Hotel Piave
123 USD
102 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 116 USD a notte.

108 USD
80 USD
75 USD
Priceline
Recensito 4 aprile 2016 da dispositivo mobile

Hotel con posizione strategica essendo ad 1min a piedi dalla stazione, peccato per la zona ovviamente piena di gente poco raccomandabile. Nel complesso la camera ed il bagno erano puliti, il personale alla reception e le donne delle camere molto gentili e disponibili, la colazione varia ed abbondante. Il bagno un po' scomodo per via della doccia vecchio stile senza vasca a terra.
Consigliato!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 aprile 2016

Bellissima esperienza!
Cose positive:
- Avevamo una camera matrimoniale, non fumatori, grande e con tutti i confort.
- Abbiamo anche richiesto la culla per la bambina e ci hanno fornito tutto il necessario.
- La colazione al mattino è spettacolare!!! Buonissima e varia quanto più possibile!

Cose negative:
- La nostra stanza era dislocata rispetto all'edificio centrale, quindi per andare in reception o per la colazione dovevamo uscire all'aperto (50 mt)
- Il parcheggio costa 15 € a notte! Ma nella vicinanza ci sono molti parcheggi per 0,80 €/H

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel confortevole
Personale disponibile
Camere adeguate complete di quanto necessario
Ben pulito
Colazione ottimamente preparata a buffet e al tavolo
Posizione hotel comoda in quanto a pochi passi dalla stazione

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 15 marzo 2016

Camere molto piccole. Bagno inesistente. La doccia si trovava sopra il water (che se si ha fretta la mattina sarebbe anche una esperienza da provare, ma io ero in vacanza e non era per nulla comodo). Colazione abbondante ma di qualità modesta. Nota positiva: il prezzo assolutamente allineato alla camera. Consigliato per chi non ha molte pretese e vuole esclusivamente un posto tranquillo per dormire mentre visita Venezia.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 marzo 2016

buono il servizio e la pulizia delle camere, gli addetti alla reception sono stati cordiali e accoglienti, la colazione ottima e abbondante, servizi igienici puliti e accessoriati. positivi i collegamenti

Consiglio sulle camere: entrambe le 2 stanze in cui ho pernottato erano comode e ben arredate
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato da solo