Ai Pini Park Hotel
216 USD
176 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Ambasciata(Mestre)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Booking.com
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport(Mestre)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
139 USD
Elite Hotel(Mestre)
171 USD
134 USD
  • Parch. gratis
Kappa Hotel(Mestre)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
99 USD
72 USD
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2012

E' una struttura eccellente che merita appieno i lusinghieri apprezzamenti dati da tutti i clienti prima di me. Tutte le tipologie dei servizi sono di prim'ordine, non ultimo l'annesso ristorante che emerge per la originalita' e la qualita' delle pietanze ed i prezzi sono perfettamente proporzionati e mai esosi. Prenotate con fiducia ed entrerete a far parte dei sostenitori!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per 3 notti dal 01 01 12,in famiglia con 2 bimbi.il personale e'veramente disponibile e professionale,molto accogliente..ci siamo sentiti subito a casa.i consigli sulle escursioni a venezia sono stati preziosi e replicheremo sicuramente.la stanza era veramente confortevole.il ristorante ottimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li....
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell'albergo,a pochi passi c'è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri...Colazione ottima,abbondantissima e variegata...Ristorante buonissimo...Camere ben arredate e pulite...Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata....ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette...Fantastica organizzazione e cortesia...
Consiglio fortemente questo hotel....Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia