprio a pochi passi, non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti (il tragitto dura all'incirca 15 minuti ).Visto il costo praticamente inaccessibile di un hotel a Venezia, abbiamo optato per questa soluzione (135 euro a notte) e siamo veramente soddisfatti. Il parcheggio è gratuito, la camera (matrimoniale standard) confortevole: c'è la possibilità di richiedere una camera fumatori. Prima colazione abbastanza buona (caffè e cappuccino dalla macchinetta ), ristorante invece ottimo: abbiamo cenato in due la prima sera, potendo usufruire dell'opzione menù fisso, nonostante non avessimo la mezza pensione. Il personale è cortese e disponibile: presso la reception abbiamo avuto informazioni e acquistato il biglietto (noi abbiamo optato per il 24 ore - 30 euro, con il quale si può viaggiare in autobus e in vaporetto, compresa anche la tratta per Murano e Burano, senza limitazioni). Che dire di più? Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 agosto 2015

Bell'albergo e belle camere. Gli spazi sono grandi e come dice il nome c'è anche un bel girdino all'esterno attrezzato con tavolini, divanetti ombrelloni. Posizione ottima per visitare venezia perchè proprio fuori dell'albergo c'è la fermata dell'autobus. La colazione è molto varia e ricca ed anche a cena ci siamo trovati molto bene.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia