95 USD
127 USD
72 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 103 USD a notte.

Hotel Plaza(Mestre)
  • Ristorante
132 USD
97 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
136 USD
100 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 111 USD a notte.

82 USD
72 USD
Priceline
NH Laguna Palace(Mestre)
174 USD
157 USD
Priceline
Recensito 12 settembre 2014

Ho soggiornato per una sola notte in famiglia, ma posso confermare l'eccezionale giudizio della maggioranza degli utenti di Tripadvisor. L'hotel è comodamente raggiungibile in auto (all'uscita dalla tangenziale) e collegato ottimamente con Venezia grazie ai mezzi pubblici, che circa ogni 15 minuti, transitano proprio di fronte al suo ingresso. Altamente professionale e cordiale l'intero personale (dalla reception alla ristorazione), le camere sono abbastanza ampie ed affacciano sul bel giardino interno, offrendo quiete e relax. La cena, servita nel rilassante giardino, si è rivelata una squisita sorpresa culinaria, grazie all'alta qualità di ogni piatto ed il positivo rapporto con il prezzo. Posso certamente consigliare un soggiorno in questa struttura non solo a chi lavora o per meeting aziendali, ma anche alle famiglie o a tutti quelli che cercano un ottimo 4 stelle con tutti i relativi servizi, ideale per visitare Venezia, ad un prezzo particolarmente competitivo.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi lavora, buon parcheggio free, camera bella e pulita , ottima varietà per colazione, wifi free, bici free, professionalità e gentilezza del personale! Un buon albergo! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un Global Meeting aziendale.
Ottima la pulizia e gli arredi sia delle camere che delle zone comuni; gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Ristorante degno di nota per la bontà, qualità e l' accuratezza dei piatti proposti.
Molto carina ed apprezzata da tutti gli intervenuti la zona parco, molto ben curata.
Da consigliare anche per una vacanza relax.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 luglio 2014

Negli anni ho soggiornato varie volte in questo hotel per lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Camere molto belle, confortevoli e arredate con buon gusto. Personale gentilissimo e accogliente. Ottimo il ristorante sia per un pranzo business sia per la cena.piatti di buona qualità ben presentati e ben cucinati.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto accoglienti e diverse tra loro
  • Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 giugno 2014

è la seconda volta che soggiorno in questo Albergo. Comodo per raggiungere Venezia con mezzi pubblici in poco meno di mezz'ora. Dispone di ampio parcheggio. I primi due piani hanno avuta una pregevole ristrutturazione. Le camere come i bagni sono ampi e ristrutturati con gusto. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: giugno 2014 e ha viaggiato in coppia