“soggiorno del 24/02al 27/02” Punteggio 4 su 5
Recensione di Antony Hotel

Antony Hotel
Classificato al n.18 di 58 hotel a Mestre
pavia
“soggiorno del 24/02al 27/02”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

spett. buongiorno, sono con la presente a segnalare l'ottima accoglienza e sistemazione presso l'antony hotel, servizio impeccabile, personale gentilissimo, camera bellissima con vista laguna, cucina ottima, io è la mia compagna abbiamo trascorso un soggiorno piacevolissimo grazie a tutto lo staff, se dovessimo ritornare a visitare Venezia torneremo sicuramente in questa struttura tra l'altro in posizione comodissima per raggiungere Venezia con autobus di linea, praticamente la nostra auto l'abbiamo lasciata nel parcheggio dell'hotel per tutto il soggiorno.
Alfonso

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gentilissimo Alfonso

grazie mille per tutti i complimenti! Siamo contenti che vi siate trovati bene nel nostro hotel e speriamo davvero di rivedervi presto!

Un caro saluto

lo staff dell' Antony Hotel.

Punteggio 4,5 su 5
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Riccione, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

Abbiamo pernottato all'hotel Antony in occasione del Carnevale con una coppia di amici: tutti siamo rimasti entusiasti di questa struttura davvero comoda per visitare Venezia anche in periodi così affollati. La fermata dell'autobus n. 5 che porta a Venezia si trova a pochi metri dall'hotel e in appena 15 minuti si arriva a piazzale Roma, vera e propria porta d'accesso alla città lagunare.
La nostra camera si trovava al quinto piano, ed era nuovissima: un arredamento quasi hi tech con luci blu, schermo piatto con ampia scelta di canali tra cui Sky, due letti ad una piazza e mezza molto comodi, tapparella automatica, bagno ampio con doccia dotata di due diversi erogatori d'acqua.
Dalla vetrata della nostra camera, inoltre, si poteva ammirare in lontananza Venezia e alcune isole della Laguna.
Abbondante la colazione con ampia scelta di dolci, ma anche di salumi.
Assai graditi, infine, la gentilezza del personale, le postazioni internet nella hall, e l'ampio parcheggio.
Ottimo il rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Grazie mille! Siamo contenti vi siate trovati bene! Vi siamo grati per aver condiviso la vostra esperienza positiva nel nostro hotel con tutta la comunità di TripAdvisor e speriamo di restare la vostra prima scelta in caso tornaste a visitare Venezia.

Un caro saluto,

lo staff dell'Antony Hotel di Venezia, Mestre.
Vicenza, Veneto, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 gennaio 2012

Questo hotel merita davvero! Sono stata accolta con molta cura ed eleganza dal personale della reception che non mi hanno mai fatto mancare di niente. La colazione molto buona e abbondante a buffet, le camere nuove con vista sulla laguna spettacolari ed un servizio pulizia giornaliera molto efficace. La posizione dell'albergo è molto strategica in quanto dista 3 km dall'aeroporto di Venezia e dieci minuti in autobus dal centro di quest'ultima. Prezzi buoni e convenienti. Bellissima esperienza, soggiorno eccellente garantito!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 5 su 5
La cosa più bella per noi è ricevere tutti questi complimenti e soprattutto quando la soddisfazione dei nostri clienti, come la vostra, è alle stelle! Che dire.. grazie! Grazie di aver lasciato questa splendida recensione e speriamo veramente di rivedervi presto!

Un caro saluto

lo staff dell'Antony Hotel di Mestre, Venezia
Montecastrilli, Umbria, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 gennaio 2012

Salve a tutti i lettori, potrebbe sembrare una recensione finta ma non e' così PROVARE PER CREDERE. Siamo stati con la mia fidanzata per il capodanno del 2012. Comincio con il dire che Rapporto Qualità . Prezzo assolutamente conveniente. Servizio ottimo. Personale disponibile e locali super puliti e curati, considerate che io la mattina mi alzavo scendevo per colazione e nel rientrare in camera trovavo la camera rassettata. Il cibo e' ottimo, sia il servizio ristorante sia la colazione. La colazione da Re c'è Ogni Cosa.... Ogni cosa... Orari di servizio pasto perfetti. VERAMENTE UNA SUPER STRUTTURA. Dico a chi legge solo una cosa... ANDATECI...!!!!

Giacomo&Laura

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentili Giacomo & Laura

non sappiamo come ringraziarvi per aver scritto questa bellissima recensione! Siamo estremamente felici che siete stati soddisfatti del vostro soggiorno nel nostro hotel e che vi siate divertiti al capodanno di Venezia! Non esitate a contattarci direttamete se volete tornare a visitare la nostra città! Avremo sicuramente per voi un trattamento speciale..

Grazie mille!

Un caro saluto,

lo staff dell' Antony Hotel di Mestre, Venezia
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 gennaio 2012

stanza 501.
Abbiamo soggiornato dal 29/12 al 03/01
Tutto è andato per il verso giusto. Capodanno bellissimo
Stanza accogliente con tutti i comfort,pulito, caldo, personale cortese
Solo 10 minuti di autobus e si è a venezia,
5 minuti di vicinanza all'aeroporto.
Hanno accolto il nostro arrivo con una bottiglia di prosecco, dal momento che era il nostro viaggio in luna di miele; che dire di piu? Colazione stupenda, variegata,abbondante.
Qualora tornassimo a venezia l'antony hotel sarà sicuramente il nostro punto di riferimento.
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Sogedin-Hotels, Responsabile relazioni con la clientela alle Antony Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 gennaio 2012
Gentile cliente,

siamo veramente contenti che la vostra luna di miele sia stata perfetta anche grazie a noi! Speriamo vivamente di rimanervi nel cuore e di rivedervi nel vostro prossimo viaggio a Venezia!
Abbiamo una pagina su facebook dove potete lasciare un commento, pubblicare le vostre foto migliori oppure anche solo restare in contatto con noi!

Un abbraccio e tanti auguri per un sereno 2012!

Lo staff di Antony Hotel
Bibbiano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 dicembre 2011

Ho pernottato la notte del 7 arrivando all' aeroporto Marco Polo. La navetta ti porta in 5 minuti all' hotel, e se vuoi visitare Venezia ti porta in 20 minuti a Piazzale Roma. Qui si può prendere il vaporetto o attraversando il nuovo ponte di Calatrava entrare a Venezia. Le stanze sono molto moderne e curate. A disposizione gratuitamente WIFI e sala meeting. Ottima la prima colazione, sia in varietà che in qualità. Personale molto disponibile e cortese. Prezzo onesto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Sono stato all'hotel Antony con la famiglia (2 bambini di 4 anni e un neonato) approfittando dell'offerta family e devo dire che si tratta di un'offerta estremamente conveniente (98 euro per la stanza colazione compresa) in più l'opportunità di poter usufruire della navetta gratuita compresa nell'offerta che ci portava alla partenza dei vaporetti e ci veniva a riprendere ad orari stabiliti è risultata molta comoda soprattutto per una famiglia come la nostra.
La stanza era confortevole e la vista assolutamente notevole. Ottima la colazione e la disponibilità del personale. Non abbiamo potuto sperimentare il ristorante perchè in parziale ristrutturazione approfittando della bassa stagione, ma siamo stati adeguatamente supportati dalla cortesia di Stefano, il barman.
In conclusione si tratta di un'ottima soluzione per chi desidera visitare Venezia con i bambini e preferisce arrivarci in auto, soprattutto considerando che a quel prezzo il rapporto qualità convenienza è perfetto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mestre
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
Antony Palace Hotel
Antony Palace Hotel
N. 1 di 2 a Marcon
Punteggio 4.5 su 5 919 recensioni

Conosci Antony Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antony Hotel

Struttura: Antony Hotel
Indirizzo: Via Orlanda, 182, 30173, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 11 hotel di lusso a Mestre
N. 11 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 14 hotel per famiglie a Mestre
N. 18 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:4,5 stella/e — Antony Hotel 4.5*
Antony Hotel si trova a 3 minuti dall'aeroporto Marco Polo di Venezia e a 10 minuti da Piazzale Roma e il porto di Venezia. Ideale per famiglie e soggiorni pre/post-crociera dispone di 114 camere con connessione Wi-Fi gratuita.Le camere familiari con 2 letti matrimoniali possono ospitare fino a 4 adulti e 1 culla. I bambini fino a 14 anni soggiornano gratuitamente nelle camere familiari con 2 adulti.Le camere con vista su Venezia offrono la possibilità unica di una splendida vista panoramica sulla città di Venezia e la sua laguna. Ogni camera dispone di aria condizionata regolabile autonomamente, riscaldamento, connessione internet Wi- Fi, minibar, cassaforte, scrivania, TV Lcd-satellitare, bagno privato con doccia o vasca, articoli da toeletta, asciugacapelli, chiave elettronica, bollitore per il tè/caffè, tende oscuranti, moquette o pavimenti in resina anti-allergica, armadio.La colazione completa a buffet con piatti caldi e freddi è inclusa nella tariffa della camera. Un ristorante/pizzeria di 200 posti è disponibile per la cena. 2 distributori automatici sono disponibili 24 ore nella hall assieme ad un bar.Il servizio di bus navetta dell'hotel da e per l'aeroporto Marco Polo, Venezia, Piazzale Roma e il Porto è disponibile ogni giorno su richiesta. Inoltre, la fermata dell'autobus pubblico da/per Venezia e l'aeroporto è a soli 2 minuti a piedi dall'hotel. I biglietti per il trasporto pubblicopossono essere acquistati presso la reception disponibile 24 ore e in grado di parlare inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Per i più piccoli l'hotel offre una sala giochi interna e un'area giochi all'aperto. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antony Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antony Hotel Mestre, Provincia Di Venezia
Mestre Antony Hotel