Recensito il 2 gennaio 2015

ottimo hotel con tutti i comfort stanze tranquille e pulitissime a 150 mt dall'uscita della tangenziale di mestre (miranese) ideale anche per andare a venezia. Colazione abbondante internazionale e parcheggio interno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 novembre 2014

Ottimo servizio, rapporto qualità prezzo ottimo, camere confortevolissime, pulite ed eleganti. Bellissimi quadri alle pareti. Personale gentilissimo, preparato e cortesissimo. Ottima collocazione per raggiungere Venezia e centro Mestre. Comodo parcheggio interno immerso nel verde. Ristorante interno di ottima qualità.

Consiglio sulle camere: Lasciarsi consigliare dal personale
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 novembre 2014

In giro per affari ho pernottato una sola notte in questo hotel. La stanza era silenziosa e molto spaziosa. C'era un bel tavolo con poltroncina dove potersi mettere a lavorare col laptop in tutta comodità. Anche il bagno era all'altezza . Buona la colazione. L'hotel ha il suo parcheggio gratuito (anche se esterno) .Un ampio giardino tiene lontano i rumori della strada poco lontana. Buon hotel se viaggiate per lavoro o turismo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo una sola notte per ragioni di lavoro e vedendo dal sito la descrizione delle camere che parlava appunto di camere lussuose mi aspettavo che davvero lo fossero, invece mi è toccata in sorte una camera piccola.datata e rumorosa. Certamente la posizione dell'albergo è strategica trovandosi a pochi minuti da venezia e in un bel parco ma decisamente non è un albergo 3 stelle! Il personale in compenso è molto gentile e disponibile. La colazione nella norma. Sicuramente non tornerò!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2014

Ho dormito in questo hotel per una sola notte per un rapido viaggio di affari.
Riassumendo in una parola: impeccabile. La posizione è ottima, raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria, e servita benissimo anche dagli autobus per arrivare a Venezia. II personale è stato gentilissimo e professionale; wifi free in camera, stanza (premier) spaziosa e pulitissima, con un quadro ad olio su una parete.
Il giardino è curato e garantisce tranquillità e silenzio.
Unico neo la colazione non all'altezza, servita in una piccola sala ordinata e pulita ma con le bevande calde fatte con la macchinetta automatica anziché con quella da bar.
Consigliatissimo per una vacanza a Venezia.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari