Recensito 8 aprile 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati per Pasqua 2 giorni, non c'è nulla da dire siamo rimasti soddisfattissimi, ottimo l' hotel e ottima l'accoglienza.
Anche per quanto riguarda il ristorante non abbiamo avuto problemi in considerazione che un componente della famiglia è celiaca. Un ringraziamento particolare per Emma.
Saluti
Cecilia da roma

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2015

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti con la mia famiglia. Siamo stati accolti con gentilezza ed entusiasmo, coccolati fino al minimo dettaglio con grande professionalità e premura ben oltre qualsiasi aspettativa. Ristorante di alto livello con personale davvero Straordinario. Pulizia impeccabile, ottimo rapporto qualità' prezzo.

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2015

Grazie Barbara,
siamo veramente felici che siate stati bene qui con noi.
Alla prossima e auguri di Buona Pasqua.
Roberta Ferrari

Recensito 15 marzo 2015

ci siamo fermati per pranzo con degli amici, e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di aver scoperto un locale molto curato e pulitissimo, abbinato ad una cucina semplice e molto curata. Della serie, che se si usano materie prime di qualità, e ci si mette amore in quello che fa, non occorre fare piatti dai nomi strani e abbagliare i clienti con tante coreografie!!!.. tutto buonissimo!!!
grazie a Giovanni e al suo prezioso staff.
Paolo

Consiglio sulle camere: ottimo riferimento per andare a Venezia in treno o auto. comodissimo!
  • Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni Battis... B, Owner alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2015

Paolo, grazie! Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. struttura.
Vi aspettiamo presto.
Saluti.
Giovanni

Recensito 14 marzo 2015

Abbiamo scelto questo albergo sia per la sua qualità e sia per la posizione. Siamo arrivati a Mestre io ed un mio collega per lavoro e siamo rimasti veramente colpiti per l'ospitalità e l'eleganza. Notevoli sono le camere insonorizzate e confortevoli, ottime per un riposo dopo un lungo viaggio. Il personale e' gentilissimo e disponibile. Abbiamo potuto acquistare i biglietti del bus per Venezia direttamente alla reception, la fermata del bus e' proprio fuori l'hotel. Colazione ottima e ricca di varietà dolci e salate. Enorme parcheggio interno.
Lo consiglio a tutti senza dubbio!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentilissimo, stanza confortevole pulita e accessoriata! Ottima colazione con ampia scelta di prodotti freschi e deliziosi! Ambiente silenzioso e quindi permette di stare tranquilli e indisturbati! Nulla da contestare! Io sono venuta per lavoro, ma un buon hotel anche per chi viene in vacanza!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari