“Carino”

Classificato al n.6 di 58 hotel a Mestre
Eco LeaderLivello Argento
“Carino”
Recensito il 21 maggio 2012

Per chi decide di risparmiare un po' di soldi e non dormire in centro a Venezia, l'Hotel Bologna è una buona scelta.
Si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Mestre dalla quale in 10 minuti di treno di arriva in centro a Venezia; anche la fermata del bus che unisce Mestre a Piazzale Roma si trova vicinissimo all'Hotel.
Le camere sono carine, pulite, moderne; non si sente alcun rumore proveniente dalla ferrovia.
Internet è gratuito, il parcheggio a pagamento (10 euro al giorno).
La colazione inclusa
Ho sentito che si mangia molto bene al ristorante interno, ma non l'ho provato

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

• Ebraico per primo
  • Tailandese per primo
Bari, Italia
Recensito il 20 maggio 2012

A volte le recensioni sono esagerate in un senso o l'altro ma,questa volta sono state rispettate al 100%.Un Molto buono Hotel,camera pulitissima,reception cortessissimi,molto buona la colazione,
personale al bar e soprattutto al ristorante di grande professionalità e cortesia.
Siamo stati bene e coccolati quando serviva e poi...la posizione.
Davanti alla Stazione Ferroviaria e la possibilità di raggiungere Venezia in pochi minuti sia col treno che con il bus.Abbiamo comprato alla reception ( ottimo suggerimento )il ticket che ci permetteva di prendere qualsiasi bus e vaporetto.Comodissimo,abbiamo girato in lungo ed in largo Venezia ed isole.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gavinana, Italia
Recensito il 19 maggio 2012

Davanti alla stazione di Mestre, treni per Venezia ogni 5 min. Hotel moderno negli arredi, le camere ma soprattutto il bagno... bellissimo. Attrezzato dalla prima colazione alla cena. Ottimo il ristorante interno Datura per la cena a livelli medio-alti. Parcheggio privato e biglietti del treno disponibili alla reception. Personale cortese. Vivamente consigliato!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Latina, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

In questo albergo c'ero stato gia' nel 2003 per un Corso di una settimana con la mia azienda ma dovendo tornare a Venezia per turismo familiare ho pensato di ritornarci.
L'abergo è di ottima qualita' di finiture e comodita' e la cosa piu' importante è che si trova di fronte alla stazione di Mestre , quindi con i treni e autobus ogni 10-15 ninuti...non ci sono problemi ad andare e ritornare a qualsiasi ora.

Cortesia, una ottima colazione internazionale e una bella stanza (in partica erano due con il bagno in mezzo). Anche il ristorant emi dicevano che è ottimo ma un po costoso di cuin non ho usufruito.

Ci sono stato tre notti con mai moglie ed un figlio di 12 anni.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Livorno
Recensito il 12 aprile 2012

Ero in zona per lavoro dovevo andare a Venezia l'albergo è perfetto con la stazione proprio di fronte e la possibilità di lasciare l'auto al parcheggio. Camere belle e spaziose. non ho cenato in albergo ma mi sembrava che l'aspetto fosse buono. Colazione abbondante e che soddisfa tutti i gusti. Purtroppo l'albergo è un pò caro ma poszione perfetta. Anche il parcheggio 10 euro per un giorno non è che sia dei più economici!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Pisa, Italia
Recensito il 9 aprile 2012

Di fronte alla stazione ferroviaria, con il posteggio custodito dove lasciare l'auto anche dopo aver lasciato la camera. Abbiamo avuto un'ottima camera ( praticamente 2 camere comunicanti), eravamo in 4 di cui 2 bambini. L'arredamento appena rinnovato. Il bagno grande con tutte le comodita' ( vasca e docia). Colazione ottima e abbondante. Una soluzione eccellente se si vuole visitare Venezia rimanendo sulla terra ferma.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Alpi italiane, Italia
Recensito il 27 marzo 2012

Soggiorno brevissimo per lavoro. La scelta di questo Hotel è data dall'immediata vicinanza alla stazione ferroviaria di Mestre e che consente quindi di potersi spostare liberamente da e per Venezia senza rimanere direttamente in laguna.
Anche se dall'esterno non ci sia la parvenza di una nuova struttura, l'interno è ben curato e le stanze sono funzionali, spaziose ed accoglienti. Forse qualche rumore dovuto all'impianto di climatizzazione ma ampiamente sopportabile vista la comodità del letto.
Personale cortese e disponibile, più che buona la colazione, possibilità di utilizzo internet in apposita zona della hall, ristorante e cafeteria annesse alla struttura.
Complessivamente esperienza positiva e buona scelta per una clientela business oriented.
Sicuramente comodo anche per chi voglia visitare Venezia senza stare direttamente in centro. I collegamenti ferroviari verso S.Lucia sono abbastanza frequenti, e ci sono fermate dell'autobus di fronte alla stazione.
Chiaramente la sera, la zona antistante la stazione può essere abbastanza "vivace", però tutto sommato basta stare un pò attenti.
Pollice in su per l'hotel.!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Villa Costanza
NH Laguna Palace
NH Laguna Palace
N. 13 di 58 a Mestre
2.202 recensioni

Conosci Best Western Hotel Bologna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Hotel Bologna

Struttura: Best Western Hotel Bologna
Indirizzo: Via Piave 214, 30171, Mestre, Italia (Nome precedente: BEST WESTERN PLUS Hotel Bologna - Mestre Station)
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 4 Eco hotel a Mestre
N. 5 hotel romantici a Mestre
N. 5 hotel per famiglie a Mestre
N. 5 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Best Western Hotel Bologna 4*
Il Best Western Plus Hotel Bologna si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Venezia Mestre, e per questo motivo è a pochi minuti dal centro storico di Venezia e dal Canal Grande. E’ facile da raggiungere sia dagli aeroporti di Venezia e Treviso che dall’autostrada. Lasciare la vostra auto nel parcheggio dell’hotel vi permetterà di scoprire Venezia in tutta comodità. Il Best Western Plus Hotel Bologna si trova anche al centro di molti percorsi turistici di grande interesse e fascino, come – ad esempio – le ville della Riviera del Brenta, le città d’arte di Padova, Vicenza e Verona, gli scorci magici della zona collinare di Treviso, senza poi dimenticare la vicinanza alle spiagge adriatiche e alle meravigliose Dolomiti. Al Best Western Plus Hotel Bologna la passione per l’ospitalità è presente da oltre un secolo con provata professionalità. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Fastbooking, Ctrip TA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Hotel.de, HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Hotel Bologna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bologna Mestre Venezia
Best Western Hotel Bologna Mestre, Provincia Di Venezia