NH Laguna Palace
  • Ristorante
108 USD
88 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

226 USD
170 USD
Hotel Plaza(Mestre)
149 USD
128 USD
  • Colazione inclusa
Antico Moro Hotel(Zelarino)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
77 USD
Expedia.com
163 USD
96 USD
Orbitz.com
  • Servizio in camera
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Antony Hotel(Mestre)
2.644 risultati
1.061
1.061
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono un cliente affezionato dell'NH (utente gold), ma questa volta mi hanno negativamente sorpreso per il pessimo servizio reso. Mi danno una camera il cui bagno sembra non essere stato minimamente pulito dall'ultimo cliente; il vaso del water sporco, la tazza con macchie di pipì rappresa ed il pavimento circostante appiccicoso. Esco immediatamente dalla camera decidendo, vista l'ora, di andare a cena e lasciare quindi il tempo per pulire il bagno. Faccio presente della situazione del bagno alla reception che, come se fosse una cosa abituale, prende semplicemente nota del numero di stanza liquidandomi in fretta (faccio notare che non c'erano altri clienti in attesa). Al mio rientro (dopo 3 ore) il bagno era nelle medesime condizioni, e solamente dopo un prepotente sollecito, mandano un addetto a pulire il bagno, senza scusarsi. Inoltre il letto aveva lenzuola strappate e con buchi, assolutamente impresentabili. In conclusione, oltre a non avermi offerto nulla a rimborso del disagio procurato (neanche un caffè) NON SI SONO NEPPURE SCUSATI. Il comportamento tenuto dallo staff presente in hotel in quel momento mi ha lasciato senza parole; non si dovrebbe trattare nessuno in un modo del genere, tanto meno un cliente Gold che per ogni notte spende 100 euro più la colazione!

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Patrizia B, Direttore generale alle NH Laguna Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Egregio Signor Novello,

sono veramente mortificata e non ci sono scusanti.
Purtroppo non riesco a risalire a cosa possa essere accaduto ma le assicuro che non è assolutamente il nostro modo di lavorare e le nostre procedure sono state tutte nuovamente riviste affinchè qualcosa di simile non possa riaccadere.

Non ho parole se non per chiederle di darci un'altra possibilità e di non esitare a contattarmi personalmente.

Grazie per avercelo comunicato e ancora rinnoviamo le nostre più sentite scuse.

Con i più cordiali saluti.

Recensito 3 settimane fa

Il servizio era eccellente, le camere pulitissime è perfettamente in ordine. Il cibo è buono e la colazione abbondante e varia. La struttura è moderna e accogliente, e offre una splendida vista sulla meravigliosa città di Venezia.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Patrizia B, Direttore generale alle NH Laguna Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie per i suoi commenti!
Siamo felici di essere stati all'altezza delle sue aspettative e speriamo ci sia un'altra occasione per ritornare.
Con i più cordiali saluti.

Recensito 3 settimane fa

Hotel davvero bello, buona posizione, non vicinissima alla stazione di Mestre ma comoda. Ben servito con due fermate di bus per Venezia proprio nelle vicinanze
Personale squisito alla reception, un grazie particolare a Jessica
Camera ampia, piano alto affaccio su strada. Colazione super. Peccato essere rimasta solo una notte, ma tornerò sicuramente,

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels

E' un grande piacere per noi sapere di essere riusciti a risevare un soggiorno piacevole.
Non mancherò di trasmettere i sui commenti a tutta la reception e in particolar modo a Jessica.
Nellattesa di porgerle nuovamente il benvenuto, la preghiamo di gradire i nostri più cordiali saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo hotel pulito e confortevole, servizio ottimo, personale molto cortese e disponibile. Location moderna e caratteristica. In particolare il servizio al ristorante si é dimostrato oltre che molto preparato, simpatico ed affabile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Patrizia B, Direttore alle NH Laguna Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Grazie mille per aver dedicato del tempo a lasciare una recensione sulla Sua esperienza nel nostro Hotel.
Lei ha ben evidenziato alcuni dei nostri punti forti e ne siamo ovviamente contenti.

La ringraziamo anche per aver citato l'esperienza al nostro ristorante.

Speriamo di poterLa accogliere nuovamente qui da noi e grazie ancora per la Sua recensione positiva sul suo soggiorno al ns Nh Laguna Palace.

Michela Tassetto
Hotel Deputy Manager

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho partecipato ad un congresso a marzo in questa splendida location, la consiglio vivamente, ben organizzata, con personale professionale e molto gentile! Un ringraziamento particolare a Silvia che ha seguito il pranzo in modo egregio, cosa non trascurabile .. e che di solito é il tallone d’achille di molte strutture!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari

Con piacere leggiamo il suo commento!
Tutto lo staff aspetta con estremo piacere di poterla accogliere nuovamente presso il nostro hotel.
Cordiali saluti

Michela Tassetto