Recensito il 3 gennaio 2015

è un bellissimo albergo. Dotato di ogni confort. Le camere sono belle, recentemente rinnovate ed ampie. La colazione è abbondante e variata. Il personale è molto gentile e disponibile a risolvere ogni problema. Si occupano anche di dare ogni tipo di informazione su quello che si può visitare a Venezia e sull'apertura ed il costo dei siti. Forniscono anche i biglietti per i mezzi pubblici. L'unico neo è la posizione. È un po' fuori mano e ci vuole circa un'ora tra bus e vaporetto per raggiungere piazza San Marco.

Data del soggiorno: dicembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2015

Ho soggiornato per lavoro in settimana, camere spaziose e confortevoli, personale accogliente e colazione con ampia scelta e di buona qualità. Niente lusso o particolari da ricordare, prezzo alto in generale ma accettabile vista la posizione geografica

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 gennaio 2015

ottimo hotel con tutti i comfort stanze tranquille e pulitissime a 150 mt dall'uscita della tangenziale di mestre (miranese) ideale anche per andare a venezia. Colazione abbondante internazionale e parcheggio interno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2014

Ottimo servizio, rapporto qualità prezzo ottimo, camere confortevolissime, pulite ed eleganti. Bellissimi quadri alle pareti. Personale gentilissimo, preparato e cortesissimo. Ottima collocazione per raggiungere Venezia e centro Mestre. Comodo parcheggio interno immerso nel verde. Ristorante interno di ottima qualità.

Consiglio sulle camere: Lasciarsi consigliare dal personale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2014

In giro per affari ho pernottato una sola notte in questo hotel. La stanza era silenziosa e molto spaziosa. C'era un bel tavolo con poltroncina dove potersi mettere a lavorare col laptop in tutta comodità. Anche il bagno era all'altezza . Buona la colazione. L'hotel ha il suo parcheggio gratuito (anche se esterno) .Un ampio giardino tiene lontano i rumori della strada poco lontana. Buon hotel se viaggiate per lavoro o turismo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari