“Un buon hotel”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 11 novembre 2014

In giro per affari ho pernottato una sola notte in questo hotel. La stanza era silenziosa e molto spaziosa. C'era un bel tavolo con poltroncina dove potersi mettere a lavorare col laptop in tutta comodità. Anche il bagno era all'altezza . Buona la colazione. L'hotel ha il suo parcheggio gratuito (anche se esterno) .Un ampio giardino tiene lontano i rumori della strada poco lontana. Buon hotel se viaggiate per lavoro o turismo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato per affari

Recensito 10 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo una sola notte per ragioni di lavoro e vedendo dal sito la descrizione delle camere che parlava appunto di camere lussuose mi aspettavo che davvero lo fossero, invece mi è toccata in sorte una camera piccola.datata e rumorosa. Certamente la posizione dell'albergo è strategica trovandosi a pochi minuti da venezia e in un bel parco ma decisamente non è un albergo 3 stelle! Il personale in compenso è molto gentile e disponibile. La colazione nella norma. Sicuramente non tornerò!

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 ottobre 2014

Ho dormito in questo hotel per una sola notte per un rapido viaggio di affari.
Riassumendo in una parola: impeccabile. La posizione è ottima, raggiungibile in pochi minuti dalla stazione ferroviaria, e servita benissimo anche dagli autobus per arrivare a Venezia. II personale è stato gentilissimo e professionale; wifi free in camera, stanza (premier) spaziosa e pulitissima, con un quadro ad olio su una parete.
Il giardino è curato e garantisce tranquillità e silenzio.
Unico neo la colazione non all'altezza, servita in una piccola sala ordinata e pulita ma con le bevande calde fatte con la macchinetta automatica anziché con quella da bar.
Consigliatissimo per una vacanza a Venezia.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 12 settembre 2014

Ho soggiornato per una sola notte in famiglia, ma posso confermare l'eccezionale giudizio della maggioranza degli utenti di Tripadvisor. L'hotel è comodamente raggiungibile in auto (all'uscita dalla tangenziale) e collegato ottimamente con Venezia grazie ai mezzi pubblici, che circa ogni 15 minuti, transitano proprio di fronte al suo ingresso. Altamente professionale e cordiale l'intero personale (dalla reception alla ristorazione), le camere sono abbastanza ampie ed affacciano sul bel giardino interno, offrendo quiete e relax. La cena, servita nel rilassante giardino, si è rivelata una squisita sorpresa culinaria, grazie all'alta qualità di ogni piatto ed il positivo rapporto con il prezzo. Posso certamente consigliare un soggiorno in questa struttura non solo a chi lavora o per meeting aziendali, ma anche alle famiglie o a tutti quelli che cercano un ottimo 4 stelle con tutti i relativi servizi, ideale per visitare Venezia, ad un prezzo particolarmente competitivo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione per chi lavora, buon parcheggio free, camera bella e pulita , ottima varietà per colazione, wifi free, bici free, professionalità e gentilezza del personale! Un buon albergo! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un Global Meeting aziendale.
Ottima la pulizia e gli arredi sia delle camere che delle zone comuni; gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Ristorante degno di nota per la bontà, qualità e l' accuratezza dei piatti proposti.
Molto carina ed apprezzata da tutti gli intervenuti la zona parco, molto ben curata.
Da consigliare anche per una vacanza relax.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 luglio 2014

Negli anni ho soggiornato varie volte in questo hotel per lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Camere molto belle, confortevoli e arredate con buon gusto. Personale gentilissimo e accogliente. Ottimo il ristorante sia per un pranzo business sia per la cena.piatti di buona qualità ben presentati e ben cucinati.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto accoglienti e diverse tra loro
  • Ha soggiornato a: Luglio 2014 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.486 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre