“Ottimo”

Kappa Hotel
Classificato al n.26 di 58 hotel a Mestre
“Ottimo”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Albergo confortevole. Le camere sono pulite e il bagno ha tutti i comfort. Il maggior pregio dell'albergo è sicuramente dato dal personale (sempre Gentile e disponibile). Il parcheggio interno è un po piccino (possono entrare poche auto) e a pagamento ma si può trovare facilmente posto nella strada accanto all'hotel. Facile raggiungere Venezia con i mezzi pubblici. Mi ci sono trovato bene e lo consiglio :)

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Punteggio 3,5 su 5
  • Indonesiano per primo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 ottobre 2011

ho soggiornato in questo hotel tre notti ed ho scelto come base Mestre poichè gli hotel a Venezia hanno costi troppo elevati. Di solito non passo molto tempo in camera quando visito un posto e per questo ho trovato opportuno risiedere all'hotel Kappa. La nostra camera era una tripla di media grandezza e bagno in camera. Zona silenziosa, buona pulizia,parcheggio libero nella strada sottostante. La colazione compresa nel prezzo è abbondante. Per raggiungere Venezia occorre prendere un bus che ferma davanti l'hotel e impiega 20 minuti per arrivare a destinazione. lo stesso hotel vi può fornire i biglietti per il bus,la cartina di Venezia e molte altre informazioni. La signorina alla reception è veramente cordiale. Mi sento di consigliarlo.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 settembre 2011

Dall'hotel Kappa non c'è da aspettarsi nulla di speciale. E' un hotel di medie dimensioni, pulito e confortevole, piccolo parcheggio interno (solo 5 posti e bisogna prenotare), camere grandi e mediamente confortevoli, con piccolo bagno, aria condizionata (sperate che la vostra funzioni altrimenti bisogna farsi cambiare camera), televisione a muro (la mia era piccola e appesa quasi al soffitto), colazione ottima e abbondate. Se non trovate di meglio in zona, è un buon punto di appoggio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
kappahotel, Direttore alle Kappa Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 settembre 2011
Gentilissimo, la ringraziamo per il Suo prezioso commento. Tuttavia non posso esimermi da una contro critica mi auguro costruttiva... per quanto riguarda l'aria condizionata mi risulta abbia sempre correttamente funzionato durante il Suo soggiorno, non vedo perché non dovrebbe funzionare considerata l'assidua e certificata manutenzione dell'impianto. Spiace che Lei anteponga come importanza le dimensioni della televisione (che spesso è meglio sia spenta piuttosto che accesa...) alla cortesia e disponibilità dello Staff, Staff che ritengo il valore aggiunto di questa Struttura. Pertanto sono certo che Lei troverà di meglio per il Suo prossimo soggiorno, e molti nostri affezionati Ospiti si accontenteranno del nostro piccolo e simpatico Hotel. Grazie ancora e cordiali saluti. Francesco Marinello
Genova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo soggiornato due notti in camera quadrupla. La camera era ben curata e molto, molto pulita, la biancheria da bagno utilizzata è stata prontamente sostituita, l'unico appunto lo farei per il bagno con rubinetterie un pò datate e mobile sottolavabo da sostituire assolutamente,
Nel periodo estivo si sente la mancanza del frigobar nella stanza.
Il personale è molto cordiale e disponibile a dare consigli e indicazioni, la colazione abbondante ed è molto importante la vicinanza alla fermata del bus che in 15 minuti ti porta a Venezia.
Insomma, qualità / prezzo ottima.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 ottobre 2010

Il personale ti fa sentire come se fossi a casa tua. Posizione comoda per raggiungere Venezia,la fermata è davanti l'hotel. Consigliato a tutti!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
mantova
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 ottobre 2010

Siamo stati a Settembre, con i bimbi, ottima la pulizia e la colazione. I bus per Venezia sono frequentissimi.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 ottobre 2010

buona accoglienza e disponibiltà del personale. Le stanze soddisfacenti ad eccezione del piatto doccia troppo piccolo. buona la pulizia ed ottima la colazione. Posizione decentrata ma buona per muoversi con i mezzi pubblici.Ottima la cordialità e disponibilità del personale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Antico Moro Hotel
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 696 recensioni
BEST WESTERN PLUS Quid Hotel Venice Airport

Conosci Kappa Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kappa Hotel

Struttura: Kappa Hotel
Indirizzo: Via Trezzo 8, 30174, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
N. 15 hotel romantici a Mestre
N. 20 hotel per famiglie a Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Kappa Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kappa Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Motel Kappa
Motel k Pavia