“Un soggiorno Magico!”

Classificato al n.2 di 78 B&B in Mestre
Venezia, Italia
“Un soggiorno Magico!”
Punteggio 5 su 5

Ho soggiornato per ben 9 notti nel B&B. Quando mi è stato chiesto a che ora andassi via l'ultimo giorno, incredula ho domandato: "E' già domani?!".
Tutto era perfetto, la posizione del B&B comoda ad ogni tipo di servizio, l'arredamento delle camere: era un piacere tornare a "casa". In Marina si trova una persona preparata, con gusto nell'arredo, che fornisce ampia libertà (ovviamente nel rispetto degli altri), sempre pronta a preparami la colazione la mattina e scambiare quattro chiacchiere.
Insomma, il tutto ha contribuito a rendere il soggiorno davvero Magico!
Non mi resta che augurare a Marina 福

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo

Sicilia, Italia
Punteggio 5 su 5

Era esattamente quello che cercavamo. Una posizione comoda ed economica a Mestre ma vicinissima a Venezia. Infatti, gli autobus sono molto frequenti e in pochi minuti si raggiunge il centro storico liberi da bagagli pesanti e ingombranti. Alla sera poi si preferiva fare qualche spesa al supermercato in Piazzale Roma (c'è una grande Coop) o prenderci una pizza sotto casa e mangiare nella sala colazione del B&B dove si trovano a disposizione posate, piatti e bicchieri di plastica (ovviamente tutto doveva essere lasciato in perfetto ordine!). Per noi era l'ideale poiché ci siamo fermati 5 giorni e volevamo visitare anche Verona, Vicenza e Padova, purtroppo non siamo riusciti a fare tutto, Venezia è troppo affascinante e ci ha preso più tempo del previsto… Venezia è proprio magica!
I buoni consigli di Marina, cosi come le sue guide e la quotidiana assistenza, si sono rivelati essenziali per godere al meglio questa bellissima vacanza e il minimo che possiamo fare è consigliare a tutti questa bella struttura.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5

Il soggiorno è stato breve (3 notti) ma ci siamo trovati molto bene. La camera ben curata e pulita così pure il bagno. Marina appena arrivati ci ha dato tutte le informazioni necessarie per muoverci a Venezia e su come raggiungere le isole maggiori. Preparatissima sulla storia di Venezia e sull’arte ci ha indicato i luoghi meno frequentati da turisti ma ugualmente ricchi di fascino e di storia. Utilissimi anche i consigli su dove andare a mangiare senza spendere troppo, sui locali frequentati da veneziani doc.
Ci è stato tutto molto utile, lo consiglieremo agli amici.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Villa Costanza
Legrenzi Rooms
Legrenzi Rooms
N. 6 di 78 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 112 recensioni

Conosci B&B Magica Venezia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Magica Venezia

Struttura: B&B Magica Venezia
Indirizzo: Via Arnaldo Fusinato 34, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.2 di 78 B&B in Mestre
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Magica Venezia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Magica Venezia Mestre, Provincia Di Venezia