Recensito il 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Hotel bello, pulito, personale preparato. Buona posizione per visitare Venezia con un ottimo rapporto prezzo. Comodo per prendere mezzi pubblici, a 5 minuti dalla stazione in taxi e due minuti a piedi pet la fermata autobus.

Data del soggiorno: maggio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 giugno 2015

Grazie Elena! Siamo veramente felici che sia stata soddisfatta del suo soggiorno e a nome di tutto lo staff la ringraziamo per la sua gradita recensione.
La aspettiamo presto, magari anche per una cena presso il nostro ristorante Al Parco.
Un cordiale saluto e buona estate e.... arrivederci. Roberta Ferrari - Direttrice -

Recensito il 3 maggio 2015

Siamo stati bene all'hotel dei pini, comodo per chi vuole raggiungere Venezia in pochi minuti di autobus ma godere al rientro di una giornata di pace e tranquillità.
Facilissimo da raggiungere questo hotel offre un buon standard e le quattro stelle alla fine le merita, dico alla fine perché alcune negligenze o "incidenti di percorso" sono stati fortunatamente messi in secondo piano grazie a personale come il professionale Stefano (squisito ed attento al cliente come pochi) o Gianna (reception) sorridente e disponibile, pronta a rispondere esaustivamente a qualsiasi richiesta. Per quanto offre lo trovo leggermente caro....ma siamo a Venezia e quindi compatibile con la location, da una verifica fatta in zona non c'è nulla di meglio a prezzi inferiori. Un plauso alla cucina che è buona e si sente l'utilizzo di prodotti di prima scelta

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 aprile 2015

Forse condizionato dalle recensioni e dai giudizi consultati, sono arrivato con una certa aspettativa. Tuttavia lo suggerisco per le famiglie. L'albergo è pulito e comodo. Unica nota dolente, come per tutta la zona di Mestre, è che i costi di trasfert sono veramente molto molto alti. Si ha l'impressione, arrivando a Mestre e a Venezia, che bisogna capitalizzare tutto subito, facendo pagare anche l'aria che si respira ai turisti. Una politica del genere al lungo andare non premia e il fatto che Venezia sia diventata una "città non città" ma un paese dei balocchi dimostra che il turismo dovrebbe essere sostenibile e non un affare. Fate attenzione, quindi, ai taxi e ai servizi per il trasporto, anche dall'albergo. A me hanno chiesto 60 euro per pochissimi chilometri di percorso, dall'albergo al ristorante.

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 aprile 2015

Veramente tutto perfetto a cominciare dall'accoglienza e dalla gentilezza e professionalità di tutto il personale, ottima la struttura ben inserita in un curato parco, confortevole e pulitissima la camera, molto varia la prima colazione ma anche la cena (avevamo la mezza pensione), comodissimo il collegamento con piazzale Roma a Venezia che si raggiunge in 10/15 minuti di autobus che si ferma davanti all' hotel ogni 15 minuti circa.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2 giorni, non c'è nulla da dire siamo rimasti soddisfattissimi, ottimo l' hotel e ottima l'accoglienza.
Anche per quanto riguarda il ristorante non abbiamo avuto problemi in considerazione che un componente della famiglia è celiaca. Un ringraziamento particolare per Emma.
Saluti
Cecilia da roma

Data del soggiorno: aprile 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia