Hotel Plaza(Mestre)
157 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

78 USD
65 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
60 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

143 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

174 USD
92 USD
85 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Recensito 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

• Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2015

Bell'albergo e belle camere. Gli spazi sono grandi e come dice il nome c'è anche un bel girdino all'esterno attrezzato con tavolini, divanetti ombrelloni. Posizione ottima per visitare venezia perchè proprio fuori dell'albergo c'è la fermata dell'autobus. La colazione è molto varia e ricca ed anche a cena ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2015 da dispositivo mobile

Stanze pulite, buon livello di confort e buona assistenza del personale. La stanza che avevo non era molto grande ma assolutamente ben tenuta pulita e arredata. Buon rapporto tra servizio offerto e prezzo. Colazione davvero abbondante. Non pensavo di trovare in questa zona un hotel così buono.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2015 da dispositivo mobile

Ho avuto un ottima impressione già chiamando per avere informazioni.Forse mi sbaglierò con il nome ( Alessio?)ma il signore dell'accoglienza è stato gentilissimo ed è venuto incontro alle mie necessità. (Non è scontato) Idem il resto dello staff...molto cordiali e disponibili. Struttura curata,4 stelle meritate. Cucina ottima e al giusto prezzo. Nonostante fossimo rientrati alle 22 ,ci hanno fatto cenare tranquillamente. 2 entrecote con contorno di verdure e dolcino!! Carne tenerissima!!! Colazione con vasta scelta!
Fermata Autobus per piazza Roma a Venezia di fronte l'hotel (1.50€)ma non conviene.Con 20€ c'è il giornaliero che permette di prendere illimitatamente autobus,treno,e vaporetto.(cui costo singolo e 7€,e va preso obbligatoriamente 2 volte!!)Il tutto fornitoci dall'hotel!
Io lo consiglio!!

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2015

Carissima Lisa, grazie da parte mia, di Alessio e di tutto lo staff!
Con enorme piacere leggiamo la vostra recensione. L'ospitalità è la nostra passione ed il feedback dei nostri ospiti, è una carica di energia.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. cucina, e la colazione, cerchiamo sempre il prodotto di qualità.
Vi aspettiamo ancora, alla prossima.
Roberta Ferrari - Direttrice -

Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel bello, pulito, personale preparato. Buona posizione per visitare Venezia con un ottimo rapporto prezzo. Comodo per prendere mezzi pubblici, a 5 minuti dalla stazione in taxi e due minuti a piedi pet la fermata autobus.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2015

Grazie Elena! Siamo veramente felici che sia stata soddisfatta del suo soggiorno e a nome di tutto lo staff la ringraziamo per la sua gradita recensione.
La aspettiamo presto, magari anche per una cena presso il nostro ristorante Al Parco.
Un cordiale saluto e buona estate e.... arrivederci. Roberta Ferrari - Direttrice -