Hotel Plaza(Mestre)
157 USD
86 USD
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

78 USD
65 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 85 USD a notte.

Hotel Ducale(Favaro Veneto)
60 USD
50 USD
Avviso di risparmio! 29% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 29% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 70 USD a notte.

143 USD
123 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 137 USD a notte.

174 USD
92 USD
85 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 99 USD a notte.

Recensito 10 gennaio 2012

abbiamo soggiornato per 3 notti dal 01 01 12,in famiglia con 2 bimbi.il personale e'veramente disponibile e professionale,molto accogliente..ci siamo sentiti subito a casa.i consigli sulle escursioni a venezia sono stati preziosi e replicheremo sicuramente.la stanza era veramente confortevole.il ristorante ottimo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li....
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell'albergo,a pochi passi c'è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri...Colazione ottima,abbondantissima e variegata...Ristorante buonissimo...Camere ben arredate e pulite...Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata....ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette...Fantastica organizzazione e cortesia...
Consiglio fortemente questo hotel....Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 dicembre 2011

Ho passato una notte presso l'hotel "Ai Pini" per portare due amici su una crociera.

Il nostro entusiasmo per questa struttura è dovuto ai motivi di seguito:

-il modo perfetto, simpatico e semplice con cui la proprietaria Roberta segue gli ospiti;
-la disponibilità e la cordialità del personale, sempre pronto a individuare soluzioni personalizzate, fanno sentire il cliente davvero come un re;
- le camere: belle e arredate con stile;
-la pulizia;
-l'ottima posizione;
-la sensazione di essere a casa, rara in altri alberghi (qui non regna l'atmosfera fredda e formale che caratterizza altre strutture);

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 novembre 2011

A pochi passi dalla fermata dell'autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte mio marito, mio figlio ed io in questo grazioso albergo di Mestre in vista della maratona di Venezia. Al check in ho subito messo a dura prova la signora Lucia della reception con una richiesta un pò troppo pretenziosa ma lei con estrema educazione e una disponibilità incredibile ha esaudito il mio desiderio di entrare subito in camera benchè non fosse ancora un mio diritto. Camere e bagno pulitissimi, ristorante con specialità che in genere non si trovano in un ristorante di un albergo. La direzione e il suo staff hanno come fine quello di esaudire ogni vostro desiderio, sempre con il sorriso. Se dovessi tornare a Mestre o a Venezia tornerei di sicuro al Park Hotel Ai Pini.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia