Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso per il periodo pasquale 2012 3 notti in questo ottimo hotel. La posizione è strategica: fermata dell'autobus a 3 minuti, dista circa 20 minuti da Venezia, isolato dalla strada principale e dai suoi rumori, comodissimo perchè è situato subito all'uscita della tangenziale. La gentilezza è il piatto forte. Buona la pulizia generale delle camere (unico neo le coperte forse troppo usate e riusate.....).
Buono anche il ristorante. Noi avevamo scelto la mezza pensione: con questa formula la varietà di scelta non è poi così ampia come chi ordina "alla carta". Diciamo che il trattamento è sensibilmante diverso con la mezza pensione (e si nota anche nella quantità delle porzioni) anche se tutto sommato il giudizio è buono per la qualità delle pietanze.
Sicuramente se torniamo in zona laguna sarà un posto da ri-frequentare. Consigliato sia per vacanze in coppia che in compagnia di bambini.

Data del soggiorno: aprile 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 marzo 2012

Hotel nella media, poco 4 stelle, avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Camera piccola con copriletto non freschissimo, probabilmente riutilizzato,con innumerevoli macchie. Personale gentile, bel parcheggio e un curato giardino che tiene l'hotel sufficientemente lontano dalla strda molto rumorosa.
Colazione continentale buona , pasticceria inadeguata.
Rinnovandolo potrebbe diventare un buon albergo in una buona location.

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, Proprietario alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 marzo 2012

Gentile Ospite,
scrivo in risposta alla sua graditissima recensione del 22 marzo per ringraziarla del prezioso contributo nonchè opportunità che ci ha offerto, che per noi rappresenta uno stimolo concreto per migliorare continuamente ed offrire ai nostri ospiti sempre il massimo. Con l'occasone la informo che sulla scorta di altri contributi come il suo la nostra Casa ha già intrapreso un percorso di rinnovamento che mette ed ha già messo a disposizione nuove tipologie di camere peraltro già disponibili al tempo della sua prenotazione nella tipologia Superior e Premier. Sarà per noi un vero piacere poterla avere ancora come nostro frequentatore e darle la possibilità di accomodarla nelle nuovissime camere appena ristrutturate.

Grazie ancora per la segnalazione - Giovanni Battista Baldo

Recensito il 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 10 febbraio 2012

E' una struttura eccellente che merita appieno i lusinghieri apprezzamenti dati da tutti i clienti prima di me. Tutte le tipologie dei servizi sono di prim'ordine, non ultimo l'annesso ristorante che emerge per la originalita' e la qualita' delle pietanze ed i prezzi sono perfettamente proporzionati e mai esosi. Prenotate con fiducia ed entrerete a far parte dei sostenitori!!!