Recensito il 9 luglio 2014

Negli anni ho soggiornato varie volte in questo hotel per lavoro. Mi sono sempre trovata benissimo. Camere molto belle, confortevoli e arredate con buon gusto. Personale gentilissimo e accogliente. Ottimo il ristorante sia per un pranzo business sia per la cena.piatti di buona qualità ben presentati e ben cucinati.

Consiglio sulle camere: Sono tutte molto accoglienti e diverse tra loro
Data del soggiorno: luglio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 giugno 2014

è la seconda volta che soggiorno in questo Albergo. Comodo per raggiungere Venezia con mezzi pubblici in poco meno di mezz'ora. Dispone di ampio parcheggio. I primi due piani hanno avuta una pregevole ristrutturazione. Le camere come i bagni sono ampi e ristrutturati con gusto. Il personale è gentile e disponibile. Ottimo lo consiglio vivamente.

Data del soggiorno: giugno 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 giugno 2014

Mi sono recato con mia moglie presso questo bellissimo hotel, grazie ad un meet up organizzato da Waze. L'hotel è molto bello e pulito, dotato di un'ampia zona verde dove rilassarsi, magari sdraiati su un'amaca all'ombra della folta vegetazione.
Se volete fare una vacanza con il vostro tesoro a quattro zampe, qui accettano cani.
Il personale è estremamente educato e disponibile, sia quello alla reception che quello di sala.
Le camere non sono molto grandi, ma dotate comunque di molti confort. Il letto è comodo e la qualità del sonno è molto buona.
La colazione è a buffet con un buon equilibrio tra dolce e salato. Ottimi il succo, le brioche ed il caffè.
L'hotel mette a disposizione due tipi di wi-fi di cui uno business, con una buona ricezione.
Consigliato per viaggi di lavoro e conferenze.

Consiglio sulle camere: Le stanze al terzo piano sono un po' più insonorizzate.
Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 maggio 2014

Consigliato a chi vuole trascorrere una vacanza in relax, lontano dal caos e dai rumori, ma a pochi minuti d'auto da Venezia.
Gradevole costruzione, stanze ampie (bagno a parte), vanta anche un ristorante di buona qualità.
Prima colazione abbastanza abbondante, pecca solo nelle dimensioni del bagno e nella fornitura di quei "gadgets" a me tanto cari (kit per la pulizia dei denti o per la rasatura della barba ecc.)
Prezzo piuttosto altino (125 € a notte + 3 € di tassa di soggiorno)

Data del soggiorno: maggio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 aprile 2014

Mi spiace fare questa recensione negativa ma all'Hotel Pini di Mestre di positivo c'è solo il personale che è super gentile e si pone sempre per risolvere tutti i problemi, ma la struttura è ................!
Esterno carino;
Camere fatiscenti con moquette di quale anno non si sa;
Camere molto strette;
Muri sottilissimi si ascolta la notte i disturbi degli altri ospiti, tipo il RUSSARE;
Bagno essenziale molto vecchio;
Accessori cortesia da chiedere;
Parcheggio Hotel e ospiti per congressi uguale, quindi rischi di non trovare parcheggio (successo);
Pulizia scarsissima; con la moquette immaginate;
Colazione minima nelle quantità e nella qualità;
Ragazzi che dirvi io STOP!

Data del soggiorno: aprile 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari