158 USD
117 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
159 USD
123 USD
72 USD
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

120 USD
110 USD
Agoda.com
  • Servizio in camera
132 USD
99 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 132 USD a notte.

114 USD
91 USD
Agoda.com
  • Ristorante
83 USD
72 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 81 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
130 USD
109 USD
Priceline
Recensito 19 aprile 2015

Forse condizionato dalle recensioni e dai giudizi consultati, sono arrivato con una certa aspettativa. Tuttavia lo suggerisco per le famiglie. L'albergo è pulito e comodo. Unica nota dolente, come per tutta la zona di Mestre, è che i costi di trasfert sono veramente molto molto alti. Si ha l'impressione, arrivando a Mestre e a Venezia, che bisogna capitalizzare tutto subito, facendo pagare anche l'aria che si respira ai turisti. Una politica del genere al lungo andare non premia e il fatto che Venezia sia diventata una "città non città" ma un paese dei balocchi dimostra che il turismo dovrebbe essere sostenibile e non un affare. Fate attenzione, quindi, ai taxi e ai servizi per il trasporto, anche dall'albergo. A me hanno chiesto 60 euro per pochissimi chilometri di percorso, dall'albergo al ristorante.

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 aprile 2015

Veramente tutto perfetto a cominciare dall'accoglienza e dalla gentilezza e professionalità di tutto il personale, ottima la struttura ben inserita in un curato parco, confortevole e pulitissima la camera, molto varia la prima colazione ma anche la cena (avevamo la mezza pensione), comodissimo il collegamento con piazzale Roma a Venezia che si raggiunge in 10/15 minuti di autobus che si ferma davanti all' hotel ogni 15 minuti circa.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2 giorni, non c'è nulla da dire siamo rimasti soddisfattissimi, ottimo l' hotel e ottima l'accoglienza.
Anche per quanto riguarda il ristorante non abbiamo avuto problemi in considerazione che un componente della famiglia è celiaca. Un ringraziamento particolare per Emma.
Saluti
Cecilia da roma

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2015

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti con la mia famiglia. Siamo stati accolti con gentilezza ed entusiasmo, coccolati fino al minimo dettaglio con grande professionalità e premura ben oltre qualsiasi aspettativa. Ristorante di alto livello con personale davvero Straordinario. Pulizia impeccabile, ottimo rapporto qualità' prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2015

Grazie Barbara,
siamo veramente felici che siate stati bene qui con noi.
Alla prossima e auguri di Buona Pasqua.
Roberta Ferrari

Recensito 15 marzo 2015

ci siamo fermati per pranzo con degli amici, e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di aver scoperto un locale molto curato e pulitissimo, abbinato ad una cucina semplice e molto curata. Della serie, che se si usano materie prime di qualità, e ci si mette amore in quello che fa, non occorre fare piatti dai nomi strani e abbagliare i clienti con tante coreografie!!!.. tutto buonissimo!!!
grazie a Giovanni e al suo prezioso staff.
Paolo

Consiglio sulle camere: ottimo riferimento per andare a Venezia in treno o auto. comodissimo!
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni Battis... B, Owner alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2015

Paolo, grazie! Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. struttura.
Vi aspettiamo presto.
Saluti.