“Soddisfatti”

Classificato al n.21 di 58 hotel a Mestre
Torino
“Soddisfatti”
Recensito il 28 maggio 2012

Abbiamo soggiornato nella camera 219 con un'offerta a pacchetto presa su internet (groupon) e quindi consapevoli che non avremmo ricevuto chissà quale trattamento!. Nulla di più sbagliato. Camera accogliente e ben insonorizzata. Unica pecca il bagno non troppo ristrutturato come il resto della camera ma nel complesso siamo rimasti soddisfatti. A prezzo pieno rivedrei un pò la colazione che lascia a desiderare oltre al personale addetto poco incline alla cortesia. Molto più ospitali e cortesi alla reception. Nel complesso ci siamo trovati bene ed è davvero in una posizione strategica se di vuole raggiungere Venezia velocemente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Sirio Venice, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2013
Gentile Cliente,
grazie per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor a noi molto utile.
Teniamo a sottolineare che all'interno della nostra struttura abbiamo effettuato degli interventi di ristrutturazione volti a migliorare soprattutto camere e bagni.
Siamo contenti che abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura e ci auguriamo di riaverla presto nostri ospite.
Un caloroso saluto

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 15 maggio 2012

l'hotel si trova in prossimità della fermata dell'autobus per venezia quindi molto comodo. lo abbiamo conosciuto tramite groupon . hotel nel complesso grande , camere un po piccole ma con aria condizionata e tutto funzionante . non l'avremmo preso in considerazione senza groupon comunque perchè i prezzi vanno da 90 euro a 225 euro a notte a seconda della stagione.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Sirio Venice, ha risposto a questa recensione., 9 marzo 2013
Gentile Cliente,
la ringraziamo per aver lasciato il suo commento su tripadvisor e per aver sottolineato il posizionamento ottimale della struttura.
Speriamo di riaverla presto nostra ospite.
I piu' cari saluti dallo staff Apogia Sirio Venice
firenze
Recensito il 30 aprile 2012

Ho trascorso una notte con mia moglie al rientro da Parigi e, nonostante avessimo prenotato due settimane prima, al nostro arrivo ci hanno assegnato una stanza preesumibilmente tra le peggiori:bagno vecchio sporco e piccolo (mancavano addirittura gli spazi per i poggiaasciugamani). Il letto cigolante e nulla di nulla nel frigobar.

Alle nostre rimostranze del giorno dopo ci è stato detto che dovevamo accontentarci perchè quel giorno vi erano stati numerosi arrivi e l'hotel era pieno (ma io avevo prenotato 15 giorni prima!!)
Infine, il cappuccino a colazione è a pagamento così come il parcheggio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Tiziana M. la rigraziamo per aver lasciato la sua opinione su tripadvisor per noi sempre molto utile al fine di migliorare i servizi per i nostri clienti.
Ci teniamo a sottolineare che il nostro hotel é stato ristrutturato prestando particolare attenzione a camere e bagni.
Siamo dispiaciuti della sua insoddisfazione e speriamo di riaverla presto nostra ospite al fine di poterle far cambiare positivamente l'idea rispetto alla nostra struttura.
I nostri piu' cordiali saluti
Lo staff Apogia Sirio Venice

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Recensito il 3 aprile 2012

consiglio vivamente l'hotel, ottimo collegamento per Venezia. ottima cordialità del personale, camere e bagni ristrutturati da pochissimo PULITISSIMI!! alla reception ti danno tutte le informazioni per come spostarti a venezia e ti consigliano, dandoti anche la cartina!! per non parlare della colazione a buffet,ricca e varia!
lo consiglio anche per l'ottimo prezzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente, la ringraziamo di aver trovato del tempo per lasciare la sua opinione su tripadvisor.
Ci fa molto piacere sapere che il nostro impegno nell'offrire ai nostri graditi ospiti un soggiorno sempre migliore sia apprezzato.
La riattendiamo nuovamente nella nostre strutture.
I nostri piu cordiali saluti
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 ottobre 2011

Ottimo questo hotel per visitare Venezia!
Si trova a Mestre ed ha la fermata dell'autobus a 100m che porta a Venezia in circa 20min.
I biglietti per il bus li vendono direttamente alla reception!
Il personale è disponibilissimo e molto gentile.
Forniscono guida e mappa di Venezia ed ogni spiegazione che possa illuminare il cliente sulle proprie esigenze per il soggiorno!
Le camere sono confortevoli e ben insonorizzate.
La colazione a buffet è ottima e c'è vasta scelta di dolce e salato!
L'hotel gode di parcheggio interno il cui prezzo è escluso da quello della stanza!
Internet free e aria condizionata che funziona benissimo!
Io certamente ci tornerò e lo consiglio a chiunque voglia passare dei giorni a Venezia in tutta tranquillità!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente grazie per aver lasciato il suo commento su Tripadvisor.
Siamo davvero molto contenti che abbiate gradito il soggiorno presso la nostra struttura poichè la soddisfazione del cliente é il nostro obiettivo.
La ringraziamo per aver sottolineato i nostri punti di forza e per aver consigliato il soggiorno ad altri clienti presso il nostro hotel.
I nostri piu' cari saluti
Recensito il 27 febbraio 2011

Hotel situato a 30 minuti di autobus da Venezia. I prezzi variano a seconda della stagione e delle fiere. Camere belle, spaziose e soprattutto pulite. Il ristorante annesso, dove si consuma la ricca colazione a buffett, secondo me non ha un rapporto qualità prezzo soddisfacente. Il personale è cordiale e disposto a dare informazioni anche circa i mezzi di trasporto da prendere per raggiungere Venezia e i luoghi più belli da visitare.
Questo hotel è anche un buon punto di appoggio nel caso qualcuno abbia un parente al vicino ospedale.

• Ha soggiornato in Marzo 2010
Gentile Cliente la ringraziamo per aver lasciato la sua recensione su tripadvisor per noi molto utile al fine di migliorare i nostri servizi.
Siamo contenti di aver soddisfatto il vostro soggiorno e speriamo di riaverla presto ospite presso le nostre strutture.
Cordiali saluti da tutto lo staff Apogia Sirio Venice
Recensito il 15 gennaio 2008

Per motivi familiari mi sono trovato nella necessita di soggiornare per una decina di giorni a Mestre e la scelta dell'hotel Sirio si è dimostrata ottima, in particolare se rapportata al prezzo della camera, veramente modesto.
Da tenere in considerazione l'abbondanza della prima colazione e la vicinanza dell'hotel a Venezia (circa 20 minuti di autobus).
Personale alla reception molto affabile e cordiale. Camere non eccessivamente grandi ma pulite. Buono il servizio. Ampio il parcheggio.Non molto distante dalla Tangenziale.

• piaciuto di più — L'abbondanza e la varietà della prima colazione
  • piaciuto di meno — Nulla da eccepire
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
ApogiaHotelsGroup, Responsabile relazioni con la clientela alle Apogia Sirio Venice, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2013
Gentile Cliente, siamo felici di leggere il suo commento su Tripadvisor e siamo soddisfatti di aver risposto alle sue aspettative.
La ringraziamo per aver sottolineato la qualita' dei nostri servizi e, nell4attesa di poterla ospitare nuovamente nelle nostre strutture,le porgiamo i nostri piu' cordiali saluti.
Lostaff Apogia Sirio Venice
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Quality Hotel Delfino Venezia Mestre
Hotel Plaza
N. 18 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 2.033 recensioni
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport

Conosci Apogia Sirio Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Apogia Sirio Venice

Struttura: Apogia Sirio Venice
Indirizzo: Via Circonvallazione 109, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 12 hotel di lusso a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — Apogia Sirio Venice 4*
Hotel Apogia Sirio Venice rappresenta la base ideale per viaggi d'affari e per turismo: l'albergo è situato nel centro di Mestre. Può essere agevolmente raggiunto dall'uscita autostradale Castellana. Hotel Apogia Sirio Venice é stato ristrutturato interamente con design moderno sia nei bagni che nelle camere. L'Hotel garantisce ai suoi ospiti un servizio reception 24h su 24, un parcheggio interno a pagamento con accesso riservato, un internet point ed una sala conferenze. Apogia Sirio Venice dispone, di un bar ed una sala ristorante in cui è possibile degustare pietanze regionali ed internazionali. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Hotelopia, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, HotelsClick, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Apogia Sirio Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sirio Mestre
Hotel Apogia Sirio Mestre