Recensito il 10 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo una sola notte per ragioni di lavoro e vedendo dal sito la descrizione delle camere che parlava appunto di camere lussuose mi aspettavo che davvero lo fossero, invece mi è toccata in sorte una camera piccola.datata e rumorosa. Certamente la posizione dell'albergo è strategica trovandosi a pochi minuti da venezia e in un bel parco ma decisamente non è un albergo 3 stelle! Il personale in compenso è molto gentile e disponibile. La colazione nella norma. Sicuramente non tornerò!

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 9 ottobre 2014

Ho dormito in questo hotel per una sola notte per un rapido viaggio di affari.
Riassumendo in una parola: impeccabile. La posizione è ottima, raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria, e servita benissimo anche dagli autobus per arrivare a Venezia. II personale è stato gentilissimo e professionale; wifi free in camera, stanza (premier) spaziosa e pulitissima, con un quadro ad olio su una parete.
Il giardino è curato e garantisce tranquillità e silenzio.
Unico neo la colazione non all'altezza, servita in una piccola sala ordinata e pulita ma con le bevande calde fatte con la macchinetta automatica anziché con quella da bar.
Consigliatissimo per una vacanza a Venezia.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 12 settembre 2014

Ho soggiornato per una sola notte in famiglia, ma posso confermare l'eccezionale giudizio della maggioranza degli utenti di Tripadvisor. L'hotel è comodamente raggiungibile in auto (all'uscita dalla tangenziale) e collegato ottimamente con Venezia grazie ai mezzi pubblici, che circa ogni 15 minuti, transitano proprio di fronte al suo ingresso. Altamente professionale e cordiale l'intero personale (dalla reception alla ristorazione), le camere sono abbastanza ampie ed affacciano sul bel giardino interno, offrendo quiete e relax. La cena, servita nel rilassante giardino, si è rivelata una squisita sorpresa culinaria, grazie all'alta qualità di ogni piatto ed il positivo rapporto con il prezzo. Posso certamente consigliare un soggiorno in questa struttura non solo a chi lavora o per meeting aziendali, ma anche alle famiglie o a tutti quelli che cercano un ottimo 4 stelle con tutti i relativi servizi, ideale per visitare Venezia, ad un prezzo particolarmente competitivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi lavora, buon parcheggio free, camera bella e pulita , ottima varietà per colazione, wifi free, bici free, professionalità e gentilezza del personale! Un buon albergo! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un Global Meeting aziendale.
Ottima la pulizia e gli arredi sia delle camere che delle zone comuni; gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Ristorante degno di nota per la bontà, qualità e l' accuratezza dei piatti proposti.
Molto carina ed apprezzata da tutti gli intervenuti la zona parco, molto ben curata.
Da consigliare anche per una vacanza relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari