Recensito il 7 giugno 2011

Lo abbiamo utilizzato come base x le nostre visite a venezia (comodissimo fermata autobus proprio di fronte all' hotel.)
In questo hotel regna la cortesia (il giorno del mio compleanno mi hanno fatto tutti gli auguri ed ho anche trovato un piccolo regalo in stanza.
Mai successo neanche in hotel di caegoria superiore.)
Stanze ampie e comode colazione ottima e abbondante..

Data del soggiorno: maggio 2011
Recensito il 8 maggio 2011

Servizio eccellente, personale dello staff all'altezza della situazione veramente persone competenti. La camera confortevole, abbiamo dormito molto bene, la posiione e i servizi sono eccellenti primo perchè la posizione dell'Hotel è vicinissimo all'uscita dell'autostrada e i servizi come detto prima sono eccellenti. Non c'e niente che mi è piaciuto di meno perchè siamo stati veramente bene.

Data del soggiorno: maggio 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 aprile 2011

Il primo impatto era già positivo per il bellissimo parco, lo staff era gentile e competente, la camera silenziosa e confortevole, la prima colazione al buffet di mio gradimento perché offriva un po' di tutto, anche la frutta fresca ed era compresa nel prezzo. Ai Pini Park Hotel sarà da oggi in poi il mio albergo a Mestre.

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 27 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel dal 22/4/11 al 25/4/11 dove ho trascorso insieme alla mia famiglia (4 adulti) una Santa Pasqua in perfetta serenità. Siamo arrivati alle 10 di mattina e subito ci hanno consegnato la camera 209, ampia e spaziosa, dotata di frigobar, cassaforte, tv LCD 37 pollici, un ampio armadio e internet gratuito in camera. Il bagno pulito con vasca/doccia, ogni giorno veniva rifornito dei saponi e asciugamani che utilizzavamo. La colazione è servita a buffet, abbondante e comprende sia il dolce che il salato. Buone le macedonie di frutta e le torte. E’ ben collegato con Venezia infatti di fronte l’hotel vi è la fermata del bus n°7 o del bus extraurbano Mirano/Venezia che in soli 20 minuti arrivano a Piazzale Roma. Abbiamo cenato per due sere al ristorante dell’hotel, la qualità è ottima ed i prezzi tutto sommato sono nella norma. Il personale dell’hotel, così come quello del ristorante, si è dimostrato veramente efficiente disponibile ma soprattutto molto cortese e professionale. Merita veramente un elogio particolare per la simpatie e cortesia il maitre del ristorante e tutto il suo staff. Anche la reception ha dimostrato un’efficienza impeccabile, la sera prima della partenza ho chiesto se mi potevano stampare le carte d’imbarco per il volo di rientro (8 fogli), ebbene la mattina successiva erano già pronte senza nessun costo aggiuntivo. Si devo dire che è stata una scelta veramente conveniente.
Marcello

Data del soggiorno: aprile 2011
Recensito il 25 marzo 2011

Siamo una famiglia con 3 bambini di 10, 9 e 4 anni e siamo ritornati in questo bell'albergo per la seconda volta a marzo 2011 (prima volta ad agosto 2009); abbiamo alloggiato in una suite molto accogliente, spaziosa, pulita e silenziosa. L'albergo ha un'ottima posizione per raggiungere Venezia con i mezzi pubblici (la fermata dell'autobus è davanti all'albergo); la colazione è varia ed offerta a buffet in un ambiente luminoso e piacevole; il personale è molto gentile; da ritornarci...!

Data del soggiorno: marzo 2011