“Week end per carnevale Venezia 2015”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 2 febbraio 2015

Hotel elegante, bello, confortevole e pulito,un vero 4 stelle,cortesia ed ospitalità ottima,rendono il soggiorno ancora più piacevole,camere eleganti e confortevoli con wifi free gratis,splendidi i quadri alle pareti.
Colazione con ampia scelta abbondante e varia si trova di tutto.
Parcheggio interno comodo.
Noi ci siamo trovate veramente bene,consiglio a tutti il soggiorno !!!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 6 gennaio 2015

abbiamo soggiornato in questo hotel la notte dell'ultimo dell'anno, devo dire che ci siamo trovati molto bene, non si trova vicinissimo a Venezia, bisogna prendere il b us e il percorso e' di ca 30 minuti, pero' la fermate si trova proprio di fronte all'hotel e i bus sono frequenti. IL posto e' pulito, la colazione ottima e il personale gentilissimo e fornisce info anche su come muoversi in citta', si possono anche comprare direttamente i biglietti giornalieri che consentono di usare tutti i mezzi... esperienza quindi positiva.

Consiglio sulle camere: noi abbiamo scelto la camera superior che e' un po' piu' grande
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Forse non un 4 stelle pieno, ma un ottimo 3 stelle.
Personale gentile e disponibile, ottima pulizia. Camere accoglienti e silenziose. Colazione più che soddisfacente con ampia scelta.
Ristorante dell'hotel: fantastico! Ottima cucina e ingredienti freschissimi!
Unico "si può migliorare" : l'attenzione ai particolari ( cassaforte non funzionante e doccia che non sta all'altezza desiderata...cosette così).

Ha soggiornato a: Gennaio 2015
Recensito 3 gennaio 2015

Posizione ideale per raggiungere Venezia tramite mezzi pubblici o mezzo proprio.
Personale cordiale e gentile e servizi dell'Hotel buoni e completi.
Colazione con ampia scelta e buona qualità dei prodotti.
Zona molto tranquilla per un soggiorno di ogni genere.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 gennaio 2015

è un bellissimo albergo. Dotato di ogni confort. Le camere sono belle, recentemente rinnovate ed ampie. La colazione è abbondante e variata. Il personale è molto gentile e disponibile a risolvere ogni problema. Si occupano anche di dare ogni tipo di informazione su quello che si può visitare a Venezia e sull'apertura ed il costo dei siti. Forniscono anche i biglietti per i mezzi pubblici. L'unico neo è la posizione. È un po' fuori mano e ci vuole circa un'ora tra bus e vaporetto per raggiungere piazza San Marco.

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 gennaio 2015

Ho soggiornato per lavoro in settimana, camere spaziose e confortevoli, personale accogliente e colazione con ampia scelta e di buona qualità. Niente lusso o particolari da ricordare, prezzo alto in generale ma accettabile vista la posizione geografica

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 gennaio 2015

ottimo hotel con tutti i comfort stanze tranquille e pulitissime a 150 mt dall'uscita della tangenziale di mestre (miranese) ideale anche per andare a venezia. Colazione abbondante internazionale e parcheggio interno.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.491 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 87 € - 161 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre