“Hotel meraviglioso, stanze grandi, belle e molto luminose, servizio eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di NH Laguna Palace

NH Laguna Palace
Classificato al n.14 di 57 hotel a Mestre
Eco LeaderLivello Oro
Trento
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Hotel facile da raggiungere sito nella zona industriale, dotato di struttura moderna, esteticamente bellissima e ricco di ogni confort.

Le stanze sono disposte su due torri (building A e building B), c'è un ampio parcheggio interrato a pagamento (circa 10 € al giorno) e la colazione viene servita esclusivamente nel building A. Per ragioni di praticità pertanto forse è più comodo dormire nel building A.

Le camere sono molto spaziose (io sono stata 2 volte e sempre nel building B), pulitissime, dotate di arredo moderno e assai curato.
La prima colazione è a buffet e è a disposizione sia la colazione occidentale (salamelle, affettati, pane tostato...) che la classica italiana (brioches, torte, cornetti, fette biscottate, ampia scelta di yogurt, marmellate e frutta).

Staff cordiale, disponibile e pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente.

Sono stata all'NH Hotel con colleghi per lavoro più volte e non ho potuto far altro che confermare costantemente la mia prima impressione positivissima.

Consiglio sulle camere: Meglio nel Building A, visto che prima colazione e ristorante si trovano solo nella torre A.
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (50)
  • Ceco per primo
  • Greco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
milano
4 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

bell'albergo molto particolare (costruito a ponte sopra un canale navigabile) ottimo sia per affari che per la famiglia
struttura completamente nuova, con ampi spazi belle camere confortevoli, servizio impeccabile
cucina buona (nache se si consiglia di fare due passi a Mestre per cercare una tratoria), colazione superba
rispetto a Venezia non è comodissimo, ma ha il pregio di essere in una posizione motlo tranquilla
non ho usufruito di particolari servizi
consigliato

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Bussolengo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Prima di confermare la prenotazione verificate bene dove vi hanno collocato. Se vi ospitano nella parte B non accettate. Per fare colazione è necessario passare dal garage o fare 500 m. a piedi all'esterno.
Le camere non sono ben tenute ed inoltre mi è capitato di trovarmi con le lenzuola che sembravano proprio già utilizzate da altri. La pulizia lascia molto desiderare. Inoltre non è per nulla confortevole soprattutto per chi, come me, viaggia per lavoro.
Devo precisare che in passato sono stata ospite di questo albergo nel building A e avevo trovato tutto buono

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Ho soggiornato in questo hotel per motivi di lavoro, esternamente si presenta veramente molto bene, è composto di due edifici separati, sopra un porto turistico, una location molto accattivante, peccato che il collegamento interno tra i due edifici, è possibile solo attraverso il piano dei parcheggi sotterraneo, un vero incubo per orientarsi perché è una sequenza di corridoi tipo Shining, e pure carenti d’indicazioni. La mia stanza che si trovava nell'edificio secondario B, era molto grande con cucina/studiolo, doppio bagno, pulita e abbastanza confortevole, il letto un po’ meno, con un'ottima insonorizzazione. La colazione il primo giorno è stata servita solo nell'edificio A e devo dire che è stato un incubo per l'affollamento di comitive di turisti in vacanza, mentre il secondo giorno è stato possibile, forse causa lamentele, fare colazione nello stesso edificio ma si avvertiva che era una cosa improvvisata dato non era disponibile neanche un tostapane. Plauso al personale, efficiente, gentile e disponibile, dal servizio reception al ristorante senza eccezioni. Ho provato vari Hotel della catena NH, e rimango della mia idea, hanno un discutibile rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

la prima volta ero nell'edificio "principale" (quello con bar, ristorante ecc.) e mi sono trovata molto bene. settimana scorsa invece nell'altro building e x i 198€ della camera si poteva chiedere di più. moquette vecchiotta, scarico del bagno mal funzionante, una bella camminata al freddo con valigia x accedere alla reception e al mattino x raggiungere la sala colazione. forse i 2 edifici sono stati ristrutturati in tempi diversi. ottima la colazione, un gran bel buffet, e personale estremamente cortese, bar ben posizionato con piacevoli tavolini anche all'aperto.molto carina la vista sul canale interno,parcheggio comodissimo proprio sotto l'hotel. un complesso con bel design. ci tornerò, ma solo nell edificio "giusto".

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
rivoli
3 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2011

L'hotel è diviso in due blocchi non comunicanti; io ho avuto occasione di pernottare nel "building A" che mi sembra più un residence che non ub hotel. Probabilmnete dei due è il meno bello e atrezzato, non comunica con l'area servizi (colazione, ristorante, ecc.) nell'altra torre quindi bisogna uscire dall'hotel fare tutta la circumnavigazione dell'edificio ed entrare nuovamente tramite altra hall per fare colazione o cena. La camera è ampia e dotata di due stanze (una con una specie di cucina ed è per questo che presumo fosse un residence) ma rileva difetti di manutenzione e materiali abbastanza poveri. Il letto è comodo e la tv anteguerra. Tutta la notte è stata caratterizzata da scricchiolii e rumori probabilmente della struttura. I lavandini sono pieni di piccole crepe evenature. Tutto abbastanza pulito. Al centro tra i due blocchi c'è una darsena coperta con banrche ormeggiate.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Avellino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Viaggio d'affari, ho soggiornato in questo hotel prenotato dalla mia azienda. Abbiamo usufruito anche delle sale convegni, un pò piccole, ma funzionali. La mia stanza era molto confortevole, ottima pulizia, biancheria e arredi moderni e molto gradevoli secondo il mio gusto, ben integrati con la struttura. Abbiamo anche cenato nell'hotel, e la qualità del cibo ed il servizio sono stati eccellenti. Il punto forte a mio avviso è nella posizione- sulla darsena, bella passeggiata all'aperto anche quando piove, come nel mio caso- e nell'arredo, moderno ma molto, molto accogliente. Prima colazione eccellente, con ampissima scelta di piatti dolici e salati, cornetti caldi, torte freschissime, muffin, cereali e frutta fresca. Anche qui il servizio è stato buono.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Mestre
BEST WESTERN Bologna Hotel - Mestre Station
Hotel Villa Costanza
N. 2 di 57 a Mestre
4.5 su 5 stelle 622 recensioni
BEST WESTERN PLUS Quid Hotel Venice Airport

Conosci NH Laguna Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NH Laguna Palace

Struttura: NH Laguna Palace
Indirizzo: Viale Ancona 2 | Venezia Mestre, 30172, Mestre, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Venezia > Città di Venezia > Mestre
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 Eco hotel a Mestre
N. 8 hotel di lusso a Mestre
N. 9 hotel per viaggi d'affari a Mestre
N. 17 hotel per famiglie a Mestre
N. 20 hotel romantici a Mestre
Categoria hotel:4 stella/e — NH Laguna Palace 4*
L'hotel NH Laguna Palace è un magnifico hotel moderno situato a Venezia. Con il suo edificio molto caratteristico è una delle più grandi strutture coperte in Europa. L'hotel gode di una posizione ottimale, a 5 minuti dalla stazione ferroviaria di Mestre e a 10 minuti d'auto dal centro storico della città. L'hotel dispone di un proprio porto turistico e quindi di accesso anche dal mare. A 10 minuti dalle attrazioni storiche di Venezia A 5 minuti dalla stazione ferroviaria A 15 minuti d'auto dall'aeroporto Marco Polo L'hotel dispone di 376 moderne camere distribuite in due edifici separati. Le camere sono arredate con gusto nei toni del bianco, beige e marrone scuro. Sono tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, TV e minibar ben fornito, oltre a una scrivania dove lavorare. Disponibilità di appartamenti per le famiglie Le Junior Suite vantano vasche idromassaggio e macchine per caffè Nespresso Camere con vista strada, piazza o porto turistico Il ristorante propone una vasta selezione di piatti regionali e italiani. Inoltre, l'hotel dispone anche di bar dotato di terrazza esterna con vista sul porto turistico. E per chi desidera tenersi in forma, a disposizione c'è anche un centro fitness. Ampio parcheggio sotterraneo Ristorante che serve piatti regionali e della cucina italiana Bar con terrazza all'aperto ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso NH Laguna Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Laguna Palace Mestre
Laguna Palace Hotel