“Ottimo Hotel”

Ai Pini Park Hotel
Classificato al n.3 di 58 hotel a Mestre
Recensito 5 agosto 2011

Sono stato con la mia famiglia : mia moglie ,io e due bambini di 7 e 10 anni;
devo dire di essermi trovato molto bene.
Bella la stanza, pulita, ottima colazione e abbondante.
Per chi vuole andare a Venezia è un a buona soluzione.
Con l'autobus che passa davanti al Hotel ci vogliono 15 minuti circa per arrivare
a Venezia, e ne passa uno ogni 10 minuti circa.
Da segnalare l' ottimo ristorante "Dall'Amelia" a circa 150 metri dal Hotel.
Ho sentito dire bene anche del ristorante del Hotel ma non
posso confermare.
Complessivamente ho pernottato 2 notti, e la mattina della partenza
mi hanno consentito di lasciare l'auto parcheggiata all'interno,
per poter visitare ancora Venezia per qualche ora.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 7 giugno 2011

Lo abbiamo utilizzato come base x le nostre visite a venezia (comodissimo fermata autobus proprio di fronte all' hotel.)
In questo hotel regna la cortesia (il giorno del mio compleanno mi hanno fatto tutti gli auguri ed ho anche trovato un piccolo regalo in stanza.
Mai successo neanche in hotel di caegoria superiore.)
Stanze ampie e comode colazione ottima e abbondante..

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 maggio 2011

Servizio eccellente, personale dello staff all'altezza della situazione veramente persone competenti. La camera confortevole, abbiamo dormito molto bene, la posiione e i servizi sono eccellenti primo perchè la posizione dell'Hotel è vicinissimo all'uscita dell'autostrada e i servizi come detto prima sono eccellenti. Non c'e niente che mi è piaciuto di meno perchè siamo stati veramente bene.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2011

Il primo impatto era già positivo per il bellissimo parco, lo staff era gentile e competente, la camera silenziosa e confortevole, la prima colazione al buffet di mio gradimento perché offriva un po' di tutto, anche la frutta fresca ed era compresa nel prezzo. Ai Pini Park Hotel sarà da oggi in poi il mio albergo a Mestre.

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 22/4/11 al 25/4/11 dove ho trascorso insieme alla mia famiglia (4 adulti) una Santa Pasqua in perfetta serenità. Siamo arrivati alle 10 di mattina e subito ci hanno consegnato la camera 209, ampia e spaziosa, dotata di frigobar, cassaforte, tv LCD 37 pollici, un ampio armadio e internet gratuito in camera. Il bagno pulito con vasca/doccia, ogni giorno veniva rifornito dei saponi e asciugamani che utilizzavamo. La colazione è servita a buffet, abbondante e comprende sia il dolce che il salato. Buone le macedonie di frutta e le torte. E’ ben collegato con Venezia infatti di fronte l’hotel vi è la fermata del bus n°7 o del bus extraurbano Mirano/Venezia che in soli 20 minuti arrivano a Piazzale Roma. Abbiamo cenato per due sere al ristorante dell’hotel, la qualità è ottima ed i prezzi tutto sommato sono nella norma. Il personale dell’hotel, così come quello del ristorante, si è dimostrato veramente efficiente disponibile ma soprattutto molto cortese e professionale. Merita veramente un elogio particolare per la simpatie e cortesia il maitre del ristorante e tutto il suo staff. Anche la reception ha dimostrato un’efficienza impeccabile, la sera prima della partenza ho chiesto se mi potevano stampare le carte d’imbarco per il volo di rientro (8 fogli), ebbene la mattina successiva erano già pronte senza nessun costo aggiuntivo. Si devo dire che è stata una scelta veramente conveniente.
Marcello

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 marzo 2011

Siamo una famiglia con 3 bambini di 10, 9 e 4 anni e siamo ritornati in questo bell'albergo per la seconda volta a marzo 2011 (prima volta ad agosto 2009); abbiamo alloggiato in una suite molto accogliente, spaziosa, pulita e silenziosa. L'albergo ha un'ottima posizione per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici (la fermata dell'autobus è davanti all'albergo); la colazione è varia ed offerta a buffet in un ambiente luminoso e piacevole; il personale è molto gentile; da ritornarci...!

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 marzo 2011

Andate al sito ufficiale,tutto quanto descritto corrispone alla realtà.
Personale spendido,pronto a raccogliere qualsiasi richiesta.
Ampia prima colazione,se interessati a visitare Venezia vi conviene concordare trattamento 1/2 pensione in quanto l'hotel dispone di un ottimo e bel ristorante
Comodo per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: Marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 4,1 km
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.488 recensioni

Conosci Ai Pini Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ai Pini Park Hotel

Indirizzo: Via Miranese 176, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Mestre
N. 2 hotel romantici a Mestre
N. 4 hotel per famiglie a Mestre
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Mestre
Fascia prezzo: 86 € - 167 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Ai Pini Park Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., TripOnline SA, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ai Pini Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ai Pini Mestre
Ai Pini Mestre