“A Mestre c'è anche altro” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piave

Hotel Piave
Classificato al n.51 di 57 hotel a Mestre
“A Mestre c'è anche altro”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono stata in hotel a Novembre del 2010 solo per una notte. Zona non centralissima, senza parcheggio se non quello che puoi trovare in giro con un po’ di fortuna, vicino a fermate del bus e stazione che ti portano nella vicina città di Venezia. Personale gentile. Camere piccole, così come il bagno. Abbondante colazione continentale a buffet. Il prezzo a mio parere caro per il rapporto tra posizione e qualità stanze. Diciamo che come situazione provvisoria e celere per una notte va bene ma sicuramente la città dispone anche di altro,penso.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Sant'Agnello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

L'albergo si trova a pochi minuti dalla stazione di mestre da dove in pochi minuti si raggiunge venezia e da dove si possono raggiungere verona mantova padova e tanti altri paesi nelle vicinanze. la mia camera era nuova e molto bella perchè si trovava in una dependance. anche la colazione era ottima.nelle vicinanze dell'albergo durante le feste natalizie si svolge anche un caratteristico mercatino.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Marina di Ragusa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Ho soggiornato al Piave con la mia ragazza x 3 notti a fine ottobre, pagando in tutto 157 €.L'hotel è vicinissimo alla stazione di Mestre, dalla quale parte, circa ogni 10 minuti, il treno x Venezia (1,10 €); inoltre è anke vicino alla fermata del bus x l'aeroporto. La stanza era piccola, il bagno (con la vasca) senza finestra e l'arredamento minimo, ma pulita e ordinata; le pulizie le hanno fatte tutti i giorni e il personale era cortese e disponibile. Se non si hanno troppe pretese è un punto di appoggio molto conveniente x visitare Venezia e dintorni.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Camera molto stretta bagno quasi inpraticabile, non corrispondente alle foto sul sito, in compenso sufficentemente pulito, discreta la colazione. I ditorni dell’hotel non sembrano ben frequentati e la sera tornare con il buio non è del tutto raccomandabile. Tuttavia è abbastanza comodo per raggiungere Venezia, sia in autobus che in treno, il rapporto qualità prezzo è discreto, ma penso ci sia di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Roma
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Vicinissimo alla stazione e al centro di Mestre, posizione davvero ottima. Personale gentile e disponibilissimo. Camera modesta, senza troppe pretese, ma un'ottimo rapporto qualità prezzo. Forse i servizi senza finestre e piccoli non erano il massimo, ma la pulizia era buona. Ideale se si vuole qualcosa senza troppe pretese e pratico, in una posizione favorevole!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bora Bora, Polinesia francese
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2011

camera matrimoniale prenotata su internet a prezzo sbalorditivo.2 notti circa 65€ incluso tasse senza colazione. camera piccola,con bagno inclusa vasca.ma tutto confortevole.comoda la vicinanza con la stazione ferroviaria che dista circa 200 metri,tenuto conto che ci sono treni per venezia ogni 10 minuti.alternativa ottima in luogo di soggiornare nella più cara venezia.o siamo stati fortunati o davvero abbiamo scelto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

Prenotato un mese prima, la sera chiedo conferma e mi dicono che non c'è nessuna prenotazione, dopo una discussione riesce a trovarmi la camera. Il giorno dopo arrivo e non mi danno la camera perchè troppo presto , però mi invitano a bere qualcosa al bar per far passare un paio dore e quindi entrare in camera (capito i pidocchi) Rifiutiamo e come da programma andiamo a Venezia. Al ritorno un tizio scorbutico e maleducato ci prende i documenti e ci registra, io chiedo se la colazione è possibile averla in camera e lui mi dice si ma ho bisogno di sapere l'ora. Io dico alle 10.00 e li finisce il discorso, coi saluti.La sorpresa è la mattina, arrivano le 10 e niente allora io alle 10,10 chiamo in recepsion per informazioni. Mi dicono che in camera non è possibile avere la colazione e che la cucina chiude alle 9,15, il tutto detto con un'arroganza da paese del 5 mondo CHE MI HA MOLTO INNERVOSITO, DISCUSSINI E ARRABBIATURE NON SONO SERVITE PAGATO LA COLAZIONE MAI FATTA, E SECONDO L'ORO MI ANNO FATTO UN FAVORE CHE NON HO PAGATO IL PARCHEGGIO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
pabloVerona, Direttore alle Hotel Piave, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2011
La colazione viene servita dalle ore 7 alle ore 10 nella sala al piano terra ed è inoltre possibile consumarla in camera avvisando la reception. Il check-in è previsto dopo le 14 ma in caso di arrivi in mattinata le camere vengono assegnate prima, sempre che ve ne siamo di disponibili.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Centrale
Hotel Villa Costanza
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 57 a Mestre
4.5 su 5 stelle 635 recensioni

Conosci Hotel Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piave

Struttura: Hotel Piave
Indirizzo: Via Col Moschin 6/10, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.51 di 57 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Expedia, Agoda, HotelTravel.com, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piave Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Piave Venezia Mestre