“Ha confermato le mie aspettative e anche di più!!!”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 28 agosto 2015

Bell'albergo stanze pulite e molto piacevoli. Abbiamo soggiornato in una camera per 4 persone. Posizione strategica per raggiungere Venezia infatti, la fermata dell'autobus è quasi di fronte. Con la macchina è semplicissimo raggiungerlo, è a poche centinaia di metri dall'uscita dell'autostrada. Giardino grande e curato, con molti spazi appartati in cui rilassarsi. Parcheggio ampio e gratuito (cosa di non poco conto a Venezia e dintorni). Personale della reception gentilissimo, cortese e disponibile. Al ristorante, atteso che abbiamo scelto l'opzione "mezza pensione", la qualità e bontà dei piatti proposti, non aveva nulla da invidiare a quelli alla càrte. Simpaticissimo e disponibilissimo, il sig. Roberto che al ristorante ci ha proposto i piatti in menù. Ci ritorneremo di sicuro. Se dovessi consigliarlo?.... Sicuramente!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 12 agosto 2015

Personale gentile e disponibile, buoni gli spazi comuni, giardino curato. A mio giudizio, però, è troppo pretenzioso definire un quattro stelle questo hotel, anche per i servizi offerti. La posizione è molto periferica, quanto esci dall'albergo c'è il niente: no negozi, caffè, luoghi di svago, etc... La fermata bus per Venezia è vicina. Credevo meglio....

• Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 agosto 2015

Bell'albergo e belle camere. Gli spazi sono grandi e come dice il nome c'è anche un bel girdino all'esterno attrezzato con tavolini, divanetti ombrelloni. Posizione ottima per visitare venezia perchè proprio fuori dell'albergo c'è la fermata dell'autobus. La colazione è molto varia e ricca ed anche a cena ci siamo trovati molto bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 luglio 2015 tramite dispositivo mobile

Stanze pulite, buon livello di confort e buona assistenza del personale. La stanza che avevo non era molto grande ma assolutamente ben tenuta pulita e arredata. Buon rapporto tra servizio offerto e prezzo. Colazione davvero abbondante. Non pensavo di trovare in questa zona un hotel così buono.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 17 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Ho avuto un ottima impressione già chiamando per avere informazioni.Forse mi sbaglierò con il nome ( Alessio?)ma il signore dell'accoglienza è stato gentilissimo ed è venuto incontro alle mie necessità. (Non è scontato) Idem il resto dello staff...molto cordiali e disponibili. Struttura curata,4 stelle meritate. Cucina ottima e al giusto prezzo. Nonostante fossimo rientrati alle 22 ,ci hanno fatto cenare tranquillamente. 2 entrecote con contorno di verdure e dolcino!! Carne tenerissima!!! Colazione con vasta scelta!
Fermata Autobus per piazza Roma a Venezia di fronte l'hotel (1.50€)ma non conviene.Con 20€ c'è il giornaliero che permette di prendere illimitatamente autobus,treno,e vaporetto.(cui costo singolo e 7€,e va preso obbligatoriamente 2 volte!!)Il tutto fornitoci dall'hotel!
Io lo consiglio!!

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2015

Carissima Lisa, grazie da parte mia, di Alessio e di tutto lo staff!
Con enorme piacere leggiamo la vostra recensione. L'ospitalità è la nostra passione ed il feedback dei nostri ospiti, è una carica di energia.
Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. cucina, e la colazione, cerchiamo sempre il prodotto di qualità.
Vi aspettiamo ancora, alla prossima.
Roberta Ferrari - Direttrice -

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Hotel bello, pulito, personale preparato. Buona posizione per visitare Venezia con un ottimo rapporto prezzo. Comodo per prendere mezzi pubblici, a 5 minuti dalla stazione in taxi e due minuti a piedi pet la fermata autobus.

Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2015

Grazie Elena! Siamo veramente felici che sia stata soddisfatta del suo soggiorno e a nome di tutto lo staff la ringraziamo per la sua gradita recensione.
La aspettiamo presto, magari anche per una cena presso il nostro ristorante Al Parco.
Un cordiale saluto e buona estate e.... arrivederci. Roberta Ferrari - Direttrice -

Recensito 3 maggio 2015

Siamo stati bene all'hotel dei pini, comodo per chi vuole raggiungere Venezia in pochi minuti di autobus ma godere al rientro di una giornata di pace e tranquillità.
Facilissimo da raggiungere questo hotel offre un buon standard e le quattro stelle alla fine le merita, dico alla fine perché alcune negligenze o "incidenti di percorso" sono stati fortunatamente messi in secondo piano grazie a personale come il professionale Stefano (squisito ed attento al cliente come pochi) o Gianna (reception) sorridente e disponibile, pronta a rispondere esaustivamente a qualsiasi richiesta. Per quanto offre lo trovo leggermente caro....ma siamo a Venezia e quindi compatibile con la location, da una verifica fatta in zona non c'è nulla di meglio a prezzi inferiori. Un plauso alla cucina che è buona e si sente l'utilizzo di prodotti di prima scelta

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.491 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 88 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre