Recensioni (2.397)
2.397 risultati
1.173
1.173
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per la sua comodità alla stazione e ai mezzi pubblici
Struttura grande e moderna con grande flusso di turisti multietnici
Colazione internazionale con buona varietà
Personale professionale
Camera grande arredamento non modernissimo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 10 aprile 2018

Soggiornato per una notte per ricovero in day hospital all'ospedale dell'angelo. Grande la camera doppia. Colazione ricca internazionale. Pecca forse nei pochi canali televisivi di pay tv. (manca sky). Ma avendo soggiornato di lunedi, sentito poco la mancanza

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ubicazione a Dir poco strategica, di fronte la stazione di Venezia Mestre, con 8 minuti sei al centro di Venezia a soli 1.28 euro.
Camere spettacolari solo la colazione lascia un po’ a desiderare, troppo banale a a dir poco mediocre, per il resto tutto cone da programma

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo passato il weekend in questo hotel. Tutto ottimo, pulito, la camera molto bella, colazione abbondante.
Il personale gentile e disponibile per ogni richiesta.
Se proprio devo trovare un difetto è quello di non avere le prese vicino al letto e quindi si è costretti a caricare il cellulare lontano. Per il resto tutto ottimo.
Ci ritorneremo sicuramente!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 marzo 2018

Albergo ben tenuto e pulito.
Personale gentile e disponibile.
Camere belle e pulite.
Colazione abbastanza buona e varia.
consiglierei non distributore automatico del caffe' bensi un vero caffé, vantiamo di essere italiani

Consiglio sulle camere: ottavo piano
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato da solo