“Camera deludente...”

Eco LeaderLivello Oro
Rimini, Italia
“Camera deludente...”
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel a novembre per una notte.
Ci hanno detto che in quel periodo era aperta solo l'ala con le camere migliori e ci hanno asseganto una camera superior.
Nonostante ciò, devo dire che siamo rimasti piuttosto delusi dalla camera.
Arredamento vecchio, consumato e piuttosto anonimo; televisore obsoleto.
L'impressione avuta dalle foto sul loro sito era stata molto diversa.
Quello che ci ha deluso maggiormente è stata la scarsa pulizia.
Cumuli di polvere nel pavimento del bagno. Tende sporche, sedia in tessuto macchiata, moquette logora, testata del letto unta.
La colazione era abbastanza buona anche se ci aspettavamo un buffet più ricco.
La struttura è bella e scenografica ma, visto il prezzo, ci aspettavamo qualcosa di meglio.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (58)
  • Ceco per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
venezia
Recensito il 13 aprile 2012

L hotel da fuori molto elegante all interno presenta gia' dopo solo 9 anni dall apertura segni del tempo. Inoltre qualcuno dovrebbe spiegare ai fumatori di non spegnere le cicche sulle barche sottostanti le finestre a rischio incendio per tutto il complesso. Non lo consiglio . A Venezia si può trovare di meglio

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Rho, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Tutto Ok come al solito anche perchè sono "innamorato" della location del Laguna Palace nperò purtroppo non sono stato svegliato alle ore 06.45 e sono arrivato molto in ritardo ad un appuntramento di lavoro

Recensione raccolta in collaborazione con NH Hoteles

Recensito il 11 aprile 2012

La posizione e' sicuramente interessante, raggiungibile in auto, e' a pochi minuti dalla laguna veneziana. La camera era molto spaziosa, anche se ho avuto modo di constatare che la mia era una "fortunata" eccezione. Gli arredi sono nella norma, anche se la tv un po' vecchiotta. La mia stanza disponeva di una comodissima cabina armadio, peccato per l'illuminazione della stessa che a causa di qualche disturbo risultava un po' rumorosa e fastidiosa. Nella dotazione del bagno ho trovato anche un rasoio, che mi ha salvato la vita...
La colazione e' un po' un dramma, ci sono pochi tavoli e spesso tocca aspettare, ma nel frattempo finiscono le posate e le tazze o il pane e così via.
Il ristorante interno e' lentissimo nel servire qualsiasi cosa, ed e' inoltre piuttosto caro.

Recensito il 11 aprile 2012

L'hotel è bellissimo!!!!
CI sono stata un anno fa e sono rimasta molto soddisfatta. Costa un pò di meno perchè non è al centro di venezia ma raggiungerla è facilissimo, con un bus che passa frequentemente si raggiunge Piazzale Roma e da lì si prende il traghetto per Venezia. Io sono scesa a Piazza San marco e da lì ho girato tutta Venezia a a piedi tornando a piedi a Piazzale Roma.
Le camere sono spaziose e quello che negli NH lascia sempre senza parole è la COLAZIONE! C'è di tutto e di più!!!! Croissant, crostate, biscotti, dolci di ogni genere e anche salato! Grande varietà di succhi di frutta! E anche frutta!
Devo dire che Venezia è una città molto romantica che merita una vacanza, Purtroppo è anche molto cara! Fate l'escursione a Murano Burano e Torcello perchè è un'esperienza unica e indimenticabile.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Recensito il 5 aprile 2012

Buon hotel, poco pratico se si capita dal lato B...
Finestre luride ma camere molto carine e confortevoli, reception molto ammusati (poco sorridenti), sembrava che gli stessi rompendo le scatole...

la ristorazione ottimo cibo pesce fresco e gustoso, non troppo elaborato e ben presentato, ottimo livello qualità/prezzo ... Complimenti allo chef... peccato per il servizio, i tre camerieri mi sembravano molto più presi a sorridere probabilmente con loro amici, piuttosto che seguire i clienti seduti nella sala da pranzo...

Recensito il 30 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono appena tornato a casa da 4 giorni passati con la mia Azienda al Laguna Palace dove spero non facciano piu' meeting....dopo aver fatto il check in mi ritrovo in una stanza senza aria condizionata(mi hanno detto alla reception che sarebbe andata in funzione dopo il 1 Aprile) con 29 gradi,parole della receptionista!!Dopo aver fatto notare l'eccessivo calore,non ero l'unico,mi spostano in un'altra stanza con molta difficolta' dove,a detta loro c'erano solo 21 gradi...mi ritrovo in questa stanza con forcine di capelli per terra,puzza di sigarette e tavoletta del wc mezza avvitata,mi sembrava di essere su Scherzi a parte!!Noto che c'e' un tipo solo di cuscino,di solito in questo tipo di hotel ne trovo di 2/3 tipi diversi....al Laguna Palace prendere o lasciare....la colazione al mattino non mi ha entusiasmato piu' di tanto,anzi,brioche mignon,succo di frutta della macchinette e poca scelta a disposizione.
Insomma una brutta esperienza che spero di non rifare piu'.

Ha soggiornato in Marzo 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Mestre
BEST WESTERN PLUS Hotel Bologna - Mestre Station
1.238 recensioni
Villa Barbarich
Villa Barbarich
N. 1 di 58 a Mestre

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Struttura: NH Laguna Palace
Indirizzo: Viale Ancona 2, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 8 hotel di lusso a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 17 hotel per famiglie a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, NHHotels, Odigeo, HotelQuickly, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel