Ai Pini Park Hotel
Elite Hotel(Mestre)
167 USD
HotelsClick
Recensito 2 febbraio 2015

Hotel elegante, bello, confortevole e pulito,un vero 4 stelle,cortesia ed ospitalità ottima,rendono il soggiorno ancora più piacevole,camere eleganti e confortevoli con wifi free gratis,splendidi i quadri alle pareti.
Colazione con ampia scelta abbondante e varia si trova di tutto.
Parcheggio interno comodo.
Noi ci siamo trovate veramente bene,consiglio a tutti il soggiorno !!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2015

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte dell'ultimo dell'anno, devo dire che ci siamo trovati molto bene, non si trova vicinissimo a Venezia, bisogna prendere il b us e il percorso e' di ca 30 minuti, pero' la fermate si trova proprio di fronte all'hotel e i bus sono frequenti. IL posto e' pulito, la colazione ottima e il personale gentilissimo e fornisce info anche su come muoversi in citta', si possono anche comprare direttamente i biglietti giornalieri che consentono di usare tutti i mezzi... esperienza quindi positiva.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo scelto la camera superior che e' un po' piu' grande
  • Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Forse non un 4 stelle pieno, ma un ottimo 3 stelle.
Personale gentile e disponibile, ottima pulizia. Camere accoglienti e silenziose. Colazione più che soddisfacente con ampia scelta.
Ristorante dell'hotel: fantastico! Ottima cucina e ingredienti freschissimi!
Unico "si può migliorare" : l'attenzione ai particolari ( cassaforte non funzionante e doccia che non sta all'altezza desiderata...cosette così).

Ha soggiornato a: gennaio 2015
Recensito 3 gennaio 2015

Posizione ideale per raggiungere Venezia tramite mezzi pubblici o mezzo proprio.
Personale cordiale e gentile e servizi dell'Hotel buoni e completi.
Colazione con ampia scelta e buona qualità dei prodotti.
Zona molto tranquilla per un soggiorno di ogni genere.

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2015

è un bellissimo albergo. Dotato di ogni confort. Le camere sono belle, recentemente rinnovate ed ampie. La colazione è abbondante e variata. Il personale è molto gentile e disponibile a risolvere ogni problema. Si occupano anche di dare ogni tipo di informazione su quello che si può visitare a Venezia e sull'apertura ed il costo dei siti. Forniscono anche i biglietti per i mezzi pubblici. L'unico neo è la posizione. È un po' fuori mano e ci vuole circa un'ora tra bus e vaporetto per raggiungere piazza San Marco.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia