Recensito il 11 settembre 2014 da dispositivo mobile

Ottima posizione per chi lavora, buon parcheggio free, camera bella e pulita , ottima varietà per colazione, wifi free, bici free, professionalità e gentilezza del personale! Un buon albergo! Consigliatissimo!

Data del soggiorno: settembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura in occasione di un Global Meeting aziendale.
Ottima la pulizia e gli arredi sia delle camere che delle zone comuni; gentilezza e disponibilità da parte di tutto il personale. Ristorante degno di nota per la bontà, qualità e l' accuratezza dei piatti proposti.
Molto carina ed apprezzata da tutti gli intervenuti la zona parco, molto ben curata.
Da consigliare anche per una vacanza relax.

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 luglio 2014

Negli anni ho soggiornato varie volte in questo hotel per lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Camere molto belle, confortevoli e arredate con buon gusto. Personale gentilissimo e accogliente. Ottimo il ristorante sia per un pranzo business sia per la cena.piatti di buona qualità ben presentati e ben cucinati.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto accoglienti e diverse tra loro
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2014

è la seconda volta che soggiorno in questo Albergo. Comodo per raggiungere Venezia con mezzi pubblici in poco meno di mezz'ora. Dispone di ampio parcheggio. I primi due piani hanno avuta una pregevole ristrutturazione. Le camere come i bagni sono ampi e ristrutturati con gusto. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2014

Mi sono recato con mia moglie presso questo bellissimo hotel, grazie ad un meet up organizzato da Waze. L'hotel è molto bello e pulito, dotato di un'ampia zona verde dove rilassarsi, magari sdraiati su un'amaca all'ombra della folta vegetazione.
Se volete fare una vacanza con il vostro tesoro a quattro zampe, qui accettano cani.
Il personale è estremamente educato e disponibile, sia quello alla reception che quello di sala.
Le camere non sono molto grandi, ma dotate comunque di molti confort. Il letto è comodo e la qualità del sonno è molto buona.
La colazione è a buffet con un buon equilibrio tra dolce e salato. Ottimi il succo, le brioche ed il caffè.
L'hotel mette a disposizione due tipi di wi-fi di cui uno business, con una buona ricezione.
Consigliato per viaggi di lavoro e conferenze.

Consiglio sulle camere: Le stanze al terzo piano sono un po' più insonorizzate.
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia