Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“ottimo con porto privato incorporato!” Punteggio 5 su 5
Recensione di NH Laguna Palace

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 3 altri siti.
NH Laguna Palace
Classificato al n.12 di 58 hotel a Mestre
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
Grosseto, Italia
Contributore livello
16 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 13 voti utili
“ottimo con porto privato incorporato!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Ed anche con questo hotel l'nh non ha deluso; siamo rimasti colpiti dalla grandezza della struttura, delle camere ultra moderne con vista sul porto interno dell'hotel...l'ideale per chi si reca in questa struttura con la propria barca! bellissime le sale per la ristorazione con cibo davvero di alto livello.
comoda la posizione vicino alla stazione di mestre e con fermate autobus che portano a venezia in pochi minuti.
in più in tutti i periodi dell'anno si trovano applicate ottime soluzioni viaggio in promozione
un buon punto di riferimento a venezia

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, MONICATOSCANA
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.079 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    632
    844
    359
    160
    84
Vedi recensioni su
293
617
62
754
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    Punteggio 4 su 5
  • Posizione
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 4 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 3,5 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Francavilla Al Mare, Italia
2 recensioni
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Tutto bello, accogliente, e pulito! Peccato in alcune tante la rubitteneria vecchia ... Trasmette un senso di trasandato e di poca igiene

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

È utile?
Grazie, Greis2008
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
160 recensioni
30 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 74 voti utili
Punteggio 2 su 5 Recensito il 21 giugno 2012

Sono stato in questo hotel perchè conoscendo la catena e avendo soggiornato - trovandomi bene - in altri hotel (mai in Italia) pensavo di andare sul sicuro invece è stata una vera delusione.
Esternamente è molto bello: una costruzione moderna suddivisa in 2 corpi coperti da una struttura e con nel mezzo una darsena con la possibilità di raggiungere l'hotel e/o venezia via mare, anche la colazione è molto varia e ben fornita (peccato solo per il caffè e cappuccio che vengono fatti nella macchinetta automatica e non con una bella macchina "seria" da bar).
Qui purtroppo finiscono le cose positive. L'elenco delle cose poco positive è abbastanza lungo partendo dalla reception infatti non sono una sola ma bensì 2 come se fossero 2 hotel separati (non c'è nemmeno un passaggio interno si deve fare il giro da fuori): uno per ogni corpo come se fossero 2 hotel distinti.
La camera aveva una serie di particolari non molto qualificanti per un hotel 4*: i mobili sono molto rovinati e polverosi, nel bagno il pavimento era sporco e macchiato, inoltre il lavandino era rotto (la ceramica era rovinata e "crepata" in varie parti), non scaricava l'acqua e non c'era verso di far uscire acqua fredda (solo acqua calda). Dubbi anche sul resto della pulizia della camera (mentre le parti comuni sembravano ben pulite)
Infine anche la posizione non è granchè e i dintorni dell'hotel non sono offrono nulla di buono.
Sicuramente non andrò più in questo hotel (e ora metterò in dubbio anche il resto della catena): Mestre offre hotel migliori.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 2 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 1 su 5
      Stanze
    • Punteggio 2 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 2 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giucol
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pesaro
Contributore livello
60 recensioni
44 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 61 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 maggio 2012

Nh LAguna è una struttura avveniristica, divisa in 2 palazzi con la laguna in mezzo. Molto moderno nell'arredamento, con personale professionale e gentile. L'unica pecca, GRAVE a mio avviso per strutture di questo livello, che anche il wi fi è a pagamento. Come scrivo da tempo in molte recensioni su hotel italiani, è una abitudine da terzo mondo, ancora peggio dei 3 € che hanno il coraggio di chiedere per 33 cl di acqua.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
1 Grazie, xpot63
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
65 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2012

Da assiduo frequentatore della catena NH, posso dire che questo hotel è decisamente sotto la media: in camera arredamento trascurato, macchie sulle tappezzerie, lavandino del bagno crepato, vasca/doccia con scarico otturato, assenza delle ciabatte. Diverso il discorso per le parti comuni, ben tenute e comode, e la struttura moderna e molto bella. Prima colazione nella media. Ottima posizione vicino all'aeroporto e comoda per raggiungere Venezia.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 3 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, P1erp4010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Contributore livello
14 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato di recente al laguna palace in quanto partecipante a un congresso che si teneva proprio lì.
In merito all'area congressi ho avuto un'esperienza positiva, la struttura é adeguata, ma in merito al soggiorno mi aspettavo molto ma molto di piú...
Intanto la mia stanza si trovava nel building b, esattamente agli antipodi del conference center, per raggiungerlo erano necessari dieci minuti buoni a piedi circumnavigando tutta la struttura o attraversando il parcheggio sotterraneo.
Colazione con scelta limitata e banalissima e per quello che vedo da altri viaggi di lavoro, ormai negli nh hotel utilizzano solo macchine a caffé liofilizzato di bassissima qualità. Ho chiesto una spremuta, come faccio sempre in albergo e che mi è sempre stata fatta senza problemi, qui mi è stato risposto che era da pagare extra.
Il caffé al bar, nonostante soggiornassi all'albergo e lo abbia preso al bancone e non al tavolo, l'ho pagato due euro!!
Ora parliamo della camera... Nemmeno una sedia, un tavolo e uno scrittoio e non era possibile lavorarci perché non c'era dove sedersi.
Dotazione monodosi in bagno limitatissima, doccia incorostata di calcare.
In camera non era presente, né il listino per il frigo bar, né il menu del servizio in camera.. Sembra quasi che non vogliano farti sapere quanto spendi cosí ti fanno la sorpresa al check out..
Peró dai, c'era il mini kit da cucito, non era tutto negativo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
È utile?
Grazie, pacapeca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
22 recensioni
13 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Albergo nel complesso soddisfacente e ben posizionato vicino alle fermate autobus sia per Venezia (15 min a piedi) che per l'aeroporto (5 min.). Personale gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente, nel nostro caso si è prodigato nella ricerca di una stanza già disponibile anche se eravamo in anticipo sul check-in. Pulizia nel complesso buona sia nella camere che negli spazi comuni.
Purtroppo nella nostra stanza non funzionava bene l'impianto di aria condizionata (presenti spifferi freddi).
Aspetto negativo del soggiorno è stata la colazione, sia pure abbondante nell'offerta di dolci e salati non offriva un servizio di bar (caffè espresso e cappuccino) sostituito da una macchinetta; cosa, a nostro giudizio, non ammissibile in un quattro stelle in Italia.
L'albergo sembra aver sofferto di un periodo di abbandono dal quale si sta riprendendo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
3 Grazie, stefrm67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1.7 km
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
A 1.4 km
BEST WESTERN PLUS Hotel Bologna - Mestre Station
A 1.3 km
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 18 di 58 a Mestre
Punteggio 4.0 su 5 1.969 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.5 km
Hotel Villa Costanza
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 685 recensioni
A 3.7 km
Villa Barbarich
Villa Barbarich
N. 1 di 58 a Mestre
Punteggio 5.0 su 5 369 recensioni
A 1.2 km
Hotel Tritone
Hotel Tritone
N. 10 di 58 a Mestre
Punteggio 4.5 su 5 1.219 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Struttura: NH Laguna Palace
Indirizzo: Viale Ancona 2, 30172, Mestre, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 8 hotel di lusso a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 17 hotel per famiglie a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Fascia prezzo (per notte): 90 € - 185 €
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
Numero di camere: 376
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, NHHotels, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel
Nh Laguna Palace Hotel Mestre
Bed And Breakfast Chiavenna
Laguna Suites
NH Laguna Palace Mestre, Provincia Di Venezia
Nh Laguna Palace Venice
Nh Laguna Palace Hotel Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo