“Consigliato!!”

Classificato al n.5 di 58 hotel a Mestre
pisa
“Consigliato!!”
Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo trascorso per il periodo pasquale 2012 3 notti in questo ottimo hotel. La posizione è strategica: fermata dell'autobus a 3 minuti, dista circa 20 minuti da Venezia, isolato dalla strada principale e dai suoi rumori, comodissimo perchè è situato subito all'uscita della tangenziale. La gentilezza è il piatto forte. Buona la pulizia generale delle camere (unico neo le coperte forse troppo usate e riusate.....).
Buono anche il ristorante. Noi avevamo scelto la mezza pensione: con questa formula la varietà di scelta non è poi così ampia come chi ordina "alla carta". Diciamo che il trattamento è sensibilmante diverso con la mezza pensione (e si nota anche nella quantità delle porzioni) anche se tutto sommato il giudizio è buono per la qualità delle pietanze.
Sicuramente se torniamo in zona laguna sarà un posto da ri-frequentare. Consigliato sia per vacanze in coppia che in compagnia di bambini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Ungherese per primo
Lugano, Svizzera
Recensito il 22 marzo 2012

Hotel nella media, poco 4 stelle, avrebbe bisogno di una rinfrescata.
Camera piccola con copriletto non freschissimo, probabilmente riutilizzato,con innumerevoli macchie. Personale gentile, bel parcheggio e un curato giardino che tiene l'hotel sufficientemente lontano dalla strda molto rumorosa.
Colazione continentale buona , pasticceria inadeguata.
Rinnovandolo potrebbe diventare un buon albergo in una buona location.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Giovanni Battis... B, Proprietario alle Ai Pini Park Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ospite,
scrivo in risposta alla sua graditissima recensione del 22 marzo per ringraziarla del prezioso contributo nonchè opportunità che ci ha offerto, che per noi rappresenta uno stimolo concreto per migliorare continuamente ed offrire ai nostri ospiti sempre il massimo. Con l'occasone la informo che sulla scorta di altri contributi come il suo la nostra Casa ha già intrapreso un percorso di rinnovamento che mette ed ha già messo a disposizione nuove tipologie di camere peraltro già disponibili al tempo della sua prenotazione nella tipologia Superior e Premier. Sarà per noi un vero piacere poterla avere ancora come nostro frequentatore e darle la possibilità di accomodarla nelle nuovissime camere appena ristrutturate.

Grazie ancora per la segnalazione - Giovanni Battista Baldo
Hammamet, Tunisia
Recensito il 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Trezzano sul Naviglio, Italia
Recensito il 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Recensito il 10 febbraio 2012

E' una struttura eccellente che merita appieno i lusinghieri apprezzamenti dati da tutti i clienti prima di me. Tutte le tipologie dei servizi sono di prim'ordine, non ultimo l'annesso ristorante che emerge per la originalita' e la qualita' delle pietanze ed i prezzi sono perfettamente proporzionati e mai esosi. Prenotate con fiducia ed entrerete a far parte dei sostenitori!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
ovada
Recensito il 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per 3 notti dal 01 01 12,in famiglia con 2 bimbi.il personale e'veramente disponibile e professionale,molto accogliente..ci siamo sentiti subito a casa.i consigli sulle escursioni a venezia sono stati preziosi e replicheremo sicuramente.la stanza era veramente confortevole.il ristorante ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Calabria
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li....
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell'albergo,a pochi passi c'è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri...Colazione ottima,abbondantissima e variegata...Ristorante buonissimo...Camere ben arredate e pulite...Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata....ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette...Fantastica organizzazione e cortesia...
Consiglio fortemente questo hotel....Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Villa Costanza
Villa Barbarich
Villa Barbarich
N. 1 di 58 a Mestre
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Struttura: Ai Pini Park Hotel
Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel di lusso a Mestre
N. 6 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre