Recensito il 23 marzo 2011

Andate al sito ufficiale,tutto quanto descritto corrispone alla realtà.
Personale spendido,pronto a raccogliere qualsiasi richiesta.
Ampia prima colazione,se interessati a visitare Venezia vi conviene concordare trattamento 1/2 pensione in quanto l'hotel dispone di un ottimo e bel ristorante
Comodo per visitare Venezia.

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato 4 giorni presso il Park Hotel ai Pini, da giovedì 24 febbraio 2011 a domenica 27 febbraio 2011,sia per motivi di lavoro che svago tutirstico per Venezia, e abbiamo sia cenato che pranzato presso il loro ristorante, cosa dire se non fantastico. L'hotel è facilmente raggiungibile dalla stazione e dalla tangenziale, servito anche benissimo dalla linea dei bus. Tranquillo senza troppi rumori si può godere della " pace" molte volte dimenticata. Le camere pulite, calde e spaziose, con tutto il personale di servizio cordiale e gentile, facendoti sentire proprio come a casa tua.
Un elogio alla loro cucina, impeccabile, portate che richiedono il bis, ma non perchè le portate sono scarse ma proprio perchè sono squisite. Un'attenzione particolare dedicata anche ai bimbi, cercando sempre di accontentarli per ogni loro gusto e capriccio.Serietà, professionalità sempre in primo piano. ..............E POI che dire della titolare.................... persona gentilissima, cordialissima , che segue i clienti ma non per lavoro ma per amor proprio interno, non è mai capitato nella nostra vita che quando rientriamo a casa nostra, dopo un soggiorno sia dall' Italia che dall'estero, la titolare ci telefonasse e si sincerasse per il nostro viaggio e per la salute della nostra piccola che si era nel frattempo ammalata. Colazioni abbondanti, pranzi e cene squisite, cordialità e professionalità, cosa dire se non un ARRIVEDERCI A PRESTO. Impossibile dimenticare un soggiorno così fantastico.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo hotel in ottimo contesto. Molto ben collegato con Venezia, la fermata dell'autobus è a pochi metri. Da segnalare la cordialità e la disponibilità del personale dell'hotel e del ristorante annesso. Buona anche l'organizzazione logistica. Alla reception è possibile acquistare i biglietti per l'autbus e il vaporetto a Venezia conuna specie di abbonamento giornaliero. Molto buona la qualità del cibo sia perla prima colazione che per la cena al ristorante. Possibilità di mezza pensione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 febbraio 2011

Ho avuto modo di apprezzare l'ottimo livello di apprezzare l'ottimo livello di professionalita', di competenza e servizio nell'utilizzo per circa 2 ore dell'impianto di videoconferenza (cosa che non si trova facilmente in affitto o per essere contattati dall'estero) utilizzato per comunicare con gli Stati Uniti in occasione di una intervista di lavoro.
Tutto ha funzionato alla perfezione.
La location dell'albergo estremamante facile da raggiungere dalla tangenziale unitamente alla qualita' delle sue strutture e alla professionalita' del personale ne fanno una struttura di elezione per appuntamenti di lavoro, riunioni e connessioni di vario tipo con il resto del mondo.
F.Z.

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito il 6 gennaio 2011

ottima struttura, dotata di ogni comfort, eccellente pulizia e staff cortese e competente

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia