“Accoglienza squisita, servizio impeccabile, eccellente! Un'isola felice!”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 31 marzo 2015

Ho soggiornato in questo albergo per tre notti con la mia famiglia. Siamo stati accolti con gentilezza ed entusiasmo, coccolati fino al minimo dettaglio con grande professionalità e premura ben oltre qualsiasi aspettativa. Ristorante di alto livello con personale davvero Straordinario. Pulizia impeccabile, ottimo rapporto qualità' prezzo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Giovanni Battis... B, General Manager alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 aprile 2015

Grazie Barbara,
siamo veramente felici che siate stati bene qui con noi.
Alla prossima e auguri di Buona Pasqua.
Roberta Ferrari

Recensito 15 marzo 2015

ci siamo fermati per pranzo con degli amici, e abbiamo avuto la piacevole sorpresa di aver scoperto un locale molto curato e pulitissimo, abbinato ad una cucina semplice e molto curata. Della serie, che se si usano materie prime di qualità, e ci si mette amore in quello che fa, non occorre fare piatti dai nomi strani e abbagliare i clienti con tante coreografie!!!.. tutto buonissimo!!!
grazie a Giovanni e al suo prezioso staff.
Paolo

Consiglio sulle camere: ottimo riferimento per andare a Venezia in treno o auto. comodissimo!
  • Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Giovanni Battis... B, Owner alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2015

Paolo, grazie! Siamo molto felici che abbiate apprezzato la ns. struttura.
Vi aspettiamo presto.
Saluti.
Giovanni

Recensito 14 marzo 2015

Abbiamo scelto questo albergo sia per la sua qualità e sia per la posizione. Siamo arrivati a Mestre io ed un mio collega per lavoro e siamo rimasti veramente colpiti per l'ospitalità e l'eleganza. Notevoli sono le camere insonorizzate e confortevoli, ottime per un riposo dopo un lungo viaggio. Il personale e' gentilissimo e disponibile. Abbiamo potuto acquistare i biglietti del bus per Venezia direttamente alla reception, la fermata del bus e' proprio fuori l'hotel. Colazione ottima e ricca di varietà dolci e salate. Enorme parcheggio interno.
Lo consiglio a tutti senza dubbio!

• Ha soggiornato a: Marzo 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 febbraio 2015 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel, personale gentilissimo, stanza confortevole pulita e accessoriata! Ottima colazione con ampia scelta di prodotti freschi e deliziosi! Ambiente silenzioso e quindi permette di stare tranquilli e indisturbati! Nulla da contestare! Io sono venuta per lavoro, ma un buon hotel anche per chi viene in vacanza!!!

Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 18 febbraio 2015

hotel molto elegante, camere spaziose, colazione buonissima dolce e salato, bello e sopratutto pulito che oggi giorno è un po' difficile in ambienti turistici come venezia, devo dire che è favoloso, le persone sono di una gentilezza spaventosa che oggi giorno è difficilissimo trovarne complimenti a tutto lo staff. In questo mio soggiorno non ho avuto modo di riprovare il ristorante ma vi garantisco che la volta precedente sono rimasta molto soddisfatta......qualità prezzo, cibo freschissimo...ottimo!!!!!Parcheggio interno, ambiente tranquillo.

Consiglio sulle camere: seconto me tutte le stanze sono buone, io ho preso la stanza più grande, silenzionissima
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2015

Hotel elegante, bello, confortevole e pulito,un vero 4 stelle,cortesia ed ospitalità ottima,rendono il soggiorno ancora più piacevole,camere eleganti e confortevoli con wifi free gratis,splendidi i quadri alle pareti.
Colazione con ampia scelta abbondante e varia si trova di tutto.
Parcheggio interno comodo.
Noi ci siamo trovate veramente bene,consiglio a tutti il soggiorno !!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2015

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte dell'ultimo dell'anno, devo dire che ci siamo trovati molto bene, non si trova vicinissimo a Venezia, bisogna prendere il b us e il percorso e' di ca 30 minuti, pero' la fermate si trova proprio di fronte all'hotel e i bus sono frequenti. IL posto e' pulito, la colazione ottima e il personale gentilissimo e fornisce info anche su come muoversi in citta', si possono anche comprare direttamente i biglietti giornalieri che consentono di usare tutti i mezzi... esperienza quindi positiva.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo scelto la camera superior che e' un po' piu' grande
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.491 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 87 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre