“SODDISFATTISSIMI”
Recensione di Ai Pini Park Hotel

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.4 di 57 hotel a Mestre
Recensito 29 dicembre 2011

Ho passato una notte presso l'hotel "Ai Pini" per portare due amici su una crociera.

Il nostro entusiasmo per questa struttura è dovuto ai motivi di seguito:

-il modo perfetto, simpatico e semplice con cui la proprietaria Roberta segue gli ospiti;
-la disponibilità e la cordialità del personale, sempre pronto a individuare soluzioni personalizzate, fanno sentire il cliente davvero come un re;
- le camere: belle e arredate con stile;
-la pulizia;
-l'ottima posizione;
-la sensazione di essere a casa, rara in altri alberghi (qui non regna l'atmosfera fredda e formale che caratterizza altre strutture);

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 27 novembre 2011

A pochi passi dalla fermata dell'autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato da solo
Recensito 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte mio marito, mio figlio ed io in questo grazioso albergo di Mestre in vista della maratona di Venezia. Al check in ho subito messo a dura prova la signora Lucia della reception con una richiesta un pò troppo pretenziosa ma lei con estrema educazione e una disponibilità incredibile ha esaudito il mio desiderio di entrare subito in camera benchè non fosse ancora un mio diritto. Camere e bagno pulitissimi, ristorante con specialità che in genere non si trovano in un ristorante di un albergo. La direzione e il suo staff hanno come fine quello di esaudire ogni vostro desiderio, sempre con il sorriso. Se dovessi tornare a Mestre o a Venezia tornerei di sicuro al Park Hotel Ai Pini.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 ottobre 2011

Ho fatto il più classico degli stop-and-go per poter arrivare fresco ad un appuntamento a Venezia la mattina successiva. Il personale è gentilissimo e l'hotel è molto ben organizzato, con tutti i servizi che servono per chi lavora. Inoltre è molto vicino al centro di Mestre (l'auto è comunque consigliata) e vicino alla strada che porta a Venezia e alla tangenziale. Il prezzo risente della vicinanza con Venezia ma ci sono buone offerte di tanto in tanto.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 settembre 2011

Ho soggiornato piu' volte in quest'Hotel per motivi di lavoro .
Ottimo hotel in un bel parco e con un ampio parcheggio interno .
Ben collegato con Venezia poichè le fermate dell'autobus sono a pochi metri dall'Hotel .
Personale cordiale , disponibile ed attento ad ogni esigenza . Ottimo anche il ristorante
Pulitissima ed accogliente la stanza .

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia : mia moglie ,io e due bambini di 7 e 10 anni;
devo dire di essermi trovato molto bene.
Bella la stanza, pulita, ottima colazione e abbondante.
Per chi vuole andare a Venezia è un a buona soluzione.
Con l'autobus che passa davanti al Hotel ci vogliono 15 minuti circa per arrivare
a Venezia, e ne passa uno ogni 10 minuti circa.
Da segnalare l' ottimo ristorante "Dall'Amelia" a circa 150 metri dal Hotel.
Ho sentito dire bene anche del ristorante del Hotel ma non
posso confermare.
Complessivamente ho pernottato 2 notti, e la mattina della partenza
mi hanno consentito di lasciare l'auto parcheggiata all'interno,
per poter visitare ancora Venezia per qualche ora.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2011

Lo abbiamo utilizzato come base x le nostre visite a venezia (comodissimo fermata autobus proprio di fronte all' hotel.)
In questo hotel regna la cortesia (il giorno del mio compleanno mi hanno fatto tutti gli auguri ed ho anche trovato un piccolo regalo in stanza.
Mai successo neanche in hotel di caegoria superiore.)
Stanze ampie e comode colazione ottima e abbondante..

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 12 di 57 a Mestre
2.530 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 3 hotel di lusso a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 88 € - 164 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre