Recensito il 3 gennaio 2012

Ho soggiornato con il mio fidanzato ed un altra coppia dal 30/12 al 2/01 e passato il capodanno li....
Che dire,semplicemente fantastici!!!!Posizione ottima dell'albergo,a pochi passi c'è la fermata del bus che in 15 minuti arriva direttamente a venezia.Personale super gentile,dalla signora Roberta,receptonist ai camerieri...Colazione ottima,abbondantissima e variegata...Ristorante buonissimo...Camere ben arredate e pulite...Abbiamo trascorso li il capodanno,durante il cenone l hotel ha organizzato delle estrazioni a premi,tombolata....ed a mezzanotte tutti con cappellini e trombette...Fantastica organizzazione e cortesia...
Consiglio fortemente questo hotel....Ci ritornerò con molto piacere!!!! :)

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2011

Ho passato una notte presso l'hotel "Ai Pini" per portare due amici su una crociera.

Il nostro entusiasmo per questa struttura è dovuto ai motivi di seguito:

-il modo perfetto, simpatico e semplice con cui la proprietaria Roberta segue gli ospiti;
-la disponibilità e la cordialità del personale, sempre pronto a individuare soluzioni personalizzate, fanno sentire il cliente davvero come un re;
- le camere: belle e arredate con stile;
-la pulizia;
-l'ottima posizione;
-la sensazione di essere a casa, rara in altri alberghi (qui non regna l'atmosfera fredda e formale che caratterizza altre strutture);

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 27 novembre 2011

A pochi passi dalla fermata dell'autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte mio marito, mio figlio ed io in questo grazioso albergo di Mestre in vista della maratona di Venezia. Al check in ho subito messo a dura prova la signora Lucia della reception con una richiesta un pò troppo pretenziosa ma lei con estrema educazione e una disponibilità incredibile ha esaudito il mio desiderio di entrare subito in camera benchè non fosse ancora un mio diritto. Camere e bagno pulitissimi, ristorante con specialità che in genere non si trovano in un ristorante di un albergo. La direzione e il suo staff hanno come fine quello di esaudire ogni vostro desiderio, sempre con il sorriso. Se dovessi tornare a Mestre o a Venezia tornerei di sicuro al Park Hotel Ai Pini.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2011

Ho fatto il più classico degli stop-and-go per poter arrivare fresco ad un appuntamento a Venezia la mattina successiva. Il personale è gentilissimo e l'hotel è molto ben organizzato, con tutti i servizi che servono per chi lavora. Inoltre è molto vicino al centro di Mestre (l'auto è comunque consigliata) e vicino alla strada che porta a Venezia e alla tangenziale. Il prezzo risente della vicinanza con Venezia ma ci sono buone offerte di tanto in tanto.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari