Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“sotto le aspettative”
Recensione di NH Laguna Palace

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
NH Laguna Palace
Classificato al n.15 di 58 hotel a Mestre
Certificato di Eccellenza
Eco LeaderLivello Oro
Roma, Italia
Contributore livello
65 recensioni
29 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
“sotto le aspettative”
Recensito il 24 maggio 2012

Da assiduo frequentatore della catena NH, posso dire che questo hotel è decisamente sotto la media: in camera arredamento trascurato, macchie sulle tappezzerie, lavandino del bagno crepato, vasca/doccia con scarico otturato, assenza delle ciabatte. Diverso il discorso per le parti comuni, ben tenute e comode, e la struttura moderna e molto bella. Prima colazione nella media. Ottima posizione vicino all'aeroporto e comoda per raggiungere Venezia.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, P1erp4010
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.206 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    672
    896
    383
    166
    89
Vedi recensioni su
315
656
65
797
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
  • Posizione
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
Data | Punteggio
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Danese per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Slovacco per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Ungherese per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Genova, Italia
Contributore livello
15 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 4 voti utili
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato di recente al laguna palace in quanto partecipante a un congresso che si teneva proprio lì.
In merito all'area congressi ho avuto un'esperienza positiva, la struttura é adeguata, ma in merito al soggiorno mi aspettavo molto ma molto di piú...
Intanto la mia stanza si trovava nel building b, esattamente agli antipodi del conference center, per raggiungerlo erano necessari dieci minuti buoni a piedi circumnavigando tutta la struttura o attraversando il parcheggio sotterraneo.
Colazione con scelta limitata e banalissima e per quello che vedo da altri viaggi di lavoro, ormai negli nh hotel utilizzano solo macchine a caffé liofilizzato di bassissima qualità. Ho chiesto una spremuta, come faccio sempre in albergo e che mi è sempre stata fatta senza problemi, qui mi è stato risposto che era da pagare extra.
Il caffé al bar, nonostante soggiornassi all'albergo e lo abbia preso al bancone e non al tavolo, l'ho pagato due euro!!
Ora parliamo della camera... Nemmeno una sedia, un tavolo e uno scrittoio e non era possibile lavorarci perché non c'era dove sedersi.
Dotazione monodosi in bagno limitatissima, doccia incorostata di calcare.
In camera non era presente, né il listino per il frigo bar, né il menu del servizio in camera.. Sembra quasi che non vogliano farti sapere quanto spendi cosí ti fanno la sorpresa al check out..
Peró dai, c'era il mini kit da cucito, non era tutto negativo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
È utile?
Grazie, pacapeca
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore livello
27 recensioni
15 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Recensito il 13 maggio 2012

Albergo nel complesso soddisfacente e ben posizionato vicino alle fermate autobus sia per Venezia (15 min a piedi) che per l'aeroporto (5 min.). Personale gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente, nel nostro caso si è prodigato nella ricerca di una stanza già disponibile anche se eravamo in anticipo sul check-in. Pulizia nel complesso buona sia nella camere che negli spazi comuni.
Purtroppo nella nostra stanza non funzionava bene l'impianto di aria condizionata (presenti spifferi freddi).
Aspetto negativo del soggiorno è stata la colazione, sia pure abbondante nell'offerta di dolci e salati non offriva un servizio di bar (caffè espresso e cappuccino) sostituito da una macchinetta; cosa, a nostro giudizio, non ammissibile in un quattro stelle in Italia.
L'albergo sembra aver sofferto di un periodo di abbandono dal quale si sta riprendendo.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
3 Grazie, stefrm67
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
torino
Contributore livello
10 recensioni
3 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
Recensito il 11 maggio 2012


ottima struttura . bellissimo posto vicino al canale. abbastanza comodo ai trasporti pubblici per venezia. molto pulito. bello!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

È utile?
Grazie, giorgio1955Torino
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
140 recensioni
8 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 76 voti utili
Recensito il 11 maggio 2012

Andateci solo se non avete scelta.
Difficilmente ho trovato un 4 stelle così poco...stellato!
Sarò anche stato sfortunato, ma non ha funzionato quasi niente.
L'unica nota positiva la spendo per un ragazzo alla reception davvero gentile, per il resto solo note negative.
Due notti di pernottamento per ragioni di affari con meeting organizzato all'interno della struttura; la camera, sebbene arredata con "mobili" moderni è consunta in tutte le sue parti, logora e davvero poco pulita e in due giorni è cambiato poco...
Il cibo è stato davvero pessimo con una specifica menzione a proposito del "turbante di branzino" letteralmente crudo, avrei capito se avessi chiesto del sushi...
Capisala arroganti e sovente maleducati, camerieri che non parlavano una parola di inglese (era un meeting internazionale ed ero l'unico Italiano)...
Colazione dozzinale e per finire oltre mezz'ora di attesa per il check-out.
Incomprensibile ed imbarazzante, infatti mi sono dovuto subire le prese in giro "bonarie" dei miei colleghi stranieri.
Il costo camera è sproporzionato rispetto al reale livello dell'hotel.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, leocip
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
46 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 36 voti utili
Recensito il 10 maggio 2012

ascensore dal garage non sale, i due padiglioni non sono adeguatamente collegati............il BAR orrore!!! Alle 18.30 chiedi un aperitivo in una sala spoglia preparata per il ristorante della sera e il capo cameriere balbetta senza sapermi dire cosa può offrire......... non so cosa altro dirvi venite solo se non pagate voi oppure se vi fanno uno sconto extra

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, sfide
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
NhLagunaPalace, Direttore alle NH Laguna Palace, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e ci rammarichiamo del disguido occorso durante il suo soggiorno al NH Laguna Palace.
Siamo spiacenti che non abbia potuto apprezzare il nostro spazio bar interno o la promenade della darsena esterna ad esso dedicata ma terremo in considerazione i suoi suggerimenti per poter migliorare i nostri standard di servizio.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Agrate Brianza, Italia
Contributore livello
6 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 6 voti utili
Recensito il 3 maggio 2012

Buona l'accoglienza alla reception,personale molto gentile
Parcheggiamo al parcheggio interrato,saliamo in ascensore e non c'è verso di farlo andare,allora a piedi arriviamo al piano terra con le valigie..scegliamo uno dei tre ascensori che portano ai piani delle camere e non c'è verso di far partire neanche quello!Optiamo per le scale fino al piano..
La camera è molto carina,anche se un pochino di cura in più non sarebbe male..la botola del controsoffito in bagno è marrone,la tenda elettrica è rotta.Godiamo comunque della bella visuale del porticciolo tra palazzo A e B
2 particolari:in una camera d'hotel 2 bicchieri nei bagni dovrebbero sempre esserci, e in un contesto del genere la tv mi sembra assolutamente datata e fuori luogo

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, Gaspe7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
A 1.3 km
Best Western Hotel Bologna
A 1.6 km
Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano
A 1.4 km
Hotel Villa Costanza
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 58 a Mestre
726 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 1.3 km
Hotel Plaza
Hotel Plaza
N. 17 di 58 a Mestre
2.053 recensioni
A 1.2 km
Hotel Tritone
Hotel Tritone
N. 8 di 58 a Mestre
1.275 recensioni
A 3.5 km
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Struttura: NH Laguna Palace
Indirizzo: Viale Ancona 2, 30172, Mestre, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 9 hotel di lusso a Mestre
N. 17 hotel per famiglie a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Fascia prezzo (per notte): 104 € - 202 €
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
Numero di camere: 376
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel
Nh Laguna Palace Hotel Mestre
Bed And Breakfast Chiavenna
Laguna Suites
NH Laguna Palace Mestre, Provincia Di Venezia
Nh Laguna Palace Venice
Nh Laguna Palace Hotel Venice

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo