“sotto le aspettative”

Classificato al n.15 di 58 hotel a Mestre
Eco LeaderLivello Oro
“sotto le aspettative”
Recensito il 24 maggio 2012

Da assiduo frequentatore della catena NH, posso dire che questo hotel è decisamente sotto la media: in camera arredamento trascurato, macchie sulle tappezzerie, lavandino del bagno crepato, vasca/doccia con scarico otturato, assenza delle ciabatte. Diverso il discorso per le parti comuni, ben tenute e comode, e la struttura moderna e molto bella. Prima colazione nella media. Ottima posizione vicino all'aeroporto e comoda per raggiungere Venezia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Genova, Italia
Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato di recente al laguna palace in quanto partecipante a un congresso che si teneva proprio lì.
In merito all'area congressi ho avuto un'esperienza positiva, la struttura é adeguata, ma in merito al soggiorno mi aspettavo molto ma molto di piú...
Intanto la mia stanza si trovava nel building b, esattamente agli antipodi del conference center, per raggiungerlo erano necessari dieci minuti buoni a piedi circumnavigando tutta la struttura o attraversando il parcheggio sotterraneo.
Colazione con scelta limitata e banalissima e per quello che vedo da altri viaggi di lavoro, ormai negli nh hotel utilizzano solo macchine a caffé liofilizzato di bassissima qualità. Ho chiesto una spremuta, come faccio sempre in albergo e che mi è sempre stata fatta senza problemi, qui mi è stato risposto che era da pagare extra.
Il caffé al bar, nonostante soggiornassi all'albergo e lo abbia preso al bancone e non al tavolo, l'ho pagato due euro!!
Ora parliamo della camera... Nemmeno una sedia, un tavolo e uno scrittoio e non era possibile lavorarci perché non c'era dove sedersi.
Dotazione monodosi in bagno limitatissima, doccia incorostata di calcare.
In camera non era presente, né il listino per il frigo bar, né il menu del servizio in camera.. Sembra quasi che non vogliano farti sapere quanto spendi cosí ti fanno la sorpresa al check out..
Peró dai, c'era il mini kit da cucito, non era tutto negativo!

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
roma
Recensito il 13 maggio 2012

Albergo nel complesso soddisfacente e ben posizionato vicino alle fermate autobus sia per Venezia (15 min a piedi) che per l'aeroporto (5 min.). Personale gentilissimo ed attento alle esigenze del cliente, nel nostro caso si è prodigato nella ricerca di una stanza già disponibile anche se eravamo in anticipo sul check-in. Pulizia nel complesso buona sia nella camere che negli spazi comuni.
Purtroppo nella nostra stanza non funzionava bene l'impianto di aria condizionata (presenti spifferi freddi).
Aspetto negativo del soggiorno è stata la colazione, sia pure abbondante nell'offerta di dolci e salati non offriva un servizio di bar (caffè espresso e cappuccino) sostituito da una macchinetta; cosa, a nostro giudizio, non ammissibile in un quattro stelle in Italia.
L'albergo sembra aver sofferto di un periodo di abbandono dal quale si sta riprendendo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 11 maggio 2012

ottima struttura . bellissimo posto vicino al canale. abbastanza comodo ai trasporti pubblici per venezia. molto pulito. bello!

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Recensito il 11 maggio 2012

Andateci solo se non avete scelta.
Difficilmente ho trovato un 4 stelle così poco...stellato!
Sarò anche stato sfortunato, ma non ha funzionato quasi niente.
L'unica nota positiva la spendo per un ragazzo alla reception davvero gentile, per il resto solo note negative.
Due notti di pernottamento per ragioni di affari con meeting organizzato all'interno della struttura; la camera, sebbene arredata con "mobili" moderni è consunta in tutte le sue parti, logora e davvero poco pulita e in due giorni è cambiato poco...
Il cibo è stato davvero pessimo con una specifica menzione a proposito del "turbante di branzino" letteralmente crudo, avrei capito se avessi chiesto del sushi...
Capisala arroganti e sovente maleducati, camerieri che non parlavano una parola di inglese (era un meeting internazionale ed ero l'unico Italiano)...
Colazione dozzinale e per finire oltre mezz'ora di attesa per il check-out.
Incomprensibile ed imbarazzante, infatti mi sono dovuto subire le prese in giro "bonarie" dei miei colleghi stranieri.
Il costo camera è sproporzionato rispetto al reale livello dell'hotel.

Recensito il 10 maggio 2012

ascensore dal garage non sale, i due padiglioni non sono adeguatamente collegati............il BAR orrore!!! Alle 18.30 chiedi un aperitivo in una sala spoglia preparata per il ristorante della sera e il capo cameriere balbetta senza sapermi dire cosa può offrire......... non so cosa altro dirvi venite solo se non pagate voi oppure se vi fanno uno sconto extra

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
NhLagunaPalace, Direttore alle NH Laguna Palace, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Cliente,
la ringraziamo per la segnalazione e ci rammarichiamo del disguido occorso durante il suo soggiorno al NH Laguna Palace.
Siamo spiacenti che non abbia potuto apprezzare il nostro spazio bar interno o la promenade della darsena esterna ad esso dedicata ma terremo in considerazione i suoi suggerimenti per poter migliorare i nostri standard di servizio.
Agrate Brianza, Italia
Recensito il 3 maggio 2012

Buona l'accoglienza alla reception,personale molto gentile
Parcheggiamo al parcheggio interrato,saliamo in ascensore e non c'è verso di farlo andare,allora a piedi arriviamo al piano terra con le valigie..scegliamo uno dei tre ascensori che portano ai piani delle camere e non c'è verso di far partire neanche quello!Optiamo per le scale fino al piano..
La camera è molto carina,anche se un pochino di cura in più non sarebbe male..la botola del controsoffito in bagno è marrone,la tenda elettrica è rotta.Godiamo comunque della bella visuale del porticciolo tra palazzo A e B
2 particolari:in una camera d'hotel 2 bicchieri nei bagni dovrebbero sempre esserci, e in un contesto del genere la tv mi sembra assolutamente datata e fuori luogo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
Best Western Hotel Bologna
Hotel Tritone
N. 8 di 58 a Mestre
1.275 recensioni
Best Western Plus Quid Hotel Venice Airport

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Struttura: NH Laguna Palace
Indirizzo: Viale Ancona 2, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 9 hotel di lusso a Mestre
N. 17 hotel per famiglie a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con NHHotels, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Ctrip TA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U., Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel