Recensito il 31 agosto 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in quest'hotel, consigliatoci da amici di Mestre, per due giorni. Veramente molto comodo per raggiungere Venezia: la fermata dell'autobus è proprio a pochi passi, non abbiamo mai aspettato più di cinque minuti (il tragitto dura all'incirca 15 minuti ).Visto il costo praticamente inaccessibile di un hotel a Venezia, abbiamo optato per questa soluzione (135 euro a notte) e siamo veramente soddisfatti. Il parcheggio è gratuito, la camera (matrimoniale standard) confortevole: c'è la possibilità di richiedere una camera fumatori. Prima colazione abbastanza buona (caffè e cappuccino dalla macchinetta ), ristorante invece ottimo: abbiamo cenato in due la prima sera, potendo usufruire dell'opzione menù fisso, nonostante non avessimo la mezza pensione. Il personale è cortese e disponibile: presso la reception abbiamo avuto informazioni e acquistato il biglietto (noi abbiamo optato per il 24 ore - 30 euro, con il quale si può viaggiare in autobus e in vaporetto, compresa anche la tratta per Murano e Burano, senza limitazioni). Che dire di più? Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 agosto 2015

Bell'albergo e belle camere. Gli spazi sono grandi e come dice il nome c'è anche un bel girdino all'esterno attrezzato con tavolini, divanetti ombrelloni. Posizione ottima per visitare venezia perchè proprio fuori dell'albergo c'è la fermata dell'autobus. La colazione è molto varia e ricca ed anche a cena ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Stanze pulite, buon livello di confort e buona assistenza del personale. La stanza che avevo non era molto grande ma assolutamente ben tenuta pulita e arredata. Buon rapporto tra servizio offerto e prezzo. Colazione davvero abbondante. Non pensavo di trovare in questa zona un hotel così buono.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari