Recensito il 12 settembre 2014

Ho soggiornato per una sola notte in famiglia, ma posso confermare l'eccezionale giudizio della maggioranza degli utenti di Tripadvisor. L'hotel è comodamente raggiungibile in auto (all'uscita dalla tangenziale) e collegato ottimamente con Venezia grazie ai mezzi pubblici, che circa ogni 15 minuti, transitano proprio di fronte al suo ingresso. Altamente professionale e cordiale l'intero personale (dalla reception alla ristorazione), le camere sono abbastanza ampie ed affacciano sul bel giardino interno, offrendo quiete e relax. La cena, servita nel rilassante giardino, si è rivelata una squisita sorpresa culinaria, grazie all'alta qualità di ogni piatto ed il positivo rapporto con il prezzo. Posso certamente consigliare un soggiorno in questa struttura non solo a chi lavora o per meeting aziendali, ma anche alle famiglie o a tutti quelli che cercano un ottimo 4 stelle con tutti i relativi servizi, ideale per visitare Venezia, ad un prezzo particolarmente competitivo.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi lavora, buon parcheggio free, camera bella e pulita , ottima varietà per colazione, wifi free, bici free, professionalità e gentilezza del personale! Un buon albergo! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un Global Meeting aziendale.
Ottima la pulizia e gli arredi sia delle camere che delle zone comuni; gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Ristorante degno di nota per la bontà, qualità e l' accuratezza dei piatti proposti.
Molto carina ed apprezzata da tutti gli intervenuti la zona parco, molto ben curata.
Da consigliare anche per una vacanza relax.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 luglio 2014

Negli anni ho soggiornato varie volte in questo hotel per lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Camere molto belle, confortevoli e arredate con buon gusto. Personale gentilissimo e accogliente. Ottimo il ristorante sia per un pranzo business sia per la cena.piatti di buona qualità ben presentati e ben cucinati.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto accoglienti e diverse tra loro
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2014

è la seconda volta che soggiorno in questo Albergo. Comodo per raggiungere Venezia con mezzi pubblici in poco meno di mezz'ora. Dispone di ampio parcheggio. I primi due piani hanno avuta una pregevole ristrutturazione. Le camere come i bagni sono ampi e ristrutturati con gusto. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia