“Solo vantaggi”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 4 marzo 2012

Comodo da raggiungere, appena usciti dalla tangenziale; in fondo ad un piccolo parco, isolati dal rumore. Personale estremante efficiente, gentile e prodigo di
consigli "turistici".Camere rimodernate, non enormi ma dotate di tutti i confort ed ammeniccoli del giorno d'oggi, wi-fi compreso. Colazione nella media, disponibile anche l'espresso. Anche per il turista diretto a Venezia, comodissimo (fermata autobus a 50 mt) e con ottimo rapporto qualità/prezzo

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 14 febbraio 2012

Hotel facile da raggiungere.
il personale è molto professionale e cordiale.
Le camere sono pulite e silenziose, ottimo per raggiungere Venezia e paesi limitrofi.
La colazione è nella media, macchinetta (a richiesta anche l'espresso) con frutta etc etc
Giornali alla mattina.
Putroppo non ho provato il ristorante, ma lo farò la prossima volta.
Consigliato !

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 febbraio 2012

E' una struttura eccellente che merita appieno i lusinghieri apprezzamenti dati da tutti i clienti prima di me. Tutte le tipologie dei servizi sono di prim'ordine, non ultimo l'annesso ristorante che emerge per la originalita' e la qualita' delle pietanze ed i prezzi sono perfettamente proporzionati e mai esosi. Prenotate con fiducia ed entrerete a far parte dei sostenitori!!!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per 3 notti dal 01 01 12,in famiglia con 2 bimbi.il personale e'veramente disponibile e professionale,molto accogliente..ci siamo sentiti subito a casa.i consigli sulle escursioni a venezia sono stati preziosi e replicheremo sicuramente.la stanza era veramente confortevole.il ristorante ottimo.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li....
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell'albergo,a pochi passi c'è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri...Colazione ottima,abbondantissima e variegata...Ristorante buonissimo...Camere ben arredate e pulite...Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata....ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette...Fantastica organizzazione e cortesia...
Consiglio fortemente questo hotel....Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

Ho passato una notte presso l'hotel "Ai Pini" per portare due amici su una crociera.

Il nostro entusiasmo per questa struttura è dovuto ai motivi di seguito:

-il modo perfetto, simpatico e semplice con cui la proprietaria Roberta segue gli ospiti;
-la disponibilità e la cordialità del personale, sempre pronto a individuare soluzioni personalizzate, fanno sentire il cliente davvero come un re;
- le camere: belle e arredate con stile;
-la pulizia;
-l'ottima posizione;
-la sensazione di essere a casa, rara in altri alberghi (qui non regna l'atmosfera fredda e formale che caratterizza altre strutture);

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2011

A pochi passi dalla fermata dell'autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.491 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 88 € - 168 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre