“Ottimamente posizionato”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 57 hotel a Mestre
Recensito 20 settembre 2012

Ottimamente posizionato per chiunque voglia visitare Venezia ed abbia pochissimo tempo (o ritenga soggiornare a Venezia sia troppo costoso). L'hotel è un 4 stelle con gradevole giardino intorno che fa dimenticare il caotico intreccio di strade che si sviluppano intorno a quell'area.
Pulito e tranquillo. Bus diretto a Venezia a pochi passi ed in mezz'ora siamo a Piazzale Roma.
Personale molto disponibile e prezzi giusti ne fanno un'ottima soluzione per week-end culturali.
Ovviamente poter dormire a Venezia è tutt'altra cosa....
Consigliato non solo per business.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari

Recensito 16 settembre 2012

Ho scoperto questo hotel tramite tripadvisor, ottimo hotel stanze spaziose ben curate e pulite,bagno ordinato pulito e completo, albergo molto silenzioso non si sentono rumori esterni, buon ristorante, ottima cucina colazione buona varia ambiente pulito e discreto. Posizione ottima per visitare venezia senza dover pagare i prezzi dei parcheggi abbastanza cari. Comodo il parcheggio dell'albergo. Citazione particolare per il personale della reception, molto cordiale, ti consiglia come muoverti e particolare che non guasta molto simpatico. Consiglio a tutti vivamente di utilizzare l'albergo per visitare VENEZIA.
P.S. città bellissima ma molto cara

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2012

Frequento questo albergo da circa 3 anni per motivi di lavoro e devo dire che tutto e' perfetto. Sicuramente, o per lo meno questa e' la mia sensazione, il fatto di essere cliente fa in modo che abbiano un occhio di riguardo, ma anche leggendo i commenti dei turisti sono comportamenti "normali". Le stanze sono sempre estremamente pulite e curate. Il ristorante e' strepitoso. Se vi capita la tartare di tonno su letto di carciofi non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2012

In occasione di una ricorrenza familiare abbiamo potuto verificare l'accuratezza del servizio, l'alto livello della cucina, l'affidabilità e la cordiale accoglienza. Va infine sotttolineato il favorevole rapporto prezzo / qualità. Complimenti e grazie. Carlo e Maria

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2012

Si mangia molto bene.
Ogni tanto organizzano serate con menu "fisso" compreso una selezione di più vini, per antipasto, primo e secondo.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze, abbiamo preso informazioni su trip advisor e abbiamo prenotato. Tutto perfetto, in particolar modo ristorante e reception.

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 11 maggio 2012

camere comode e confortevoli, personale attento, disponibile e garbatissimo.
ottimo cibo con buon rapporto qualità prezzo.
gradevole soggiorno consigliato sia per il tempo libero che per viaggi di lavoro
Comodo ai servizi e con ottimo collegamento con Venezia... i biglietti si posssono fare presso la reception senza costi aggiuntivi, anzi con consigli su percorsi ed itinerari e supporto di cartina turistica.
Ero li per lavoro ma grazie alla professionalità del personale ed alla strategica posizione dell'hotel ho potuto anche ritagliarmi una parentesi da turista .... non in programma

• Ha soggiornato a: Marzo 2012 e ha viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 12 di 57 a Mestre
2.533 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 88 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre