Recensito il 1 ottobre 2011

Ho fatto il più classico degli stop-and-go per poter arrivare fresco ad un appuntamento a Venezia la mattina successiva. Il personale è gentilissimo e l'hotel è molto ben organizzato, con tutti i servizi che servono per chi lavora. Inoltre è molto vicino al centro di Mestre (l'auto è comunque consigliata) e vicino alla strada che porta a Venezia e alla tangenziale. Il prezzo risente della vicinanza con Venezia ma ci sono buone offerte di tanto in tanto.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 8 settembre 2011

Ho soggiornato piu' volte in quest'Hotel per motivi di lavoro .
Ottimo hotel in un bel parco e con un ampio parcheggio interno .
Ben collegato con Venezia poichè le fermate dell'autobus sono a pochi metri dall'Hotel .
Personale cordiale , disponibile ed attento ad ogni esigenza . Ottimo anche il ristorante
Pulitissima ed accogliente la stanza .

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 5 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia : mia moglie ,io e due bambini di 7 e 10 anni;
devo dire di essermi trovato molto bene.
Bella la stanza, pulita, ottima colazione e abbondante.
Per chi vuole andare a Venezia è un a buona soluzione.
Con l'autobus che passa davanti al Hotel ci vogliono 15 minuti circa per arrivare
a Venezia, e ne passa uno ogni 10 minuti circa.
Da segnalare l' ottimo ristorante "Dall'Amelia" a circa 150 metri dal Hotel.
Ho sentito dire bene anche del ristorante del Hotel ma non
posso confermare.
Complessivamente ho pernottato 2 notti, e la mattina della partenza
mi hanno consentito di lasciare l'auto parcheggiata all'interno,
per poter visitare ancora Venezia per qualche ora.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2011

Lo abbiamo utilizzato come base x le nostre visite a venezia (comodissimo fermata autobus proprio di fronte all' hotel.)
In questo hotel regna la cortesia (il giorno del mio compleanno mi hanno fatto tutti gli auguri ed ho anche trovato un piccolo regalo in stanza.
Mai successo neanche in hotel di caegoria superiore.)
Stanze ampie e comode colazione ottima e abbondante..

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 maggio 2011

Servizio eccellente, personale dello staff all'altezza della situazione veramente persone competenti. La camera confortevole, abbiamo dormito molto bene, la posiione e i servizi sono eccellenti primo perchè la posizione dell'Hotel è vicinissimo all'uscita dell'autostrada e i servizi come detto prima sono eccellenti. Non c'e niente che mi è piaciuto di meno perchè siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato in coppia