Recensito il 31 marzo 2015

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti con la mia famiglia. Siamo stati accolti con gentilezza ed entusiasmo, coccolati fino al minimo dettaglio con grande professionalità e premura ben oltre qualsiasi aspettativa. Ristorante di alto livello con personale davvero Straordinario. Pulizia impeccabile, ottimo rapporto qualità' prezzo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 aprile 2015

Grazie Barbara,
siamo veramente felici che siate stati bene qui con noi.
Alla prossima e auguri di Buona Pasqua.
Roberta Ferrari

Recensito il 15 marzo 2015

ci siamo fermati per pranzo con degli amici, e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di aver scoperto un locale molto curato e pulitissimo, abbinato ad una cucina semplice e molto curata. Della serie, che se si usano materie prime di qualità, e ci si mette amore in quello che fa, non occorre fare piatti dai nomi strani e abbagliare i clienti con tante coreografie!!!.. tutto buonissimo!!!
grazie a Giovanni e al suo prezioso staff.
Paolo

Consiglio sulle camere: ottimo riferimento per andare a Venezia in treno o auto. comodissimo!
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Giovanni Battis... B, Owner alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 marzo 2015

Paolo, grazie! Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. struttura.
Vi aspettiamo presto.
Saluti.
Giovanni

Recensito il 14 marzo 2015

Abbiamo scelto questo albergo sia per la sua qualità e sia per la posizione. Siamo arrivati a Mestre io ed un mio collega per lavoro e siamo rimasti veramente colpiti per l'ospitalità e l'eleganza. Notevoli sono le camere insonorizzate e confortevoli, ottime per un riposo dopo un lungo viaggio. Il personale e' gentilissimo e disponibile. Abbiamo potuto acquistare i biglietti del bus per Venezia direttamente alla reception, la fermata del bus e' proprio fuori l'hotel. Colazione ottima e ricca di varietà dolci e salate. Enorme parcheggio interno.
Lo consiglio a tutti senza dubbio!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 febbraio 2015 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentilissimo, stanza confortevole pulita e accessoriata! Ottima colazione con ampia scelta di prodotti freschi e deliziosi! Ambiente silenzioso e quindi permette di stare tranquilli e indisturbati! Nulla da contestare! Io sono venuta per lavoro, ma un buon hotel anche per chi viene in vacanza!!!

Data del soggiorno: febbraio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 18 febbraio 2015

hotel molto elegante, camere spaziose, colazione buonissima dolce e salato, bello e sopratutto pulito che oggi giorno è un po' difficile in ambienti turistici come venezia, devo dire che è favoloso, le persone sono di una gentilezza spaventosa che oggi giorno è difficilissimo trovarne complimenti a tutto lo staff. In questo mio soggiorno non ho avuto modo di riprovare il ristorante ma vi garantisco che la volta precedente sono rimasta molto soddisfatta......qualità prezzo, cibo freschissimo...ottimo!!!!!Parcheggio interno, ambiente tranquillo.

Consiglio sulle camere: seconto me tutte le stanze sono buone, io ho preso la stanza più grande, silenzionissima
Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia