Recensito 16 settembre 2012

Ho scoperto questo hotel tramite tripadvisor, ottimo hotel stanze spaziose ben curate e pulite,bagno ordinato pulito e completo, albergo molto silenzioso non si sentono rumori esterni, buon ristorante, ottima cucina colazione buona varia ambiente pulito e discreto. Posizione ottima per visitare venezia senza dover pagare i prezzi dei parcheggi abbastanza cari. Comodo il parcheggio dell'albergo. Citazione particolare per il personale della reception, molto cordiale, ti consiglia come muoverti e particolare che non guasta molto simpatico. Consiglio a tutti vivamente di utilizzare l'albergo per visitare VENEZIA.
P.S. città bellissima ma molto cara

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2012

Frequento questo albergo da circa 3 anni per motivi di lavoro e devo dire che tutto e' perfetto. Sicuramente, o per lo meno questa e' la mia sensazione, il fatto di essere cliente fa in modo che abbiano un occhio di riguardo, ma anche leggendo i commenti dei turisti sono comportamenti "normali". Le stanze sono sempre estremamente pulite e curate. Il ristorante e' strepitoso. Se vi capita la tartare di tonno su letto di carciofi non ve ne pentirete.

• Ha soggiornato a: settembre 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 luglio 2012

In occasione di una ricorrenza familiare abbiamo potuto verificare l'accuratezza del servizio, l'alto livello della cucina, l'affidabilità e la cordiale accoglienza. Va infine sotttolineato il favorevole rapporto prezzo / qualità. Complimenti e grazie. Carlo e Maria

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 giugno 2012

Si mangia molto bene.
Ogni tanto organizzano serate con menu "fisso" compreso una selezione di più vini, per antipasto, primo e secondo.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 giugno 2012 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo come prima tappa del nostro viaggio di nozze, abbiamo preso informazioni su trip advisor e abbiamo prenotato. Tutto perfetto, in particolar modo ristorante e reception.

• Ha soggiornato a: maggio 2012