“forse c'è di meglio”

Hotel Piave
Classificato al n.52 di 58 hotel a Mestre
“forse c'è di meglio”
Punteggio 2 su 5

Camera molto stretta bagno quasi inpraticabile, non corrispondente alle foto sul sito, in compenso sufficentemente pulito, discreta la colazione. I ditorni dell’hotel non sembrano ben frequentati e la sera tornare con il buio non è del tutto raccomandabile. Tuttavia è abbastanza comodo per raggiungere Venezia, sia in autobus che in treno, il rapporto qualità prezzo è discreto, ma penso ci sia di meglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Tailandese per primo
  • Ungherese per primo
Roma
Punteggio 3 su 5

Vicinissimo alla stazione e al centro di Mestre, posizione davvero ottima. Personale gentile e disponibilissimo. Camera modesta, senza troppe pretese, ma un'ottimo rapporto qualità prezzo. Forse i servizi senza finestre e piccoli non erano il massimo, ma la pulizia era buona. Ideale se si vuole qualcosa senza troppe pretese e pratico, in una posizione favorevole!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bora Bora, Polinesia francese
Punteggio 4 su 5

camera matrimoniale prenotata su internet a prezzo sbalorditivo.2 notti circa 65€ incluso tasse senza colazione. camera piccola,con bagno inclusa vasca.ma tutto confortevole.comoda la vicinanza con la stazione ferroviaria che dista circa 200 metri,tenuto conto che ci sono treni per venezia ogni 10 minuti.alternativa ottima in luogo di soggiornare nella più cara venezia.o siamo stati fortunati o davvero abbiamo scelto bene.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5

Prenotato un mese prima, la sera chiedo conferma e mi dicono che non c'è nessuna prenotazione, dopo una discussione riesce a trovarmi la camera. Il giorno dopo arrivo e non mi danno la camera perchè troppo presto , però mi invitano a bere qualcosa al bar per far passare un paio dore e quindi entrare in camera (capito i pidocchi) Rifiutiamo e come da programma andiamo a Venezia. Al ritorno un tizio scorbutico e maleducato ci prende i documenti e ci registra, io chiedo se la colazione è possibile averla in camera e lui mi dice si ma ho bisogno di sapere l'ora. Io dico alle 10.00 e li finisce il discorso, coi saluti.La sorpresa è la mattina, arrivano le 10 e niente allora io alle 10,10 chiamo in recepsion per informazioni. Mi dicono che in camera non è possibile avere la colazione e che la cucina chiude alle 9,15, il tutto detto con un'arroganza da paese del 5 mondo CHE MI HA MOLTO INNERVOSITO, DISCUSSINI E ARRABBIATURE NON SONO SERVITE PAGATO LA COLAZIONE MAI FATTA, E SECONDO L'ORO MI ANNO FATTO UN FAVORE CHE NON HO PAGATO IL PARCHEGGIO!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
pabloVerona, Direttore alle Hotel Piave, ha risposto a questa recensione.
La colazione viene servita dalle ore 7 alle ore 10 nella sala al piano terra ed è inoltre possibile consumarla in camera avvisando la reception. Il check-in è previsto dopo le 14 ma in caso di arrivi in mattinata le camere vengono assegnate prima, sempre che ve ne siamo di disponibili.

I viaggiatori adorano questi hotel a Mestre

Perugia, Italia
Punteggio 3 su 5

Situato in una buona posizione, si raggiunge piazzale Roma con l'autobus n.2 che passa lì davanti in pochi minuti e si accede a Venezia, purtroppo le camere sono minuscole (anche se abbastanza pulite) e la colazione lascia un pò a desiderare. Non siamo riusciti a dormire perchè i nostri vicini di stanza si sono alzati alle 6 del mattino e sembrava che stessero facendo la doccia in camera nostra. Da consigliare per la posizione (anche se la zona della stazione di notte non è certo eccezionale) ma informatevi perchè vi diano una camera grande. Il parcheggio è privato dell'hotel ma costa 10 euro al giorno.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5

Hotel pulito e accogliente. Camere ben arredate, doppie spaziose, singole meno curate e di dimensioni ridotte. Ottimo il buffet dei dolci della colazione! Ottimo come appoggio per una gita a Venezia, meno per viaggi di lavoro.

• Ha soggiornato in Settembre 2010
Catania
Punteggio 4 su 5

ciao a tutti! ottima la mia opinione su quest'hotel! La fermata bus e' praticamente di fronte, ci sono moltissimi bar e negozi a poco prezzo nei dintorni . Raggiungere il centro commerciale di Mestre e' veramente semplice dato che bisogna solo attraversare la strada ed aspettare l'autobus. Lo stesso vale per Venezia, si arriva in 15 minuti. Alloggiare a Mestre e' una scelta strategica datto che a Venezia gli alloggi sono molto piu' cari e spesso poco silenziosi a causa del via vai dei turisti.
L'hotel Piave e' pulitissimo, c'e' la possibilita' di scegliere la camera fumatori e la reception e' aperta h 24.
Il personale parla piu' lingue ma, come tutti i gli abitanti dell'Italia del Nord e' molto freddo e non da' informazioni aggiuntive.
Ottima scelta per chi ama viaggiare, visitare posti nuovi e spendere una cifra ragionevole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Hotel Aaron
Hotel Villa Costanza
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 696 recensioni

Conosci Hotel Piave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piave

Struttura: Hotel Piave
Indirizzo: Via Col Moschin 6/10, 30171, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.52 di 58 hotel in Mestre
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piave 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piave Mestre, Provincia Di Venezia
Hotel Piave Venezia Mestre