Hotel Plaza(Mestre)
157 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

92 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 100 USD a notte.

78 USD
65 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
60 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

143 USD
92 USD
75 USD
Priceline
Recensito 14 aprile 2012

Sono stato per la prim volta a Venezia alloggiando in questo Hotel. L'ho trovato molto confortevole, immerso in un bel parco, consentendo a chi arriva in auto, di dimenticarsela. Con l'autobus si arriva a Venezia in 30 minuti. L'hotel è pulito e recentemente ristrutturato, le camere arredate con gusto e molto confortevoli. Ottimo il ristorante, il personale è affabile, molto gentile e disponibile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: aprile 2012
Recensito 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso per il periodo pasquale 2012 3 notti in questo ottimo hotel. La posizione è strategica: fermata dell'autobus a 3 minuti, dista circa 20 minuti da Venezia, isolato dalla strada principale e dai suoi rumori, comodissimo perchè è situato subito all'uscita della tangenziale. La gentilezza è il piatto forte. Buona la pulizia generale delle camere (unico neo le coperte forse troppo usate e riusate.....).
Buono anche il ristorante. Noi avevamo scelto la mezza pensione: con questa formula la varietà di scelta non è poi così ampia come chi ordina "alla carta". Diciamo che il trattamento è sensibilmante diverso con la mezza pensione (e si nota anche nella quantità delle porzioni) anche se tutto sommato il giudizio è buono per la qualità delle pietanze.
Sicuramente se torniamo in zona laguna sarà un posto da ri-frequentare. Consigliato sia per vacanze in coppia che in compagnia di bambini.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 marzo 2012

Hotel nella media, poco 4 stelle, avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Camera piccola con copriletto non freschissimo, probabilmente riutilizzato,con innumerevoli macchie. Personale gentile, bel parcheggio e un curato giardino che tiene l'hotel sufficientemente lontano dalla strda molto rumorosa.
Colazione continentale buona , pasticceria inadeguata.
Rinnovandolo potrebbe diventare un buon albergo in una buona location.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, Proprietario alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2012

Gentile Ospite,
scrivo in risposta alla sua graditissima recensione del 22 marzo per ringraziarla del prezioso contributo nonchè opportunità che ci ha offerto, che per noi rappresenta uno stimolo concreto per migliorare continuamente ed offrire ai nostri ospiti sempre il massimo. Con l'occasone la informo che sulla scorta di altri contributi come il suo la nostra Casa ha già intrapreso un percorso di rinnovamento che mette ed ha già messo a disposizione nuove tipologie di camere peraltro già disponibili al tempo della sua prenotazione nella tipologia Superior e Premier. Sarà per noi un vero piacere poterla avere ancora come nostro frequentatore e darle la possibilità di accomodarla nelle nuovissime camere appena ristrutturate.

Grazie ancora per la segnalazione - Giovanni Battista Baldo

Recensito 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato per affari