Recensito il 27 novembre 2011

A pochi passi dalla fermata dell'autobus con cui si puà raggiungere Venezia, un piccolo ed elegante complesso immerso nel verde. Ambiente confortevole e silenzioso. Il personale è disponibile a fornire tutte le informazioni necessarie, mappe e cartine che permettono un semplice orientamento. Ricco buffet per la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 24 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato per una notte mio marito, mio figlio ed io in questo grazioso albergo di Mestre in vista della maratona di Venezia. Al check in ho subito messo a dura prova la signora Lucia della reception con una richiesta un pò troppo pretenziosa ma lei con estrema educazione e una disponibilità incredibile ha esaudito il mio desiderio di entrare subito in camera benchè non fosse ancora un mio diritto. Camere e bagno pulitissimi, ristorante con specialità che in genere non si trovano in un ristorante di un albergo. La direzione e il suo staff hanno come fine quello di esaudire ogni vostro desiderio, sempre con il sorriso. Se dovessi tornare a Mestre o a Venezia tornerei di sicuro al Park Hotel Ai Pini.

Data del soggiorno: ottobre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 ottobre 2011

Ho fatto il più classico degli stop-and-go per poter arrivare fresco ad un appuntamento a Venezia la mattina successiva. Il personale è gentilissimo e l'hotel è molto ben organizzato, con tutti i servizi che servono per chi lavora. Inoltre è molto vicino al centro di Mestre (l'auto è comunque consigliata) e vicino alla strada che porta a Venezia e alla tangenziale. Il prezzo risente della vicinanza con Venezia ma ci sono buone offerte di tanto in tanto.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato piu' volte in quest'Hotel per motivi di lavoro .
Ottimo hotel in un bel parco e con un ampio parcheggio interno .
Ben collegato con Venezia poichè le fermate dell'autobus sono a pochi metri dall'Hotel .
Personale cordiale , disponibile ed attento ad ogni esigenza . Ottimo anche il ristorante
Pulitissima ed accogliente la stanza .

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia : mia moglie ,io e due bambini di 7 e 10 anni;
devo dire di essermi trovato molto bene.
Bella la stanza, pulita, ottima colazione e abbondante.
Per chi vuole andare a Venezia è un a buona soluzione.
Con l'autobus che passa davanti al Hotel ci vogliono 15 minuti circa per arrivare
a Venezia, e ne passa uno ogni 10 minuti circa.
Da segnalare l' ottimo ristorante "Dall'Amelia" a circa 150 metri dal Hotel.
Ho sentito dire bene anche del ristorante del Hotel ma non
posso confermare.
Complessivamente ho pernottato 2 notti, e la mattina della partenza
mi hanno consentito di lasciare l'auto parcheggiata all'interno,
per poter visitare ancora Venezia per qualche ora.

Data del soggiorno: luglio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia